Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: 17^ "LUNA DI NOAS"-30 giugno e 01 luglio 2012-POLVERIERA di Racchiuso-UDINE

  1. #41
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gazza Visualizza il messaggio
    Beh, mavhnc, da Presidente dei Black Jack mi sento preso in causa visto che hai fatto il nostro nome e non mi sembra molto corretto attaccare una squadra per un singolo, anche se spiacevole episodio (del quale non sono al corrente), in quanto con tutte le squadre spesso il singolo giocatore può presentare dei problemi, ma non si può, per l'errore di una persona, classificare una squadra come poco corretta in un forum.
    Per me sbagli a fare nomi, io ti chiedo scusa per l'accaduto, potevi benissimo sfogarti con un messaggio privato secondo me.
    Perchè se tutti dobbiamo fare dei nomi allora non si finisce più.....dovrei nominare tutte le squadre che abbiamo ingaggiato tranne 2 che si sono comportate egregiamente e con cui è stato bello chiacchierare e scambiarsi battute e un pò di tempo insieme (e qui parlo di quello che è successo personalmente a me, perchè alcuni compagni di squadra potrebbero invece aver avuto problemi con quelle 2 squadre).
    Visto che sono stato in attacco per buona parte della durata del Torneo (esclusa la notte), ero sicuramente presente durante l'attacco al tuo campo base e se mi dici orario e numero di campo base posso trovarti gli stessi problemi riguardo alla tua squadra (anche personali miei contro qualcuno che non è stato corretto), proprio perchè a me sono capitati come è capitato a te.
    Ma non mi azzarderei mai a fare il nome di una squadra e di accusarla così per colpa di uno, due o tre elementi poco corretti.
    Se avessi un problema così grande, lo esporrei ad un referente della squadra in questione.
    Si sa che può capitare e prima di fare nomi si dovrebbe fare un esame di coscienza.

    Parlando del torneo, posso dirvi che la mia squadra, pur non essendo una storica partecipante, si è divertita, anche in mezzo a mille problemi.
    I problemi non sono più ne meno che quelli che si verificano costantemente in altri tornei della stessa modalità.
    è qui che bisogna migliorare e anche le critiche possono servire.
    Invece di fare nomi sui forum. Perchè per te la mia squadra, per colpa di uno, potrebbe essere la più scorretta di tutte, ma per altri siamo un squadra esemplare.
    Il regolamento in alcuni punti poteva essere più preciso e restrittivo per evitare le scappatoie messe in pratica in maniera soggettiva da parte delle squadre.
    Spendo inoltre parole di stima per gli arbitri del nostro campo, forse noi siamo stati fortunati per il fatto che i nostri arbitri hanno sempre preso in pugno la situazione applicando la loro coerenza indipendentemente dalle parti in questione.
    Questo comportamento non l'ho notato su altri campi base in cui abbiamo ingaggiato.

    Per chiarimenti io sono qui, per lamentele anche.
    Spettabile Gazza, molto probabilmente mi sono espresso male,in quanto nel mio commento non volevo attaccare l'intera squadra, ma volevo solamente dire che colui che mi ha colpito , dopo aver chiesto ad altri membri dei black jack , mi e stato indicato come appartenente alla vostra squadra .Per questo motivo vorrei scusarmi se in qualunque modo mi fossi rivelato offensivo nei vostri confronti. Spero di avervi chiarito la questione per altri chiarimenti sempre a disposizione!

  2. #42
    Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack
    Età
    39
    Iscritto il
    04 Jul 2007
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pugge Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , io personalmente mi sono divertito molto alla LUNA e per me era la prima edizione nonostante che giochi da anni ,come ho detto al nostro arbitro devono cercare di risolvere il problema ingaggi multipli poi per il resto sono tutti i partecipanti che devono interpretare il softair in maniera diversa .
    Per spezzare una lancia a favore di Jago noi prima di arrivare abbiamo riletto il regolamento e non ho trovato nessun capitolo riguardante il rientro al campo da non giocatore.
    comma 2.7
    ogni elemento colpito durante uno scontro,al di fuori dei campi base, dovrà immediatamente: dichiararsi colpito ad alta voce ,alzare il braccio e predisporsi per consegnare un bollino colorato al suo colpitore restando fermo nel punto in cui è stato colpito
    il colpito sarà escluso dal gioco fino alla fine dello scontro
    cito il comma 2.9
    Di notte la condizione di colpito deve essere evidenziata con una luce bianca o rossa ad illuminare il busto e il viso.
    comma 3.6
    In campo si è sempre in gioco, pertanto è obbligatorio avere sempre con se occhiali protettivi e bollini colorati. Di notte è obbligatorio avere con se uno strumento di illuminazione.
    Scusa se ti abbiamo riempito di pallini ma per noi poteva sembrare una furberia perché non vi era stato nessuno scontro precedente noi eravamo li da 20 minuti .
    Rinnovo l'invito di Matte a berci una birra ghiacciata insieme .
    Alla prossima LUNA

    Per quanto riguarda la persona che scrive tali offese fanno solo un danno a questo bellissimo gioco e ribadisco gioco ,dopo tanti anni nei campi da softair una cosa del genere mi fa venire voglia di appendere il mio gingillo al chiodo.
    Capisco che poteva sembrare una furberia, perchè sicuramente ed in altri eventi altri avranno usato questo stratagemma per fare punti o colpiti, ma sinceramente noi non lo avremmo mai impiegato se cè la sentivamo di poter sopportare un rientro in stile pattuglia, e operativi; e come già anticipato a Jaggo l'incazatura era solo iniziale, e che per mè si è risolto tutto alla fine dell'incontro.

    Quote Originariamente inviata da antares Visualizza il messaggio
    Ciao Maik, una domanda: Dov'è scritto sul regolamento che una squadra può rientrare al campo base in modalità non offensiva con la luce rossa accesa? Vi è stato forse comunicato al briefing di accettazione di sabato? Una delle nostre squadre, stremata e stanca, al rientro al nostro campo di notte è stata ingaggiata ed eliminata in un paio di agguati ed hanno consegnato i loro bollini vita senza fiatare..se il discorso della luce rossa accesa lo sapevamo anche noi potevamo utilizzarlo, no? E chi sono gli arbitri che Vi hanno confermato questo? Non capisco proprio tutte queste libertà interpretative del regolamento e la opportuna conferma da parte degli arbitri....mah...
    Guarda sul regolamento non vi è scritto una cosa del genere ma a dire il vero non vi è neanche scritto il contrario, e questa e per mè una cosa considerata normale, sarà che vedo il SA come un vero e proprio gioco, dove essendo tale si possa ritornare alla normalita in qualsiasi momento, e ripeto non sono liberta interpretative ma era una cosa per mè assolutamente normale mi è capitato solo un altra esclusa questa di dover rientrare da morto a causa della stanchezza ovviamente in un evento differente, ma non vi sono state simili incomprensioni.
    I nomi degli arbitri non li conosco, quel che ti posso dire e che dopo circa 5 minuti che è avvenuto il fatto proseguendo per la strada abbiamo incrociato il fuoristrada bianco con gli arbitri, e quando ci siamo fermati per chieder conferma del nostro gesto loro hanno confermato, e quindi siamo rientrati sapendo di essere nel giusto, se poi così non era allora scusateci, cercheremo di non far ripetere l'errore.

    Quote Originariamente inviata da lupo7 Visualizza il messaggio
    In effetti nel regolamento non è menzionato il rientro al campo da colpiti, non belligeranti o stanchi...... è un torneo di 18 ore dove si è sempre operativi anche quando si dorme, si mangia o si caga.....
    Antares ti confermo la conquista del campo bonus fatta dal tuo team, abbiamo aggiornato il punteggio del 9° classificato, mi scuso per l'errore dovuto al mancato inserimento del bollino esagonale al campo base7 (vostro bonus).
    Ripeto come detto sopra questa secondo mè era una cosa normalissima, e ovviamente una situazionie da impiegare in extremis, come già detto prima non mi sono curato di chieder una adeguata spiegazione in briefing, cosa che d'ora in poi farò per evitare situazioni del genere.

    consideratemi dei vostri comunque per la bevuta.

  3. #43
    Spina L'avatar di Gazza
    Club
    Black Jack
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Intanto saluto Gazza e Maik, con cui durante il loro attacco abbiamo probabilmente parlato e scherzato assieme

    Non sono assolutamente d'accordo sul fatto di fare il Vs. nome, dato che mi pare siate stati molto corretti (e dopo l'impallinatura) anche molto simpatici!
    Quindi sinceramente prendo le distanze dall'accusarvi

    Però confermo che dopo lo scontro a cui avete partecipato anche voi, mavhnc aveva una botta assurda sopra l'occhio destro (mai vista una cosa del genere sinceramente), però data la confusione di più squadre attaccanti poteva benissimo essere un membro del vostro team che di un team XY

    Vi ringrazio nuovamente per i minuti di risate passati assieme

    Taucer Ervin
    Wild Boars SAT Trieste

    P.S. - Per quanto riguarda il messaggio postato da WGG Matte - beh, non ho parole!
    P.P.S. - Sempre per WGG Matte - la mattina, la nostra fazione ha attaccato la vostra bandiera circa alle ore 4.45 - io nella confusione (noi Wild Boars attaccavamo dall'alto) ho paura di aver preso uno dei vostri in faccia, ma poi non l'ho rivisto per chiedergli scusa (era il primo colpito sulla parte sopra la bandiera, vicino alla rete) - quindi se per caso l'ho preso in volto, chiedo umilmente scusa al giocatore - mea culpa!

    Ciao vyper, grazie della tua opinione, io sono d'accordo con te, ho letto anche il post di mavhnc e risponderò a breve.
    Per come la penso io, fare un nome di una squadra su un forum è sbagliato e sembrerebbe quasi che questa squadra, qualsiasi essa sia, venga etichettata come poco corretta, come in questo caso, per un singolo episodio, che per quanto spiacevole non posso giudicare volontario/involontario, scorretto/corretto, in quanto non ho assistito personalmente e non posso prendere una posizione chiara.
    Io stesso mi sono beccato delle raffiche da vicino durante il gioco e ne ho anche date eh, ma mi rendo conto che la situazione descritta da mavhnc sembrerebbe un pò diversa.
    Personalmente non posso dire di aver avuto problemi, più o meno grandi di quelli che sono abituali nel nostro sport, durante l'attacco al vostro campo.
    In più stava scendendo il buio e la visibilità non era delle migliori...e si sa, spesso negli scontri si viene via con dei dubbi, ma questo è normale anche nelle partitelle domenicali tra amici e compagni di club e a volte siamo tutti molto...troppo...sicuri della nostra mira e della nostra asg. Ma questo per me è un problema da poco e con cui si convive....i dubbi ci saranno sempre e si continua a giocare!!!
    Sono contento di leggere che ti sei trovato bene con la nostra squadra, dovrebbe andare sempre così alla fine degli scontri, nonostante dubbi, incomprensioni, ecc che fanno parte del gioco.
    A volte invece non è facile e a mente fredda ci si accorge degli errori...il forum infatti serve anche a questo, a mettere a posto le incomprensioni (anche se poi come ho letto c'è chi è passato ad offese piuttosto gravi nel post torneo, quindi a volte si peggiorano le cose).
    Quando ci si riesce è bello creare un rapporto con le altre squadre.

    Ti ringrazio ancora per il tuo post.

    Un saluto,

    Gazza

    ---------- Post added at 20:10 ---------- Previous post was at 19:59 ----------

    Quote Originariamente inviata da mavhnc Visualizza il messaggio
    Spettabile Gazza, molto probabilmente mi sono espresso male,in quanto nel mio commento non volevo attaccare l'intera squadra, ma volevo solamente dire che colui che mi ha colpito , dopo aver chiesto ad altri membri dei black jack , mi e stato indicato come appartenente alla vostra squadra .Per questo motivo vorrei scusarmi se in qualunque modo mi fossi rivelato offensivo nei vostri confronti. Spero di avervi chiarito la questione per altri chiarimenti sempre a disposizione!
    Come ho scritto nel post di risposta a vyper, ho spiegato le mie motivazioni relative alla pubblicazione dei nomi delle squadre sul forum, in quanto ho letto il nome della mia.
    Il tuo secondo post suonava, a me, come colpevolizzante nei confronti della mia squadra.
    Di errori ne abbiamo fatti sicuramente anche noi, ma non per aggirare a nostro favore o sfavorire altre squadre, poi le incomprensioni possono sorgere ugualmente.
    Quindi, io non ho particolari problemi con te, anzi nessuno, mi dispiace che ti sia fatto male e che sia stato uno dei miei a colpirti da così vicino in quella situazione.
    Io sono solamente intervenuto per dire la mia opinione e per difendere la totalità della mia squadra, perchè chi legge su un post il nostro nome potrebbe farsi un'idea diversa da quello che io ritengo che siamo.
    Per carità, c'è chi può pensare male di noi, ma questo sarà sempre soggettivo. Per esempio a vyper siamo parsi simpatici e corretti, a qualcun'altro dei tuoi potremmo essere parsi scorretti....ma queste sono conclusioni che si basano sulle esperienze personali vissute in campo.
    Gli episodi capiteranno sempre, è normale!!!

    Tutto chiarito da parte mia.
    Mi spiace che ti sia fatto male.
    A volte da un episodio spiacevole e da un confronto possono nascere anche delle collaborazioni future, visto che sia tu che vyper mi sembrate persone con la testa sulle spalle e capaci di un dialogo coerente senza enfatizzare un problema accaduto, si potrebbe organizzare qualcosa.

    Ciao,

    Gazza

  4. #44
    Spina
    Club
    Black Lions Brescia
    Età
    56
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    messaggio per il celtic clan:
    Gentile presidente,
    la presente per significarle l’estraneità del mio club ai fatti incresciosi accaduti recentemente, nello specifico le offese ricevute dal team “war games group Prato”.
    Il sig. Boselli, ha agito in piena autonomia, al di fuori temporalmente dai giochi.
    Fatto, tra l’altro, ribadito dal medesimo sulla pagina di facebook del gruppo di cui sopra.
    Orbene, vien da sé, che tali fatti siano da addebitare esclusivamente al Boselli e che qualsiasi addebito ai B.L sia capzioso e sterile.
    Durante lo svolgimento dei giochi, il comportamento del Boselli è stato corretto, al di fuori, ovviamente nò, ma aimè, non mi è data la possibilità di controllare, come è giusto che sia, la libertà altrui.
    Spiace dell’accaduto, ma vorrei che fosse chiaro che tali comportamenti non ci appartengono, infatti, a costo di essere ripetitivo, durante le fasi di gioco nessuna scorrettezza è stata a noi imputata.
    Doveroso era comunicarvi la mia posizione, sottolineando il rammarico per lo spiacevole evento, singola è la responsabilità del soggetto…. avvenuta in circostanze ben lontane e al di fuori dalla manifestazione sportiva.
    Infine, essendo il soggetto in uno “status” di “provante”, automatico è stato il respingimento della sua richiesta di affiliazione.
    Cordialmente
    Il presidente dei Black Lions softair Team Marini Maurizio detto Geo.

  5. #45
    Spina
    Club
    bravo team
    Iscritto il
    07 Jul 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Andrea Boselli Spettabile Presidente del club W.G.G., sono Andrea Boselli, vi comunico con la presente, che in questi giorni di silenzio trascorsi dalla mia infausta esternazione ho potuto comprendere la gravità di quanto scritto, visto che ho scatenato una marea di prese di posizione a riguardo. La mia esternazione era la conseguenza di quanto accaduto durante il vostro assalto di domenica mattina alle 5.45; è vero che dormivo senza le protezioni degli occhi, ma nella concitazione del vostro assalto un vostro tesserato mi ha parzialmente "placcato". Faccio presente che io peso 65 Kg e mi sono trovato un omone di 90/100 Kg parzialmente su di me. è vero che successivamente mi avete spiegato che lui intendeva proteggermi, ma io mi sono svegliato si soprassalto in mezzo ad uno spara spara confuso, ed ho male interpretato le vostre intenzioni. Pertanto senza essere frainteso vi porgo le mie più sentite scuse in quanto ho messo in mezzo persone e club che nulla centravano con la mia azione. So di aver particolarmente offeso un vostro socio con gli epiteti da me usati, ma nel mio giro di frequentazioni è un intercalare frequente senza che venga preso sul personale. Spero di essere stato esaustivo e chiaro e con questo vi porgo distinti saluti.

  6. #46
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team Padova
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ciao a tutti! finalmente trovo il tempo di scrivere anche io le mie considerazioni sulla Luna, a cui noi Volta abbiamo partecipato quest'anno per la prima volta, ahimè solo in 7, ma fa niente....

    che dire, era da 2 anni che cercavamo di inserirci in lista partecipanti ma per un motivo o per l'altro non ci eravamo ancora riusciti....mi sono reso conto, soprattutto poi nel vedere le premiazioni con le bellissime coppe e targhette, che questo è un torneo molto ambito...

    le aspettative erano ottime da parte nostra e speravamo veramente di divertirci...tanta gente, tanti pallini da sparare....e così è stato nonostante tutto....

    sull'ultima posizione non abbiamo nulla da ridire, anzi.....vuoi che eravamo con 3 club con cui non abbiamo mai giocato, vuoi che purtroppo eravamo solo in 7, vuoi che siamo stati assegnati a uno degli obj più difficili da difendere essendo comunque in campo abbastanza aperto, alla fine il punteggio ne ha risentito, ma non importa...l'anno prossimo andrà molto meglio...

    tra le previsioni, non avevamo di certo escluso che venissero fuori casini su casini come quelli che ho letto finora e che abbiamo visto di persona in campo, e che comunque in questo tipo di tornei, soprattutto con questa modalità di gioco, ci saranno sempre....inutile raccontarsela....e proprio a proposito di questo ci tengo a dire che sono completamente d'accordo con tutto quello detto da Dumbo dei Nexus, a cui faccio i complimenti per il fair play in campo.

    Una parte delle mie critiche la dedico, come sempre, alle persone....a tutti quelli che di fronte a un qualsiasi problema o controversia, che siano essi di piccola o grande entità, si lasciano prendere subito dalla rabbia e a volte dalla follia, offendendo a destra e a manca in maniera scandalosa, magari anche chi in quel momento non centra niente, rovinando così l'atmosfera in primis del softair, e in secondo luogo dell'evento a cui stanno partecipando, oltre che far perdere tempo agli altri.

    Noi Volta non abbiamo riscontrato tanti problemi durante gli ingaggi, e per quei pochi che sono capitati, non siamo andati sicuramente in giro a urlare alla gente, ma ce li siamo confidati a vicenda tra noi dello stesso club. Noi abbiamo una regola...qualsiasi casino venga fuori in campo, i soci devono venire a dirlo prima alla più alta carica del club presente in campo (che in questo caso eravamo io e un altro membro del Direttivo) e poi questo, se lo riterrà opportuno, lo riferirà all'arbitro o a chi di dovere.

    RICORDATE TUTTI QUANTI, IN CAMPO NON SI FANNO POLEMICHE. SE CI SONO CASINI DA CHIARIRE, LO SI FA A INGAGGIO FINITO E CON CHI DI DOVERE, NON COL PRIMO CHE VI TROVATE DAVANTI.

    Detto questo, ci tengo a rivolgere l'altra parte delle mie critiche, anche se in piccolissima parte, agli organizzatori dell'evento.....più che critiche sono dei consigli per il prossimo anno....

    1) fasce di diverso colore da mettere al braccio per tutti i partecipanti (penalità se non la si tiene sul braccio bene in vista), a seconda del campo base di appartenenza, come avete fatto con i bollini vita per capirci....in questo modo si risolveranno tutti i problemi di fuoco amico avvenuti in campo, o di sicuro si ridurranno drasticamente.
    2) almeno 2 arbitri per OBJ SIA DI GIORNO CHE DI NOTTE, muniti di luce di riconoscimento e visore.
    3) più di 3 bollini vita per ogni giocatore, almeno 5 direi, così si riduce almeno un pochino il problema highlander.

    Purtroppo anche in questo torneo ho notato che un sacco di gente non aveva letto, o se l'ha fatto l'ha letto solo in parte, il book con il regolamento....ma io dico...ma cristo santo....è uno dei regolamenti più semplici che mi sia capitato di incontrare, non ci voleva mica un genio a recepirlo tutto....e non mi metto di sicuro a fare polemiche sulla storia delle tende ecc ecc, perchè se il book fosse stato applicato alla lettera da tutti i partecipanti, ARBITRI COMPRESI, sarebbe stato tutto più facile....quello c'è scritto? E quello è! Punto! non serve farsi ulteriori seghe mentali....

    In conclusione faccio i complimenti a tutti i Celtic per aver cercato di gestire un evento di questa portata nel migliore dei modi, fiducioso che l'anno prossimo si apporteranno gli accorgimenti elencati finora.
    Complimenti a tutte le squadre partecipanti, perchè eventi di questo tipo non sono da tutti, col caldo e tutto il resto.
    Un ringraziamento a Phoenix, Troopers e Orchi, con cui abbiamo condiviso un bel weekend.
    I complimenti più sinceri a WGG e Gargoyles, siete forti, niente da dire....
    Ringrazio anche il dottore che mi ha tolto quella zecca di merda dalla schiena ahahahahaha ^^

    Fiducioso in un invito per noi Volta all'edizione dell'anno prossimo, saluto tutti quanti anche se magari non ci siamo mai visti in torneo, e vi auguro buona continuazione ma soprattutto un buono e onesto softair....è stata una figata


    Stalker, Vice Presidente Volta SAT Padova, difensori perenni all' obj1.

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di W.G.G Matte
    Club
    War Games Group Prato
    Età
    50
    Iscritto il
    04 Jul 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreaboselli Visualizza il messaggio
    Andrea Boselli Spettabile Presidente del club W.G.G., sono Andrea Boselli, vi comunico con la presente, che in questi giorni di silenzio trascorsi dalla mia infausta esternazione ho potuto comprendere la gravità di quanto scritto, visto che ho scatenato una marea di prese di posizione a riguardo. La mia esternazione era la conseguenza di quanto accaduto durante il vostro assalto di domenica mattina alle 5.45; è vero che dormivo senza le protezioni degli occhi, ma nella concitazione del vostro assalto un vostro tesserato mi ha parzialmente "placcato". Faccio presente che io peso 65 Kg e mi sono trovato un omone di 90/100 Kg parzialmente su di me. è vero che successivamente mi avete spiegato che lui intendeva proteggermi, ma io mi sono svegliato si soprassalto in mezzo ad uno spara spara confuso, ed ho male interpretato le vostre intenzioni. Pertanto senza essere frainteso vi porgo le mie più sentite scuse in quanto ho messo in mezzo persone e club che nulla centravano con la mia azione. So di aver particolarmente offeso un vostro socio con gli epiteti da me usati, ma nel mio giro di frequentazioni è un intercalare frequente senza che venga preso sul personale.Spero di essere stato esaustivo e chiaro e con questo vi porgo distinti saluti.



    Caro boselli premesso che se invece di aspettare una settimana tu avessi scritto ciò immediatamente avremmo fatto Tutti una più bella figura , premesso che spero in vita mia di non aver più nulla a che fare con te viste le bugie/offese pesanti sparate a zero solo dio sa per cosa e che se non era per quell'omone di 100kg a cui ti riferisci i pallini rischiavano di farti male visto che dormivi senza occhiali (invece di inginocchiarsi e svegliarti toccandoti doveva tirarti una raffica??).
    Per questa volta il WGG
    accetta le scuse.



    PS .Mi avrebbe fatto piacere leggere qualcosa di tuo pugno ....invece di una letterina dettata .

    Ultima modifica di W.G.G Matte; 09/07/2012 a 08:46

  8. #48
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix asd
    Iscritto il
    18 Jun 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Mi permetto di riportare solo un paio di cose - ( già largamente riportate da altri ) - sperando che l'organizzazione possa rimediare per le prossime edizioni senza la solita diceria << tanto si sa, la Luna è così >> perchè quest'ultima edizione mi sembra sia stata la rappresentazione di cosa non dovrebbe essere il softair ( dipeso dall'assoluta inesistenza del buon senso di MOLTE persone ) e di come non dovrebbe essere organizzata una gara ( dipeso dall'organizzazione ) - il tutto sempre a parere MIO ed esclusivamente MIO :

    - arbritri assolutamente inesistenti e impreparati. Personalmente ho assistito ad un caso di Highlanderismo appena iniziato il game, dove sparando sparando il mio contatto non si è dichiarato nonostante i pallini che rimbalzavano sul suo braccio e il tintinnio dei pallini che colpivano il suo fucile - dopodichè quest'ultimo mi ha sparato, mi ha preso e mi sono dichiarato, uscendo dall'area d'ingaggio e andando da un arbitro ( che era a 6 metri +o- e che stava osservando il tutto , assolutamente immobile senza fare nulla ) . Gli ho detto cosa era successo : risposta - << ehhh adesso vediamo >> e non si è visto un cazzo.

    _Uno dei miei si è fatto male ad una caviglia, 15 minuti perchè gli arbitri ( impreparati ) capissero quale fosse il canale di emergenza per chiamare soccorso. Chiamando il soccorso sul canale dedicato nessuno ha risposto...

    _Gli arbitri NON POSSONO in una gara "notturna" essere ASSENTI di notte, dato che la gara prevalentemente si dovrebbe svolgere di notte, chiamandosi "notturna", per andare a farsi la "MAGNATA ARROGANTE" - altrimenti chiamiamola 24h con pausa ULTIMA CENA .

    _per ultimo ma credo molto grave, ho assistito all'area "test joule" a cose allucinanti :
    un ragazzo ( non so il club e non ricordo nemmeno che faccia abbia perchè c'era altra gente davanti a me ) ha provato il fucile - risultato 1,9 j ... il tester gli ha detto che poteva cambiare batteria se voleva entrare in campo...
    NON SOLO
    stesso discorso con un ragazzo che aveva il fucile da 2,1j ....( sempre non vedendo per via della coda ai test, ma sentendo ) lasciato passare col discorso di cambiare batteria...
    COSA INUTILE perchè a queste potenze anche se si cambia batteria cmq non si è in regola nè col regolamento della gara nè con le LEGGI SUL SOFTAIR !!!!!!!!!!

    _Un regolamento MAI seguito .. perchè nei casi sopra citati ci dovrebbe essere stata la squalifica dell'intera squadra, o per lo meno la squalifica del giocatore.

    nulla di ciò è avvenuto...
    SPERO VIVAMENTE CHE IL PROSSIMO ANNO NON SI RIPETANO CERTE COSE.....

  9. #49
    Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine
    Iscritto il
    07 Oct 2006
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Caro Michele, mi permetto di risponderti solo perchè siamo amici......
    le tue "impressioni" sulla gara avresti fatto meglio a dirmele di persona, ti avrei ascoltato e sarei stato
    in grado di darti risposte, non capisco perchè tu abbia atteso quasi un mese per tirare una cariolata di merda
    alla notturna.Arbitri impreparati, organizzazione non all'altezza, tester furbetti........ nessun softgunner che si faccia un'esame di coscenza,
    che dica finalmente "se gioco onestamente ci divertiamo tutti", è sempre colpa di qualcun' altro (non mi riferisco a te che ho avuto la fortuna di conoscerti
    e sò quanto corretto sei).Una testa di caxxo non si dichiara = la colpa è dell'arbitro che non ha visto, forse molta gente farebbe meglio a cambiare
    attività.... sinceramente mi sono rotto i coglioni si sentire ogni anno le stesse canzoni, per fortuna questa sarà l'ultima.

    Un'abbraccio...

  10. #50
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    52
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Lupo, perdonami, posso una domanda senza nessun tipo di polemica ma solo curiosità?

    Premesso che ti stimo per aver reso pubblica la classifica fair play, cosa che personalmente vorrei sempre vedere, come mai non tenete conto di questa "lista" ai fini della classifica?

    Mi spiego, vedere i Nexus con una fantastica reputazione arrivare 6° e qualche squadra sopra di loro con qualche segnalazione penso che lasci, ai Nexus, un pò di amaro in bocca.

    Come mai avete deciso di non penalizzare i "cattivi" o altrimenti di premiare i "buoni"?

    E' solo curiosità, puoi anche dirmi che è per "uso e consumo vostro" e mi va bene lo stesso.

    Grazie per l'eventuale risposta.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

Iccio69

blacklionssoftair.eu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.