La prima frese d'esordio del nostro arbitro è stata: "Armatevi di pazienza, alla luna di Noas vedrete cose incredbili. Ma la abbiamo ereditata, se non vi piace non venite." Alla faccia del buon inizio, ma cosa mi significa? Sia ben chiaro, anche a Jago dei WGG con cui mi complimento per la vittoria, che non si contesta il risultato e non dobbiamo far quadrare nulla. Si poteva arrivare anche ultimi che poco importava, l'idea era di divertirci e tale è rimasta fino alla fine. Siam partiti con le griglie e le salamelle da casa, mica con le minimi.
E' l'andare a casa amareggiati per la disonestà incontrata che fa girar le balle, passatemi il termine, mica i risultati. Ebbene si Lupo, il bastone serve, e il mio consiglio è di adottarlo. E che sia anche nodoso, così ci si ricorda. Forse perderai qualche affezionados alla Luna di Noas.. ma torneranno con il tempo gli altri, e saranno soddisfazioni per voi prima di tutto.
Quello che dovevo dirvi l'ho detto, spero vi serva. Se così non è, amici come prima. Il resto... in PM.

Portale
Lo staff

.