Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55

Discussione: 17^ "LUNA DI NOAS"-30 giugno e 01 luglio 2012-POLVERIERA di Racchiuso-UDINE

Spina
    Club
    war games group prato

Predefinito

Ciao a tutti , io personalmente mi sono divertito molto alla LUNA e per me era la prima edizione nonostante che giochi da anni ,come ho detto al nostro arbitro devono cercare di risolvere il problema ingaggi multipli poi per il resto sono tutti i partecipanti che devono interpretare il softair in maniera diversa .
    Per spezzare una lancia a favore di Jago noi prima di arrivare abbiamo riletto il regolamento e non ho trovato nessun capitolo riguardante il rientro al campo da non giocatore.
    comma 2.7
    ogni elemento colpito durante uno scontro,al di fuori dei campi base, dovrà immediatamente: dichiararsi colpito ad alta voce ,alzare il braccio e predisporsi per consegnare un bollino colorato al suo colpitore restando fermo nel punto in cui è stato colpito
    il colpito sarà escluso dal gioco fino alla fine dello scontro
    cito il comma 2.9
    Di notte la condizione di colpito deve essere evidenziata con una luce bianca o rossa ad illuminare il busto e il viso.
    comma 3.6
    In campo si è sempre in gioco, pertanto è obbligatorio avere sempre con se occhiali protettivi e bollini colorati. Di notte è obbligatorio avere con se uno strumento di illuminazione.
    Scusa se ti abbiamo riempito di pallini ma per noi poteva sembrare una furberia perché non vi era stato nessuno scontro precedente noi eravamo li da 20 minuti .
    Rinnovo l'invito di Matte a berci una birra ghiacciata insieme .
    Alla prossima LUNA

Per quanto riguarda la persona che scrive tali offese fanno solo un danno a questo bellissimo gioco e ribadisco gioco ,dopo tanti anni nei campi da softair una cosa del genere mi fa venire voglia di appendere il mio gingillo al chiodo.
    Ultima modifica di pugge; 03/07/2012 a 21:56

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Ciao Maik, una domanda: Dov'è scritto sul regolamento che una squadra può rientrare al campo base in modalità non offensiva con la luce rossa accesa? Vi è stato forse comunicato al briefing di accettazione di sabato? Una delle nostre squadre, stremata e stanca, al rientro al nostro campo di notte è stata ingaggiata ed eliminata in un paio di agguati ed hanno consegnato i loro bollini vita senza fiatare..se il discorso della luce rossa accesa lo sapevamo anche noi potevamo utilizzarlo, no? E chi sono gli arbitri che Vi hanno confermato questo? Non capisco proprio tutte queste libertà interpretative del regolamento e la opportuna conferma da parte degli arbitri....mah...

---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 20:53 ----------

Quote Originariamente inviata da W.G.G Matte Visualizza il messaggio
    Salve a tutti potrei sapere per cortesia di quale club faceva parte il Sig.Andrea Boselli di Brescia ??? Mi permetto di mettere nome e cognome visto che lui sulla ns. pagina facebook ( piu' pubblico di cosi') ha scritto questo :

https://www.facebook.com/WarGamesGroupPrato

Andrea Boselli
    UNA SQUADRA DI FIGLI DI PUTTANA CHE NON SI DICHIARANO...DISONSESTI COME VOI NN LI HO MAI VISTI...SPORCHI BASTARDI DI MERDA..é QUESTO IL PENSIERO DI TUTTE LE SQUADRE DEL TORNEO..SPORCHI BASTARDI IMBROGLIONI

Poi avrei urgenza di parlare con il presidente o il responsabile del club che ha portato all'evento questa persona , se possibile cell. in pm che dobbiamo sistemare alcune cose burocratiche oltre che a spiegarmi i motivi di tali affermazioni .

PS: Se i motivi di tali affermazioni fossero confermati io in persona come referente del club WGG Prato per questo evento 17a Luna di Noas vi garantisco che riportero' immediatamente targhe e coppa all'organizzazione a mie spese altrimenti scuse immediate da questo personaggio , da il suo presidente o da chi ne e' responsabile .
    Sono 3 le persone al mondo a cui potrei permettere di parlare a me e al WGG in questo modo e vi assicuro che lui non e' una di queste .

Saluti WGG Matte .
    Da denuncia per diffamazione immediata senza perdere tempo e senza essere troppo elastici!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gazza Visualizza il messaggio
    Beh, mavhnc, da Presidente dei Black Jack mi sento preso in causa visto che hai fatto il nostro nome e non mi sembra molto corretto attaccare una squadra per un singolo, anche se spiacevole episodio (del quale non sono al corrente), in quanto con tutte le squadre spesso il singolo giocatore può presentare dei problemi, ma non si può, per l'errore di una persona, classificare una squadra come poco corretta in un forum.
    Per me sbagli a fare nomi, io ti chiedo scusa per l'accaduto, potevi benissimo sfogarti con un messaggio privato secondo me.
    Perchè se tutti dobbiamo fare dei nomi allora non si finisce più.....dovrei nominare tutte le squadre che abbiamo ingaggiato tranne 2 che si sono comportate egregiamente e con cui è stato bello chiacchierare e scambiarsi battute e un pò di tempo insieme (e qui parlo di quello che è successo personalmente a me, perchè alcuni compagni di squadra potrebbero invece aver avuto problemi con quelle 2 squadre).
    Visto che sono stato in attacco per buona parte della durata del Torneo (esclusa la notte), ero sicuramente presente durante l'attacco al tuo campo base e se mi dici orario e numero di campo base posso trovarti gli stessi problemi riguardo alla tua squadra (anche personali miei contro qualcuno che non è stato corretto), proprio perchè a me sono capitati come è capitato a te.
    Ma non mi azzarderei mai a fare il nome di una squadra e di accusarla così per colpa di uno, due o tre elementi poco corretti.
    Se avessi un problema così grande, lo esporrei ad un referente della squadra in questione.
    Si sa che può capitare e prima di fare nomi si dovrebbe fare un esame di coscienza.

Parlando del torneo, posso dirvi che la mia squadra, pur non essendo una storica partecipante, si è divertita, anche in mezzo a mille problemi.
    I problemi non sono più ne meno che quelli che si verificano costantemente in altri tornei della stessa modalità.
    è qui che bisogna migliorare e anche le critiche possono servire.
    Invece di fare nomi sui forum. Perchè per te la mia squadra, per colpa di uno, potrebbe essere la più scorretta di tutte, ma per altri siamo un squadra esemplare.
    Il regolamento in alcuni punti poteva essere più preciso e restrittivo per evitare le scappatoie messe in pratica in maniera soggettiva da parte delle squadre.
    Spendo inoltre parole di stima per gli arbitri del nostro campo, forse noi siamo stati fortunati per il fatto che i nostri arbitri hanno sempre preso in pugno la situazione applicando la loro coerenza indipendentemente dalle parti in questione.
    Questo comportamento non l'ho notato su altri campi base in cui abbiamo ingaggiato.

Per chiarimenti io sono qui, per lamentele anche.
    Intanto saluto Gazza e Maik, con cui durante il loro attacco abbiamo probabilmente parlato e scherzato assieme

Non sono assolutamente d'accordo sul fatto di fare il Vs. nome, dato che mi pare siate stati molto corretti (e dopo l'impallinatura) anche molto simpatici!
    Quindi sinceramente prendo le distanze dall'accusarvi

Però confermo che dopo lo scontro a cui avete partecipato anche voi, mavhnc aveva una botta assurda sopra l'occhio destro (mai vista una cosa del genere sinceramente), però data la confusione di più squadre attaccanti poteva benissimo essere un membro del vostro team che di un team XY

Vi ringrazio nuovamente per i minuti di risate passati assieme

Taucer Ervin
    Wild Boars SAT Trieste

P.S. - Per quanto riguarda il messaggio postato da WGG Matte - beh, non ho parole!
    P.P.S. - Sempre per WGG Matte - la mattina, la nostra fazione ha attaccato la vostra bandiera circa alle ore 4.45 - io nella confusione (noi Wild Boars attaccavamo dall'alto) ho paura di aver preso uno dei vostri in faccia, ma poi non l'ho rivisto per chiedergli scusa (era il primo colpito sulla parte sopra la bandiera, vicino alla rete) - quindi se per caso l'ho preso in volto, chiedo umilmente scusa al giocatore - mea culpa!

Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antares Visualizza il messaggio
    Ciao Maik, una domanda: Dov'è scritto sul regolamento che una squadra può rientrare al campo base in modalità non offensiva con la luce rossa accesa? Vi è stato forse comunicato al briefing di accettazione di sabato? Una delle nostre squadre, stremata e stanca, al rientro al nostro campo di notte è stata ingaggiata ed eliminata in un paio di agguati ed hanno consegnato i loro bollini vita senza fiatare..se il discorso della luce rossa accesa lo sapevamo anche noi potevamo utilizzarlo, no? E chi sono gli arbitri che Vi hanno confermato questo? Non capisco proprio tutte queste libertà interpretative del regolamento e la opportuna conferma da parte degli arbitri....mah...
    In effetti nel regolamento non è menzionato il rientro al campo da colpiti, non belligeranti o stanchi...... è un torneo di 18 ore dove si è sempre operativi anche quando si dorme, si mangia o si caga.....
    Antares ti confermo la conquista del campo bonus fatta dal tuo team, abbiamo aggiornato il punteggio del 9° classificato, mi scuso per l'errore dovuto al mancato inserimento del bollino esagonale al campo base7 (vostro bonus).
    Ultima modifica di lupo7; 04/07/2012 a 09:08

Spina
    Club
    WGG PRATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maik Visualizza il messaggio
    Presente, io ero il capofila dei "passeggianti", completo il tuo racconto con i dettagli in modo da fornire un quadro completo, le torce erano tutte ROSSE, che da regolamento stà ad indicare un giocatore colpito e morto, e inoltre noi andavamo su strada principale, in chiaro atteggiamento non offensivo, (fucili abbassati, o addirittura non imbracciati); inoltre ricordo benissimo che prima del vostro ingaggio ho udito dei rumori, e illuminado la zona con la torcia rossa ho detto ad alta voce "sento dei rumori, ci sarà un animale setoloso" riferendomi ad un cinghiale, e da li mi e stato svuotato adosso mezzo caricatore, e come me anche ai miei compagni, mentre urlavamo "basta basta!!!! siamo colpliti non vedete la luce rossa" poi dopo quello che ci è sembrato una grandinata di pallini, siete usciti e ci siamo messi a discutere animatamente, su questo episodio, poi ce ne siamo andati molto alterati, sulla strada incontriamo una pattuglia di arbitri e chiediamo se effettivamente potevamo fare una cosa del genere che io davo per scontanto, in tutti i tornei, ovvero che un giocatore se stanco può ritornare al campo base suo da morto, e loro ci hanno confermato che potevamo farlo.

Se poi mi vieni a dire, che altre squadre vi aggiravano da morti poi magicamente tornavano in vita, mi spiace per te, ma noi non siamo cosi e come ti avevo detto siamo arriivati al nostro campo per riposarci in quanto eravamo completamente distrutti.

comunque se il regolamento dice che con luce rossa, si è considerati colpiti, e vedi qualcuno passare non vedo ragione per sparargli, al massimo in singolo, non che mi svuotate i caricatori adosso come avete fatto.

Con questo conludo, dicendo che se ne avremo l'occasione parteciperemo ancora e certamente alla LUNA.

Saluti
    MAIK
    PRIMA DI TUTTO mi scuso se il mio resoconto puo' essere sembrato offensivo , non era mia intenzione esserlo , anche se rileggendolo l'impressione purtroppo e' questa , pero' come scrive PUGGE in seguito , noi abbiamo reagito come da regolamento , se ci sono stati colpi troppo alti ci scusiamo , ma per noi la LUNA prevede sempre di essere in gioco e il regolamento non prevede luce rossa per passare ma luce rossa per rendere visibile il colpito . in ogni caso non intendo aumentare un qualcosa che in fondo e' un episodio e ritengo ragionevole anche cio' che a caldo non sembra esserlo , tantomeno considerare la vostra interpretazione del regolamento come scorrettezza , noi eravamo certi di una cosa voi di un altra , la fatica ha fatto il resto . alla prossima luna e perche' no' ad un altra birra !

Spina
    Club
    Gli Orchi Trieste

Predefinito

Buon giorno a tutti, noi (orchi) per quest'anno mi sa che ce ne andiamo a testa bassa ma posso garantire che ci rifaremo, in ogni caso posso confermare che qualche fraintendimento arbitrale c'è stato ma nulla che non sia stato risolto con un po di calma.
    Comunque ci siamo divertiti e volevo complimentarmi e ringraziare i Volta, i Phoenix, I Troopers e i Cosmos per la loro preziosa collaborazione!!
    Un complimenti anche ai primi classificati che sul nostro obj sono stati spettacolari (devo ammetterlo).

Saluti a tutti

kenny

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di W.G.G Matte
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito

A che Obj eravate Kenny ??

Spina
    Club
    Gli Orchi Trieste

Predefinito

Quote Originariamente inviata da W.G.G Matte Visualizza il messaggio
    A che Obj eravate Kenny ??
    base 1

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kennyrulla Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, noi (orchi) per quest'anno mi sa che ce ne andiamo a testa bassa ma posso garantire che ci rifaremo, in ogni caso posso confermare che qualche fraintendimento arbitrale c'è stato ma nulla che non sia stato risolto con un po di calma.
    Comunque ci siamo divertiti e volevo complimentarmi e ringraziare i Volta, i Phoenix, I Troopers e i Cosmos per la loro preziosa collaborazione!!
    Un complimenti anche ai primi classificati che sul nostro obj sono stati spettacolari (devo ammetterlo).

Saluti a tutti

kenny
    io invece volevo complimentarmi con tutto il campo 1... perche credo che siete stati l’unico campo sotto attacco per tutte le 18h fatto salve forse per 2 ore dalle 03 alle 05, credo che se si va ora in quel che resta del campo uno si tirera su 100ton di pallini.. siete stati bravi a resistere cosi tanto.

Spina
    Club
    Gli Orchi Trieste

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mamo75 Visualizza il messaggio
    io invece volevo complimentarmi con tutto il campo 1... perche credo che siete stati l’unico campo sotto attacco per tutte le 18h fatto salve forse per 2 ore dalle 03 alle 05, credo che se si va ora in quel che resta del campo uno si tirera su 100ton di pallini.. siete stati bravi a resistere cosi tanto.
    Eheh, grazie Leoni! effettivamente non è stato facile e anche quelle due ore che definiamo di "pace" è passata comunque qualche spia nemica! purtroppo siamo arrivati alla mattina abbastanza stremati dagli attacchi, probabilmente dovuti alla posizione strategica non proprio favorevole, e dal caldo. Quasi dimenticavo, mi sento anche in dovere, di scusarmi a nome dei miei operatori per lo scambio di parole con i Nazgul (almeno mi pare di aver capito che erano loro) avvenuto nella sessione notturna e per il fraintendimento mattutino...non scendo nei particolari perchè andiamo ad alimentare ulteriore polemiche che, mi sembra di capire, son già state trattate a sufficienza su questo topic.
    Chiudo dicendo che questo è un bellissimo sport ed un ottimo stile di vita e trovo che a farlo grande è proprio lo spirito di fratellanza che si instaura fra i compagni di gioco, non vale la pena rovinarlo con stupidi sproloqui e non seguendo quelle poche regole basilari di cavalleria.
    Ancora grazie a tutti i partecipanti (tanto ci siamo scambiati pallini con tutti eheh)

kenny

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

Iccio69

blacklionssoftair.eu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.