Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: 17^ "LUNA DI NOAS"-30 giugno e 01 luglio 2012-POLVERIERA di Racchiuso-UDINE

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    war games group prato

Predefinito

Ciao a tutti , io personalmente mi sono divertito molto alla LUNA e per me era la prima edizione nonostante che giochi da anni ,come ho detto al nostro arbitro devono cercare di risolvere il problema ingaggi multipli poi per il resto sono tutti i partecipanti che devono interpretare il softair in maniera diversa .
    Per spezzare una lancia a favore di Jago noi prima di arrivare abbiamo riletto il regolamento e non ho trovato nessun capitolo riguardante il rientro al campo da non giocatore.
    comma 2.7
    ogni elemento colpito durante uno scontro,al di fuori dei campi base, dovrà immediatamente: dichiararsi colpito ad alta voce ,alzare il braccio e predisporsi per consegnare un bollino colorato al suo colpitore restando fermo nel punto in cui è stato colpito
    il colpito sarà escluso dal gioco fino alla fine dello scontro
    cito il comma 2.9
    Di notte la condizione di colpito deve essere evidenziata con una luce bianca o rossa ad illuminare il busto e il viso.
    comma 3.6
    In campo si è sempre in gioco, pertanto è obbligatorio avere sempre con se occhiali protettivi e bollini colorati. Di notte è obbligatorio avere con se uno strumento di illuminazione.
    Scusa se ti abbiamo riempito di pallini ma per noi poteva sembrare una furberia perché non vi era stato nessuno scontro precedente noi eravamo li da 20 minuti .
    Rinnovo l'invito di Matte a berci una birra ghiacciata insieme .
    Alla prossima LUNA

Per quanto riguarda la persona che scrive tali offese fanno solo un danno a questo bellissimo gioco e ribadisco gioco ,dopo tanti anni nei campi da softair una cosa del genere mi fa venire voglia di appendere il mio gingillo al chiodo.
    Ultima modifica di pugge; 03/07/2012 a 21:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

Iccio69

blacklionssoftair.eu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.