Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: 17^ "LUNA DI NOAS"-30 giugno e 01 luglio 2012-POLVERIERA di Racchiuso-UDINE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    WGG PRATO
    Iscritto il
    02 Jul 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maik Visualizza il messaggio
    Presente, io ero il capofila dei "passeggianti", completo il tuo racconto con i dettagli in modo da fornire un quadro completo, le torce erano tutte ROSSE, che da regolamento stà ad indicare un giocatore colpito e morto, e inoltre noi andavamo su strada principale, in chiaro atteggiamento non offensivo, (fucili abbassati, o addirittura non imbracciati); inoltre ricordo benissimo che prima del vostro ingaggio ho udito dei rumori, e illuminado la zona con la torcia rossa ho detto ad alta voce "sento dei rumori, ci sarà un animale setoloso" riferendomi ad un cinghiale, e da li mi e stato svuotato adosso mezzo caricatore, e come me anche ai miei compagni, mentre urlavamo "basta basta!!!! siamo colpliti non vedete la luce rossa" poi dopo quello che ci è sembrato una grandinata di pallini, siete usciti e ci siamo messi a discutere animatamente, su questo episodio, poi ce ne siamo andati molto alterati, sulla strada incontriamo una pattuglia di arbitri e chiediamo se effettivamente potevamo fare una cosa del genere che io davo per scontanto, in tutti i tornei, ovvero che un giocatore se stanco può ritornare al campo base suo da morto, e loro ci hanno confermato che potevamo farlo.

    Se poi mi vieni a dire, che altre squadre vi aggiravano da morti poi magicamente tornavano in vita, mi spiace per te, ma noi non siamo cosi e come ti avevo detto siamo arriivati al nostro campo per riposarci in quanto eravamo completamente distrutti.

    comunque se il regolamento dice che con luce rossa, si è considerati colpiti, e vedi qualcuno passare non vedo ragione per sparargli, al massimo in singolo, non che mi svuotate i caricatori adosso come avete fatto.

    Con questo conludo, dicendo che se ne avremo l'occasione parteciperemo ancora e certamente alla LUNA.

    Saluti
    MAIK
    PRIMA DI TUTTO mi scuso se il mio resoconto puo' essere sembrato offensivo , non era mia intenzione esserlo , anche se rileggendolo l'impressione purtroppo e' questa , pero' come scrive PUGGE in seguito , noi abbiamo reagito come da regolamento , se ci sono stati colpi troppo alti ci scusiamo , ma per noi la LUNA prevede sempre di essere in gioco e il regolamento non prevede luce rossa per passare ma luce rossa per rendere visibile il colpito . in ogni caso non intendo aumentare un qualcosa che in fondo e' un episodio e ritengo ragionevole anche cio' che a caldo non sembra esserlo , tantomeno considerare la vostra interpretazione del regolamento come scorrettezza , noi eravamo certi di una cosa voi di un altra , la fatica ha fatto il resto . alla prossima luna e perche' no' ad un altra birra !

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack
    Età
    40
    Iscritto il
    04 Jul 2007
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pugge Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , io personalmente mi sono divertito molto alla LUNA e per me era la prima edizione nonostante che giochi da anni ,come ho detto al nostro arbitro devono cercare di risolvere il problema ingaggi multipli poi per il resto sono tutti i partecipanti che devono interpretare il softair in maniera diversa .
    Per spezzare una lancia a favore di Jago noi prima di arrivare abbiamo riletto il regolamento e non ho trovato nessun capitolo riguardante il rientro al campo da non giocatore.
    comma 2.7
    ogni elemento colpito durante uno scontro,al di fuori dei campi base, dovrà immediatamente: dichiararsi colpito ad alta voce ,alzare il braccio e predisporsi per consegnare un bollino colorato al suo colpitore restando fermo nel punto in cui è stato colpito
    il colpito sarà escluso dal gioco fino alla fine dello scontro
    cito il comma 2.9
    Di notte la condizione di colpito deve essere evidenziata con una luce bianca o rossa ad illuminare il busto e il viso.
    comma 3.6
    In campo si è sempre in gioco, pertanto è obbligatorio avere sempre con se occhiali protettivi e bollini colorati. Di notte è obbligatorio avere con se uno strumento di illuminazione.
    Scusa se ti abbiamo riempito di pallini ma per noi poteva sembrare una furberia perché non vi era stato nessuno scontro precedente noi eravamo li da 20 minuti .
    Rinnovo l'invito di Matte a berci una birra ghiacciata insieme .
    Alla prossima LUNA

    Per quanto riguarda la persona che scrive tali offese fanno solo un danno a questo bellissimo gioco e ribadisco gioco ,dopo tanti anni nei campi da softair una cosa del genere mi fa venire voglia di appendere il mio gingillo al chiodo.
    Capisco che poteva sembrare una furberia, perchè sicuramente ed in altri eventi altri avranno usato questo stratagemma per fare punti o colpiti, ma sinceramente noi non lo avremmo mai impiegato se cè la sentivamo di poter sopportare un rientro in stile pattuglia, e operativi; e come già anticipato a Jaggo l'incazatura era solo iniziale, e che per mè si è risolto tutto alla fine dell'incontro.

    Quote Originariamente inviata da antares Visualizza il messaggio
    Ciao Maik, una domanda: Dov'è scritto sul regolamento che una squadra può rientrare al campo base in modalità non offensiva con la luce rossa accesa? Vi è stato forse comunicato al briefing di accettazione di sabato? Una delle nostre squadre, stremata e stanca, al rientro al nostro campo di notte è stata ingaggiata ed eliminata in un paio di agguati ed hanno consegnato i loro bollini vita senza fiatare..se il discorso della luce rossa accesa lo sapevamo anche noi potevamo utilizzarlo, no? E chi sono gli arbitri che Vi hanno confermato questo? Non capisco proprio tutte queste libertà interpretative del regolamento e la opportuna conferma da parte degli arbitri....mah...
    Guarda sul regolamento non vi è scritto una cosa del genere ma a dire il vero non vi è neanche scritto il contrario, e questa e per mè una cosa considerata normale, sarà che vedo il SA come un vero e proprio gioco, dove essendo tale si possa ritornare alla normalita in qualsiasi momento, e ripeto non sono liberta interpretative ma era una cosa per mè assolutamente normale mi è capitato solo un altra esclusa questa di dover rientrare da morto a causa della stanchezza ovviamente in un evento differente, ma non vi sono state simili incomprensioni.
    I nomi degli arbitri non li conosco, quel che ti posso dire e che dopo circa 5 minuti che è avvenuto il fatto proseguendo per la strada abbiamo incrociato il fuoristrada bianco con gli arbitri, e quando ci siamo fermati per chieder conferma del nostro gesto loro hanno confermato, e quindi siamo rientrati sapendo di essere nel giusto, se poi così non era allora scusateci, cercheremo di non far ripetere l'errore.

    Quote Originariamente inviata da lupo7 Visualizza il messaggio
    In effetti nel regolamento non è menzionato il rientro al campo da colpiti, non belligeranti o stanchi...... è un torneo di 18 ore dove si è sempre operativi anche quando si dorme, si mangia o si caga.....
    Antares ti confermo la conquista del campo bonus fatta dal tuo team, abbiamo aggiornato il punteggio del 9° classificato, mi scuso per l'errore dovuto al mancato inserimento del bollino esagonale al campo base7 (vostro bonus).
    Ripeto come detto sopra questa secondo mè era una cosa normalissima, e ovviamente una situazionie da impiegare in extremis, come già detto prima non mi sono curato di chieder una adeguata spiegazione in briefing, cosa che d'ora in poi farò per evitare situazioni del genere.

    consideratemi dei vostri comunque per la bevuta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

Iccio69

blacklionssoftair.eu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.