Originariamente inviata da
Gazza
Beh, mavhnc, da Presidente dei Black Jack mi sento preso in causa visto che hai fatto il nostro nome e non mi sembra molto corretto attaccare una squadra per un singolo, anche se spiacevole episodio (del quale non sono al corrente), in quanto con tutte le squadre spesso il singolo giocatore può presentare dei problemi, ma non si può, per l'errore di una persona, classificare una squadra come poco corretta in un forum.
Per me sbagli a fare nomi, io ti chiedo scusa per l'accaduto, potevi benissimo sfogarti con un messaggio privato secondo me.
Perchè se tutti dobbiamo fare dei nomi allora non si finisce più.....dovrei nominare tutte le squadre che abbiamo ingaggiato tranne 2 che si sono comportate egregiamente e con cui è stato bello chiacchierare e scambiarsi battute e un pò di tempo insieme (e qui parlo di quello che è successo personalmente a me, perchè alcuni compagni di squadra potrebbero invece aver avuto problemi con quelle 2 squadre).
Visto che sono stato in attacco per buona parte della durata del Torneo (esclusa la notte), ero sicuramente presente durante l'attacco al tuo campo base e se mi dici orario e numero di campo base posso trovarti gli stessi problemi riguardo alla tua squadra (anche personali miei contro qualcuno che non è stato corretto), proprio perchè a me sono capitati come è capitato a te.
Ma non mi azzarderei mai a fare il nome di una squadra e di accusarla così per colpa di uno, due o tre elementi poco corretti.
Se avessi un problema così grande, lo esporrei ad un referente della squadra in questione.
Si sa che può capitare e prima di fare nomi si dovrebbe fare un esame di coscienza.
Parlando del torneo, posso dirvi che la mia squadra, pur non essendo una storica partecipante, si è divertita, anche in mezzo a mille problemi.
I problemi non sono più ne meno che quelli che si verificano costantemente in altri tornei della stessa modalità.
è qui che bisogna migliorare e anche le critiche possono servire.
Invece di fare nomi sui forum. Perchè per te la mia squadra, per colpa di uno, potrebbe essere la più scorretta di tutte, ma per altri siamo un squadra esemplare.
Il regolamento in alcuni punti poteva essere più preciso e restrittivo per evitare le scappatoie messe in pratica in maniera soggettiva da parte delle squadre.
Spendo inoltre parole di stima per gli arbitri del nostro campo, forse noi siamo stati fortunati per il fatto che i nostri arbitri hanno sempre preso in pugno la situazione applicando la loro coerenza indipendentemente dalle parti in questione.
Questo comportamento non l'ho notato su altri campi base in cui abbiamo ingaggiato.
Per chiarimenti io sono qui, per lamentele anche.