Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: 17^ "LUNA DI NOAS"-30 giugno e 01 luglio 2012-POLVERIERA di Racchiuso-UDINE

  1. #21
    Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine
    Iscritto il
    07 Oct 2006
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    detto questo scusa per essere stato cosi prolisso ma è un peccato leggere 17 volte le stesse identiche cose e sentire gente che si lamenta, almentarsi è una scusa visto che si puo fare altrimenti!
    Non volermene ma non credo tu abbia letto per 17 volte le solite lamentele...... nel 1994 questo forum non c'era e l'anno scorso s'è parlato un gran bene della luna e dell'organizzazione:
    http://www.softairmania.it/threads/1...ight=luna+noas

    ---------- Post added at 22:37 ---------- Previous post was at 22:34 ----------

    Quote Originariamente inviata da antares Visualizza il messaggio
    Spero che mi sia comunicato, anche privatamente, a cosa sono dovute quelle valutazioni.
    I Leoni Euganei ringraziano l’organizzazione, per averci dato la possibilità di partecipare a questa edizione della Luna di Noas e contiamo di essere presenti alla prossima.
    Un saluto
    Ciao Antares, sinceramente non lo sò, il resoconto che ho pubblicato è la
    somma valutativa di circa 25 arbitri raccolta in tutti i campi e non,
    i quali segnalavano con una croce in positivo o in negativo eventuali comportamenti poco
    sportivi dei giocatori, che potrebbe essere
    semplicemente: caxxo, dio p*rco ti dichiari o no?, oppure vaffan*ulo se vuoi il bollino
    vieni a prenderlo.....

  2. #22
    Spina
    Club
    wgg prato
    Iscritto il
    02 Jul 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DUMBO Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    io credo di essere il più vecchio partecipante della luna di noas sulle spalle ne ho 17+ 1, il +1 perchè la prima edizione a monte noas si chiamava trofeo friul gun,
    detto questo credo di avere una certa esperienza sul comportamento dei club nei torneo, considerando anche che il NEXUS organizza tornei da quasi 25 anni,
    devo dire che vi sono tantissimi club che sono il top dei top nel comportamento in un torneo o addirittura in una o piu stagioni, poi vuoi per un ricambio generazionale o altri probb cessano di essere un ottimo e perfetto club nel comportamento, magari solo per il comportamento di uno o due elementi solamente, dove danno atto a polemiche o litigi aizzando magari club vicini.
    Personalmente ho ben chiari i club con cui siamo da sempre amici e lasciatemelo dire fratelli , eppure vi sono alcune volte probb , stupidi perche il probb è sempre quello, ti ho colpito, no non arrivavano, ma stop la cosa si ferma li.
    quando i club capiranno che non serve incazzarsi o lamentarsi continuamente, e che gli arbitri non servono in questi casi se non il controllo di probb molto piu seri, ad esempio il farsi male in fasi concitate del gioco, il resto dovrebbe essere gestito dai club presenti basta solo usare un attimo la testa, pensare un minuto obbiettivamente,
    non voglio aizzare polemiche , voglio solo dire che l'arbitro notturno, ha poco da fare, ammenochè l'arbitro non sia esattemente davanti e ripeto davanti a chi riceve i pallini,
    non potrà mai essere sicuro che il softgunner in questione sia colpito, l'onestà non stà solo nel dichiarare, ma anche per chi và in attacco, ammettere che potrebbe effetivamente non aver colpito , invece no, io sparo e sono sicurio di averti preso, perchè ho un canna di precisione, perchè il mio m4 fa 96ms , perche sono un cecchino infallibile,
    già sicuramente tutto ciò sicuramente è vero,
    PERò potrebbe esserci il classico filo d'erba che spizza il pallino e cambia direzione o il rametto, ma potrebbe essere che il difensore sia anche un giocatore esperto e faccia in tempo a spostarsi, dato che la maggior parte dei gun spara a 25/30 metri, ora voglio chiedervi di fare una prova, posizionatevi davanti ad una tabella di metallo posizionatevi a 30 metri , quando siete pronti mentre sparate dite pum, sentirete che il pum finisce prima che il pallino faccia toc, chiunque riesce a reagire per appiattirsi a terra o in una posizione logicamente vicina per ripararsi, quindi se una persona è onesta e non ha ricevuto il pallino, è logico che al sentirsi dire sei una faccia di M dichiarati si scaldi, purtroppo di furbi ve ne sono tanti, sta a noi, perchè io mi dichiaro un giocatore onesto, anche se alcune volte mi sono sentito dire dichiarati , bene io esco gli dò il mio bollino e non dico nulla, se non eccoti la vita, ma il tuo pallino non mi ha toccato, certo se avessimo i proiettili veri sicuramente non vi porterebbero le vite.
    ma cavolo quanto ho scritto
    basta concludo dicendo che la luna è un gran bell torneo, che purtroppo è limitato, ma non dagli organizzatori o dal regolamento, ma da club che non sono pronti per queste manifestazioni, fatte solo per il divertimento e per amici che scelgono un modo di vivere il soft air come dev'essere, un gioco ed un divertimento TRA AMCI DI UNA PASSIONE COMUNE,
    PER ME è STATA UNA GIOIA TROVARE TANTI AMCI ANCORA UNA VOLTA , WGG, I GORGOYL, GLI AMICI OPFOR, I FREE SPIRIT, E ALTRI ,
    IL PROSSIMO ANNO SPERO DI RITROVARLI E DI SCAMBIARE ANCORA PALLINI,
    CHIUDO DICENDO HO VISTO GENTE CHE SANGUINAVA PER I PALLINI PRESI QUESTO NON è GIOCARE MA VOLER FAR MALE A MENO DI 5 METRI I PALLINI BUCANO LA PELLE NON SERVE SPARARE UNA RAFFICA
    BASTA
    UN GRAZIE AI RAGAZZI DEI CELTICI, AI VECCHI DEL PAT, AI NOSTRI ARBITRI SEMPRE PRESENTI E ATTIVI, DANDO PAROLE DI CONFORTO IN ALCUNI MOMENTI DI STANCHEZZA E NERVOSISMO, PER ME GLI ARBITRI DEVONO SERVIRE SOPRATUTTO A QUESTO
    Credo che tutto quello che c'era da dire sia stato scritto da Dumbo e non ci sia altro da aggiungere se non complimenti ai Nexus per il premio FairPlay, che e' stato più che meritato.
    complimenti anche al Celtic clan per l'organizzazione di una gara cosi' difficile da gestire.

  3. #23
    Spina
    Club
    WGG PRATO
    Iscritto il
    02 Jul 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non posso dire altro , basta il nome del gruppo , vecchio partecipante grande esperienza , bella testa , brave persone , bravi iscritti . E' cio' che serve ad un gruppo di soft air . Spero di avervi ancora di fronte ! A presto .

  4. #24
    Spina L'avatar di Gazza
    Club
    Black Jack
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mavhnc Visualizza il messaggio
    Se vuoi u nome eccolo Black Jack
    Beh, mavhnc, da Presidente dei Black Jack mi sento preso in causa visto che hai fatto il nostro nome e non mi sembra molto corretto attaccare una squadra per un singolo, anche se spiacevole episodio (del quale non sono al corrente), in quanto con tutte le squadre spesso il singolo giocatore può presentare dei problemi, ma non si può, per l'errore di una persona, classificare una squadra come poco corretta in un forum.
    Per me sbagli a fare nomi, io ti chiedo scusa per l'accaduto, potevi benissimo sfogarti con un messaggio privato secondo me.
    Perchè se tutti dobbiamo fare dei nomi allora non si finisce più.....dovrei nominare tutte le squadre che abbiamo ingaggiato tranne 2 che si sono comportate egregiamente e con cui è stato bello chiacchierare e scambiarsi battute e un pò di tempo insieme (e qui parlo di quello che è successo personalmente a me, perchè alcuni compagni di squadra potrebbero invece aver avuto problemi con quelle 2 squadre).
    Visto che sono stato in attacco per buona parte della durata del Torneo (esclusa la notte), ero sicuramente presente durante l'attacco al tuo campo base e se mi dici orario e numero di campo base posso trovarti gli stessi problemi riguardo alla tua squadra (anche personali miei contro qualcuno che non è stato corretto), proprio perchè a me sono capitati come è capitato a te.
    Ma non mi azzarderei mai a fare il nome di una squadra e di accusarla così per colpa di uno, due o tre elementi poco corretti.
    Se avessi un problema così grande, lo esporrei ad un referente della squadra in questione.
    Si sa che può capitare e prima di fare nomi si dovrebbe fare un esame di coscienza.

    Parlando del torneo, posso dirvi che la mia squadra, pur non essendo una storica partecipante, si è divertita, anche in mezzo a mille problemi.
    I problemi non sono più ne meno che quelli che si verificano costantemente in altri tornei della stessa modalità.
    è qui che bisogna migliorare e anche le critiche possono servire.
    Invece di fare nomi sui forum. Perchè per te la mia squadra, per colpa di uno, potrebbe essere la più scorretta di tutte, ma per altri siamo un squadra esemplare.
    Il regolamento in alcuni punti poteva essere più preciso e restrittivo per evitare le scappatoie messe in pratica in maniera soggettiva da parte delle squadre.
    Spendo inoltre parole di stima per gli arbitri del nostro campo, forse noi siamo stati fortunati per il fatto che i nostri arbitri hanno sempre preso in pugno la situazione applicando la loro coerenza indipendentemente dalle parti in questione.
    Questo comportamento non l'ho notato su altri campi base in cui abbiamo ingaggiato.

    Per chiarimenti io sono qui, per lamentele anche.

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di W.G.G Matte
    Club
    War Games Group Prato
    Età
    49
    Iscritto il
    04 Jul 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito Vorrei sapere.....

    Salve a tutti potrei sapere per cortesia di quale club faceva parte il Sig.Andrea Boselli di Brescia ??? Mi permetto di mettere nome e cognome visto che lui sulla ns. pagina facebook ( piu' pubblico di cosi') ha scritto questo :

    http://www.facebook.com/WarGamesGroupPrato

    Andrea Boselli
    UNA SQUADRA DI FIGLI DI PUTTANA CHE NON SI DICHIARANO...DISONSESTI COME VOI NN LI HO MAI VISTI...SPORCHI BASTARDI DI MERDA..é QUESTO IL PENSIERO DI TUTTE LE SQUADRE DEL TORNEO..SPORCHI BASTARDI IMBROGLIONI

    Poi avrei urgenza di parlare con il presidente o il responsabile del club che ha portato all'evento questa persona , se possibile cell. in pm che dobbiamo sistemare alcune cose burocratiche oltre che a spiegarmi i motivi di tali affermazioni .


    PS: Se i motivi di tali affermazioni fossero confermati io in persona come referente del club WGG Prato per questo evento 17a Luna di Noas vi garantisco che riportero' immediatamente targhe e coppa all'organizzazione a mie spese altrimenti scuse immediate da questo personaggio , da il suo presidente o da chi ne e' responsabile .
    Sono 3 le persone al mondo a cui potrei permettere di parlare a me e al WGG in questo modo e vi assicuro che lui non e' una di queste .



    Saluti WGG Matte .
    Ultima modifica di W.G.G Matte; 03/07/2012 a 16:21

  6. #26
    Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS
    Iscritto il
    16 Oct 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da W.G.G Matte Visualizza il messaggio
    Salve a tutti potrei sapere per cortesia di quale club faceva parte il Sig.Andrea Boselli di Brescia ??? Mi permetto di mettere nome e cognome visto che lui sulla ns. pagina facebook ( piu' pubblico di cosi') ha scritto questo :

    http://www.facebook.com/WarGamesGroupPrato

    Andrea Boselli
    UNA SQUADRA DI FIGLI DI PUTTANA CHE NON SI DICHIARANO...DISONSESTI COME VOI NN LI HO MAI VISTI...SPORCHI BASTARDI DI MERDA..é QUESTO IL PENSIERO DI TUTTE LE SQUADRE DEL TORNEO..SPORCHI BASTARDI IMBROGLIONI

    Poi avrei urgenza di parlare con il presidente o il responsabile del club che ha portato all'evento questa persona , se possibile cell. in pm che dobbiamo sistemare alcune cose burocratiche oltre che a spiegarmi i motivi di tali affermazioni .


    PS: Se i motivi di tali affermazioni fossero confermati io in persona come referente del club WGG Prato per questo evento 17a Luna di Noas vi garantisco che riportero' immediatamente targhe e coppa all'organizzazione a mie spese altrimenti scuse immediate da questo personaggio , da il suo presidente o da chi ne e' responsabile .
    Sono 3 le persone al mondo a cui potrei permettere di parlare a me e al WGG in questo modo e vi assicuro che lui non e' una di queste .



    Saluti WGG Matte .
    Matte ormai dovresti saperlo che la mamma degli stolti è sempre incinta
    uno che spara sentenze in questo modo non merita di stare dentro ad un club
    se io fossi il suo presidente mi sarei già sprofondato sotto un letamaio di un allevamento di mille porci , sinceramente non so se avrei il coraggio di risponderti
    comunque vorrei sentire le altre sq se la pensano come dice lui
    noi NO DI SICURO
    ciao grande.
    sono stronzate non dare peso a queste cose

  7. #27
    Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine
    Iscritto il
    07 Oct 2006
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da W.G.G Matte Visualizza il messaggio
    Salve a tutti potrei sapere per cortesia di quale club faceva parte il Sig.Andrea Boselli di Brescia ??? Mi permetto di mettere nome e cognome visto che lui sulla ns. pagina facebook ( piu' pubblico di cosi') ha scritto questo :

    http://www.facebook.com/WarGamesGroupPrato

    Andrea Boselli
    UNA SQUADRA DI FIGLI DI PUTTANA CHE NON SI DICHIARANO...DISONSESTI COME VOI NN LI HO MAI VISTI...SPORCHI BASTARDI DI MERDA..é QUESTO IL PENSIERO DI TUTTE LE SQUADRE DEL TORNEO..SPORCHI BASTARDI IMBROGLIONI

    Poi avrei urgenza di parlare con il presidente o il responsabile del club che ha portato all'evento questa persona , se possibile cell. in pm che dobbiamo sistemare alcune cose burocratiche oltre che a spiegarmi i motivi di tali affermazioni .


    PS: Se i motivi di tali affermazioni fossero confermati io in persona come referente del club WGG Prato per questo evento 17a Luna di Noas vi garantisco che riportero' immediatamente targhe e coppa all'organizzazione a mie spese altrimenti scuse immediate da questo personaggio , da il suo presidente o da chi ne e' responsabile .
    Sono 3 le persone al mondo a cui potrei permettere di parlare a me e al WGG in questo modo e vi assicuro che lui non e' una di queste .



    Saluti WGG Matte .


    Una sola parola...PAZZESCO.... da denuncia, mai vista una cosa simile.

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack
    Età
    38
    Iscritto il
    04 Jul 2007
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JAGO WGG Visualizza il messaggio
    ....... non parlo di colpi non sentiti ma di " passeggianti a luci accese " che una volta colpiti non ci hanno farnito i bollini dicendo che non era previsto dal reogolamento che guarda caso non sapevano dove era rimasto , di chi andava a spasso dichiarando un fucile sgranato e poi con calma ci colpiva alle spalle o di chi e non pochi sparava da dietro le tende ( cosa che gli arbitri avrebbero dovuto come e' successo per il nostro campo far retrocedere in zona non tattica ) .....
    Presente, io ero il capofila dei "passeggianti", completo il tuo racconto con i dettagli in modo da fornire un quadro completo, le torce erano tutte ROSSE, che da regolamento stà ad indicare un giocatore colpito e morto, e inoltre noi andavamo su strada principale, in chiaro atteggiamento non offensivo, (fucili abbassati, o addirittura non imbracciati); inoltre ricordo benissimo che prima del vostro ingaggio ho udito dei rumori, e illuminado la zona con la torcia rossa ho detto ad alta voce "sento dei rumori, ci sarà un animale setoloso" riferendomi ad un cinghiale, e da li mi e stato svuotato adosso mezzo caricatore, e come me anche ai miei compagni, mentre urlavamo "basta basta!!!! siamo colpliti non vedete la luce rossa" poi dopo quello che ci è sembrato una grandinata di pallini, siete usciti e ci siamo messi a discutere animatamente, su questo episodio, poi ce ne siamo andati molto alterati, sulla strada incontriamo una pattuglia di arbitri e chiediamo se effettivamente potevamo fare una cosa del genere che io davo per scontanto, in tutti i tornei, ovvero che un giocatore se stanco può ritornare al campo base suo da morto, e loro ci hanno confermato che potevamo farlo.

    Se poi mi vieni a dire, che altre squadre vi aggiravano da morti poi magicamente tornavano in vita, mi spiace per te, ma noi non siamo cosi e come ti avevo detto siamo arriivati al nostro campo per riposarci in quanto eravamo completamente distrutti.

    comunque se il regolamento dice che con luce rossa, si è considerati colpiti, e vedi qualcuno passare non vedo ragione per sparargli, al massimo in singolo, non che mi svuotate i caricatori adosso come avete fatto.

    Con questo conludo, dicendo che se ne avremo l'occasione parteciperemo ancora e certamente alla LUNA.

    Saluti
    MAIK

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di W.G.G Matte
    Club
    War Games Group Prato
    Età
    49
    Iscritto il
    04 Jul 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maik Visualizza il messaggio
    Presente, io ero il capofila dei "passeggianti", completo il tuo racconto con i dettagli in modo da fornire un quadro completo, le torce erano tutte ROSSE, che da regolamento stà ad indicare un giocatore colpito e morto, e inoltre noi andavamo su strada principale, in chiaro atteggiamento non offensivo, (fucili abbassati, o addirittura non imbracciati); inoltre ricordo benissimo che prima del vostro ingaggio ho udito dei rumori, e illuminado la zona con la torcia rossa ho detto ad alta voce "sento dei rumori, ci sarà un animale setoloso" riferendomi ad un cinghiale, e da li mi e stato svuotato adosso mezzo caricatore, e come me anche ai miei compagni, mentre urlavamo "basta basta!!!! siamo colpliti non vedete la luce rossa" poi dopo quello che ci è sembrato una grandinata di pallini, siete usciti e ci siamo messi a discutere animatamente, su questo episodio, poi ce ne siamo andati molto alterati, sulla strada incontriamo una pattuglia di arbitri e chiediamo se effettivamente potevamo fare una cosa del genere che io davo per scontanto, in tutti i tornei, ovvero che un giocatore se stanco può ritornare al campo base suo da morto, e loro ci hanno confermato che potevamo farlo.

    Se poi mi vieni a dire, che altre squadre vi aggiravano da morti poi magicamente tornavano in vita, mi spiace per te, ma noi non siamo cosi e come ti avevo detto siamo arriivati al nostro campo per riposarci in quanto eravamo completamente distrutti.

    comunque se il regolamento dice che con luce rossa, si è considerati colpiti, e vedi qualcuno passare non vedo ragione per sparargli, al massimo in singolo, non che mi svuotate i caricatori adosso come avete fatto.

    Con questo conludo, dicendo che se ne avremo l'occasione parteciperemo ancora e certamente alla LUNA.

    Saluti
    MAIK
    Maik per quanto e' successo speravo di averti gia' dato le nostre spiegazioni sull'accaduto in zona debriefing (eri te alla riconsegna ??) , credimi che quanto ha detto Jago non e' per tirar su polemica ma per farti capire il perche' di tale gesto .Purtroppo nella nottata non eravate i primi ad utilizzare le pile rosse , ma al contrario vostro dando per buono le tue intenzioni gli altri (2 clubs )le hanno usate per ben altri motivi .Alla prossima edizione ti offro una birra ghiacciata per farmi perdonare .

    PS : A me pero' non hai detto pila rossa per andare a letto birbante.

    ---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

    Ultima modifica di W.G.G Matte; 03/07/2012 a 19:00

  10. #30
    Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack
    Età
    38
    Iscritto il
    04 Jul 2007
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da W.G.G Matte Visualizza il messaggio
    Maik per quanto e' successo speravo di averti gia' dato le nostre spiegazioni sull'accaduto in zona debriefing (eri te alla riconsegna ??) , credimi che quanto ha detto Jago non e' per tirar su polemica ma per farti capire il perche' di tale gesto .Purtroppo nella nottata non eravate i primi ad utilizzare le pile rosse , ma al contrario vostro dando per buono le tue intenzioni gli altri (2 clubs )le hanno usate per ben altri motivi .Alla prossima edizione ti offro una birra ghiacciata per farmi perdonare .

    PS : A me pero' non hai detto pila rossa per andare a letto birbante.

    ---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

    Si esatto ero io alla consegna, le parole esatte non le ricordo, se era per andare a letto o meno, ma quello che volevofare capire era che volevamo arrivare al nostro campo perchè eravamo distrutti dagli scontri non volevamo ne ingaggiare ne essere ingaggiati, ecco il perche della torcia, comunque a parte lo scazzo iniziale per essermi preso dei pallini gratis si è sitemato tutto, e solo che jago ci aveva dipinti come sleali, e volevo solo dire la nostra versione, e motivi del nostro comportamento; comunque per la prossima edizione chiedero tutte queste regole in fase di briefing, in modo da non avere dubbi.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

Iccio69

blacklionssoftair.eu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.