Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
Lupo, perdonami, posso una domanda senza nessun tipo di polemica ma solo curiosità?

Premesso che ti stimo per aver reso pubblica la classifica fair play, cosa che personalmente vorrei sempre vedere, come mai non tenete conto di questa "lista" ai fini della classifica?

Mi spiego, vedere i Nexus con una fantastica reputazione arrivare 6° e qualche squadra sopra di loro con qualche segnalazione penso che lasci, ai Nexus, un pò di amaro in bocca.

Come mai avete deciso di non penalizzare i "cattivi" o altrimenti di premiare i "buoni"?

E' solo curiosità, puoi anche dirmi che è per "uso e consumo vostro" e mi va bene lo stesso.

Grazie per l'eventuale risposta.
Ciao Somalo, nessun problema a darti una risposta :
la classifica fair play, come avrai già letto, è la somma delle segnalazioni positive o negative fatta dagli arbitri e come avevo
in precedenza già spiegato per beccarsi una rep.- era sufficente mandare a quel paese un'avversario.Questa scelta non è certamente perchè siamo bigotti
e non vogliamo sentire parolacce in campo ma per evitare che una parola tira l'altra e poi si passa alle mani...... e ti assicuro che è già successo.
Per quanto riguarda i Nexus ti posso assicurare che il mio carissimo amico Dumbo è stato felicissimo di riaggiudicarsi (come l'anno scorso) il trofeo
fair play, uniche amarezze sono state le corse al bagno e non aver potuto schierare tutti i suoi 35.
Ciao