io sono d'accordo con night. Posso capire che questi oggetti siano utilili, posso capire capire che supportano app utilizzabili al posto dei foretrex e simili ( mentre ci siamo mi dici che programma usi? ), ma questi oggetti come la cover per ipad sono oggetti che non centrano nulla col softair, ti consiglio di far spostare queste recensioni nell'area HSA, magari accompagnato da un parere riguardo il software di navigazione che usi... quello si che è pertinente... non vedo la logica di postare una cover per iphone in una sezione dove si parla di nacre, vest come crye jpc, recensioni di mimetiche etc etc... Non si parla di materiale usato in gioco, io da possessore di iphone quando gioco lo metto in una custodia rigida semplicissima di cuoio e lo metto nella utility...
ripeto l'unica logica della recensione è postarla nella sezione HSA visto che come dici tu stesso è un oggetto fondamentale per coprire il tuo iphone in quel tipo di situazione... se no qua si finisce anche a recensire le custodie per iphone o i bikini in aor1