In questa seconda recensione :
Survivor for iPad 2 & iPad 3 Military-duty case with stand.
Non staro a dilungarmi sul perche dotare un Ipad di una simile cover.
io personalmente dopo la caduta del mio Ipad3 e aver perso 5 anni di vita e una relativa scheggiatura del vetro non ci ho pensato molto……
La cover e composta in 3 parti, due semi gusci rigidi e un guscio in gomma morbida che assemblate assieme al Ipad lo renderanno Quasi indistruttibile…..
Nel semiguscio rigido posteriore troviamo due Pad in materiale morbido a fare da cuscinetti.
Una volta inserito l’Ipad lo chiudiamo con il secondo semiguscio anteriore completo di schermo trasparente.
Una volta chiusi i semigusci non ci resta che andare a far calzare la cover in gomma morbida avendo cura di farla aderire bene facendo incastrare i vari denti di incastro.
A questo punto avremo un Ipad pronto a tutto o quasi………
Infatti la cover garantisce altissimi standard di robustezza e resistenza ad acqua – polvere – urti + o – violenti ma per questo vi rimando al sito ufficiale https://store.griffintechnology.com/survivor-ipad-3 per i vari video test anche in questo caso per amore del mio portafoglio non andrò mai replicare volontariamente.
Di seguito troverete una serie di foto con i dettagli delle aperture per accedere alle varie parti come Fotocamera,jack per le cuffie etcc.
Insieme nel Kit troveremo anche un comodo piedino richiudibile che ci permettera di appoggiare su una superfice rigida il nostro Ipad in due posizioni, in piedi per poterci vedere filmati o quant altro e inclinato
Per navigare.
Spero che questa mia recensione vi sia utile.