Originariamente inviata da
Maik
Presente, io ero il capofila dei "passeggianti", completo il tuo racconto con i dettagli in modo da fornire un quadro completo, le torce erano tutte ROSSE, che da regolamento stà ad indicare un giocatore colpito e morto, e inoltre noi andavamo su strada principale, in chiaro atteggiamento non offensivo, (fucili abbassati, o addirittura non imbracciati); inoltre ricordo benissimo che prima del vostro ingaggio ho udito dei rumori, e illuminado la zona con la torcia rossa ho detto ad alta voce "sento dei rumori, ci sarà un animale setoloso" riferendomi ad un cinghiale, e da li mi e stato svuotato adosso mezzo caricatore, e come me anche ai miei compagni, mentre urlavamo "basta basta!!!! siamo colpliti non vedete la luce rossa" poi dopo quello che ci è sembrato una grandinata di pallini, siete usciti e ci siamo messi a discutere animatamente, su questo episodio, poi ce ne siamo andati molto alterati, sulla strada incontriamo una pattuglia di arbitri e chiediamo se effettivamente potevamo fare una cosa del genere che io davo per scontanto, in tutti i tornei, ovvero che un giocatore se stanco può ritornare al campo base suo da morto, e loro ci hanno confermato che potevamo farlo.
Se poi mi vieni a dire, che altre squadre vi aggiravano da morti poi magicamente tornavano in vita, mi spiace per te, ma noi non siamo cosi e come ti avevo detto siamo arriivati al nostro campo per riposarci in quanto eravamo completamente distrutti.
comunque se il regolamento dice che con luce rossa, si è considerati colpiti, e vedi qualcuno passare non vedo ragione per sparargli, al massimo in singolo, non che mi svuotate i caricatori adosso come avete fatto.
Con questo conludo, dicendo che se ne avremo l'occasione parteciperemo ancora e certamente alla LUNA.
Saluti
MAIK