Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Griffin technology extreme-duty case per Iphone 4/4s

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Griffin technology extreme-duty case per Iphone 4/4s

In questa recensione parlerò di una cover protettiva fatta per tutti quelli che come me sono Mela dipendenti ovvero non si separerebbero mai dal proprio I-phone 4 o 4S o semplicemente perche hanno trovato un App che fa impallidire qualsiasi Gps per l’outdoor (spyglass tanto per citarne una) ma non hanno mai avuto il coraggio di portasi e usare in game per paura di danneggiare l’adorato smartphone…

Bene per questo ci viene in aiuto la Griffin technology con la sua estreme-duty case per Iphone 4/4s . Designed and tested to meet or exceed U.S. and UK military standards.

La cover e composta in 3 parti, due semi gusci rigidi e un guscio in gomma morbida che assemblate assieme al Iphone lo renderanno Quasi indistruttibile…..

Nel semiguscio rigido posteriore troviamo due piccoli Pad in materiale morbido a fare da cuscinetti.

Una volta inserito l’Iphone lo chiudiamo con il secondo semiguscio anteriore completo di schermo trasparente.

Una volta chiusi i semigusci non ci resta che andare a far calzare la cover in gomma morbida avendo cura di farla aderire bene.

Il risultato finale e ottimo.
    La sensazione una volta in mano e davvero buona, la presa risulta salda anche con dei guanti e possiamo dire il nostro Iphone Corazzato e pronto a tutto o quasi......

Infatti la cover garantisce altissimi standard di robustezza e resistenza ad acqua – polvere – urti + o – violenti ma per questo vi rimando al sito ufficiale https://www.griffintechnology.com/armored per i vari video test che onestamente per amore del mio portafoglio non andrò mai replicare volontariamente.

Di seguito troverete una serie di foto con i dettagli delle aperture per accedere alle varie parti come Fotocamera,jack per le cuffie etcc.

Spero che vi possa essere utile questa mia recensione.
    Ultima modifica di Sly; 01/07/2012 a 18:26

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Splendido!Grazie della recensione!Rep+ in arrivo!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

davvero bel pezzo

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Davvero un ottimo prodotto!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si ragazzi,ma che cavolo c'entra col softair????
    Qua non si dovrebbero provare solo materiali che si usano per giocare/reenacting?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe night in effetti come oggetti siamo un po al limite pero vedrai, sicuro impazzera sui nostri campi.
    io per provare uno l' ho ordinato

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grazie a tutti

---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:21 ----------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Qua non si dovrebbero provare solo materiali che si usano per giocare/reenacting?
    Si vede che non hai un IPhone... XD . Vedi apparte gli scherzi avere un cellulare per qualsiasi sport outdoor e sempre consigliabile quindi meglio averlo che sia bello resistente come certi cellulari appositamente creati.... Io personalmente lo uso come gps in supporto al mio foretrex401

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    oramai sempre più la tecnologia e di conseguenza annessi accessori sono entrati a far parte dell'equipaggiamento personale di noi giocatori.. per non parlare poi dei veri operatori... motivo per cui ho inserito nella lista recensioni anche questi oggetti.
    si vede che non sei piu cosi' giovane
    tvb

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    oramai sempre più la tecnologia e di conseguenza annessi accessori sono entrati a far parte dell'equipaggiamento personale di noi giocatori.. per non parlare poi dei veri operatori... motivo per cui ho inserito nella lista recensioni anche questi oggetti.
    si vede che non sei piu cosi' giovane
    tvb
    Hahaha io personalmente sono un fan delle innovazioni tecnologiche al punto di costruire un drone classe Marcbot.

Spina L'avatar di xsnakex
    Club
    Shinkitai Softair Team

Predefinito

waaa il mio prossimo acquisto ! intanto rep+

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

griffintechnologies.com

Iphone

http:www.softairmania.itthreads230493-Griffin-technology-extreme-duty-case-per-Iphone-4-4s

griffin

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.