Ciao Maik, una domanda: Dov'è scritto sul regolamento che una squadra può rientrare al campo base in modalità non offensiva con la luce rossa accesa? Vi è stato forse comunicato al briefing di accettazione di sabato? Una delle nostre squadre, stremata e stanca, al rientro al nostro campo di notte è stata ingaggiata ed eliminata in un paio di agguati ed hanno consegnato i loro bollini vita senza fiatare..se il discorso della luce rossa accesa lo sapevamo anche noi potevamo utilizzarlo, no? E chi sono gli arbitri che Vi hanno confermato questo? Non capisco proprio tutte queste libertà interpretative del regolamento e la opportuna conferma da parte degli arbitri....mah...

---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 20:53 ----------

Quote Originariamente inviata da W.G.G Matte Visualizza il messaggio
Salve a tutti potrei sapere per cortesia di quale club faceva parte il Sig.Andrea Boselli di Brescia ??? Mi permetto di mettere nome e cognome visto che lui sulla ns. pagina facebook ( piu' pubblico di cosi') ha scritto questo :

https://www.facebook.com/WarGamesGroupPrato

Andrea Boselli
UNA SQUADRA DI FIGLI DI PUTTANA CHE NON SI DICHIARANO...DISONSESTI COME VOI NN LI HO MAI VISTI...SPORCHI BASTARDI DI MERDA..é QUESTO IL PENSIERO DI TUTTE LE SQUADRE DEL TORNEO..SPORCHI BASTARDI IMBROGLIONI

Poi avrei urgenza di parlare con il presidente o il responsabile del club che ha portato all'evento questa persona , se possibile cell. in pm che dobbiamo sistemare alcune cose burocratiche oltre che a spiegarmi i motivi di tali affermazioni .

PS: Se i motivi di tali affermazioni fossero confermati io in persona come referente del club WGG Prato per questo evento 17a Luna di Noas vi garantisco che riportero' immediatamente targhe e coppa all'organizzazione a mie spese altrimenti scuse immediate da questo personaggio , da il suo presidente o da chi ne e' responsabile .
Sono 3 le persone al mondo a cui potrei permettere di parlare a me e al WGG in questo modo e vi assicuro che lui non e' una di queste .

Saluti WGG Matte .
Da denuncia per diffamazione immediata senza perdere tempo e senza essere troppo elastici!