Quote Originariamente inviata da lupo7 Visualizza il messaggio
Mi scuso se possiamo essere sembrati poco attenti alle Vs. critiche, stavamo facendo il conteggio delle scatole e dei bollini, cercando di farlo nel più breve tempo possibile
per far sì che le squadre potessero intraprendere il viaggio di ritorno al più presto.
Le valutazioni fair play segnalate dagli arbitri sono state fatte per eventi in cui lo stesso era presente e non per segnalazione.E' stata chiesta una valutazione POSITIVA ai responsabili dei clubs, e quindi anche a Voi.
Continui a parlare di regolamento e di presenza arbitrale senza menzionare i giocatori scorretti che per diventare onesti hanno bisogno di avere sempre il bastone del castigo incombente sulla testa....... forse non siamo ancora pronti per questo tipo di tornei.(Il mio è un discorso generale e non certamente rivolto al tuo club).
Non posso credere che qualcuno ti abbia detto o così o stai a casa...
scrivimi in pm....
non credo sia semplice far quadrare sempre le aspettative dei club con il risultato da loro ottenuto , mentre credo sia dovuto spiegare e far capire ad ogni affiliato del proprio club il primo valore da far scendere in campo . non certamente la tattica , la capacita' balistica o l'arte del mimetismo , ma l'unica e piu' importante basilare dote , l'onesta' . su questo i club devono vigilare non su altro , la pulizia si compie prima in casa propria e poi si va' fuori a far vedere il proprio valore , che non sara' quello di chi durante le domeniche di allenamento dispensa furbizia ma quello di chi lavorando su se stesso fa' emergere la forza del gruppo . certo puo' sembrare facile parlare dall'alto di un risultato raggiunto ma possiamo fare un elenco infinito di situazioni dubbie e non parlo di colpi non sentiti ma di " passeggianti a luci accese " che una volta colpiti non ci hanno farnito i bollini dicendo che non era previsto dal reogolamento che guarda caso non sapevano dove era rimasto , di chi andava a spasso dichiarando un fucile sgranato e poi con calma ci colpiva alle spalle o di chi e non pochi sparava da dietro le tende ( cosa che gli arbitri avrebbero dovuto come e' successo per il nostro campo far retrocedere in zona non tattica ) , non posso dire niente o poco sugli arbitri in quanto per quanto ci riguarda hanno fatto del loro meglio e soltanto in pochi casi si sono dimostrati poco cazzuti , di notte nessuno ha mai attaccato il nostro campo e quindi se sono andati a letto poco importa , ma il fatto di mettere in dubbio l'onesta' di chi non si dichiara durante uno scontro sta' prima nella mancanza di fiducia di chi lo dice , nella mancanza dell'arbitro troppo distante e spesso nella troppa fiducia di chi spara , i pallini non forano i muri gli alberi o le siepi , i caricatori a volte non pescano i pallini e i colpi isolati a volte vengono ritenuti anche come semplici "botte di rametti " , quindi prima respirare , pensare e poi solo dopo parlare e perche' no' incazzarsi , ricordando che e' solo un gioco ! ho sudato ho faticato mi sono incazzato ma se non partecipero' ad un altra LUNA sara' soltanto perche' son troppo vecchio ! VALORE E ONORE a tutti i partecipanti e organizzatori della LUNA