Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Griffin technology extreme-duty case per Iphone 4/4s

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Premetto che non ho cercato ma lo farò, sai per caso se c'è un prodotto simile per i prodotti non della mela? io per esempio uso il mio galaxy s2 con oruxmaps che trovo molto valido e cercavo una cover furba onde evitare di buttare via il cell...grazie in anticipo per la risposta

Un saluto

Alex

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sono d'accordo con night. Posso capire che questi oggetti siano utilili, posso capire capire che supportano app utilizzabili al posto dei foretrex e simili ( mentre ci siamo mi dici che programma usi? ), ma questi oggetti come la cover per ipad sono oggetti che non centrano nulla col softair, ti consiglio di far spostare queste recensioni nell'area HSA, magari accompagnato da un parere riguardo il software di navigazione che usi... quello si che è pertinente... non vedo la logica di postare una cover per iphone in una sezione dove si parla di nacre, vest come crye jpc, recensioni di mimetiche etc etc... Non si parla di materiale usato in gioco, io da possessore di iphone quando gioco lo metto in una custodia rigida semplicissima di cuoio e lo metto nella utility...

ripeto l'unica logica della recensione è postarla nella sezione HSA visto che come dici tu stesso è un oggetto fondamentale per coprire il tuo iphone in quel tipo di situazione... se no qua si finisce anche a recensire le custodie per iphone o i bikini in aor1

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho cercato ma lo farò, sai per caso se c'è un prodotto simile per i prodotti non della mela? io per esempio uso il mio galaxy s2 con oruxmaps che trovo molto valido e cercavo una cover furba onde evitare di buttare via il cell...grazie in anticipo per la risposta

Un saluto

Alex
    Ciao
    la griffin e specializzata in prodotti della mela ma se mi mandi un Pm della marca e modello ti cerco qualcosa.

---------- Post added at 01:54 ---------- Previous post was at 01:36 ----------

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    io sono d'accordo con night. Posso capire che questi oggetti siano utilili, posso capire capire che supportano app utilizzabili al posto dei foretrex e simili ( mentre ci siamo mi dici che programma usi? ), ma questi oggetti come la cover per ipad sono oggetti che non centrano nulla col softair, ti consiglio di far spostare queste recensioni nell'area HSA, magari accompagnato da un parere riguardo il software di navigazione che usi... quello si che è pertinente... non vedo la logica di postare una cover per iphone in una sezione dove si parla di nacre, vest come crye jpc, recensioni di mimetiche etc etc... Non si parla di materiale usato in gioco, io da possessore di iphone quando gioco lo metto in una custodia rigida semplicissima di cuoio e lo metto nella utility...

ripeto l'unica logica della recensione è postarla nella sezione HSA visto che come dici tu stesso è un oggetto fondamentale per coprire il tuo iphone in quel tipo di situazione... se no qua si finisce anche a recensire le custodie per iphone o i bikini in aor1
    Guarda io ho fatto le recensioni pensando che potessero essere utili a chi come me fa della vita all aria aperta uno stile di vita oltre il Soft air. e ti garantisco che avere un cellulare o un altra device ROBUSTA e vitale.

Per quello che riguarda la sezione dove viene pubblicata la recensione non e di mio libero arbitrio ma e il moderatore a decidere se pubblicarla o meno e dove.

P.S. se pensi che il soft air sia solo ASG e Vest forse non sei mai venuto a un nostro torneo dove TUTTA l'attrezzatura puo fare la differenza (pc,memorycard,penne usb,macchine fotografiche,gps,smartphon,radio sono di uso comune quindi meglio che siano protetti)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ho mai messo in dubbio che l'attrezzatura fa la differenza, per questo se si parla di shell protettivi di foretrex e cose simili sono d'accordo. Ma visto che si parla di softair si presuppone che cio che viene recensito sia direttamente collegato a questo sport. Non metto in dubbio che questa protezione sia valida, credo di valutarla perchè quando cammino in montagna col mio iphone mi sento come se ho un bicchiere di vetro pronto a rompersi e so che puoi capirmi! però l'iphone non è un oggetto prettamente collegato al softair, potrebbero esserci app interessanti come quelle del calcolo balistico per chi fa longe range shooting, o come dici tu può essere un sistema di ausilio per eventuali navigazioni visto che ha il gps integrato. Ma convieni con me che non nasce per questo scopo e quindi può stonare se si parla di softair! che sia utile per l'aria aperta sono d'accordissimo ma non vedo il nesso logico tra attrezzatura di softair e una protezione per iphone.

posso chiederti che programma usi per la navigazione su iphone? oltre il tom tom non conosco altro sistema e quello di essere non è sicuramente valido per un torneo XD

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio

Un saluto

Alex

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mi è arrivata per l' iphone e devo dire che è sorprendentemente solida e protettiva.
    se dai video gli date un 10 quando la avete in mano gli date 15, il telefono internamente è blindato, le superfici di contatto sono ben pensate, i materiali resistenti e ben fatti.
    la protezione dello schermo è spessa ma riesce ad essere estremamente luminosa e sensibile al touch...davvero un super prodotto

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    mi è arrivata per l' iphone e devo dire che è sorprendentemente solida e protettiva.
    se dai video gli date un 10 quando la avete in mano gli date 15, il telefono internamente è blindato, le superfici di contatto sono ben pensate, i materiali resistenti e ben fatti.
    la protezione dello schermo è spessa ma riesce ad essere estremamente luminosa e sensibile al touch...davvero un super prodotto
    A momenti lo preferisco cosi che senza la cover.......

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Piccola domanda: la pellicola proteggi schermo della SURVIVOR, vi da qualche "interferenza"?
    mi spiego meglio..un anno e mezzo fa ho acquistato la cover della GRIFFIN per iPad e sono tutt'ora entusiasta dell'acquisto! Mi sono deciso, dopo diverso tempo, ad acquistarla anche per il mio 4S..una volta installata noto subito che il "vetrino" si appiccica letteralmente al vetro dell'iPhone, creando tipo delle bolle d'aria..
    ma voi è capitato qualcosa di simile, per caso?

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    Piccola domanda: la pellicola proteggi schermo della SURVIVOR, vi da qualche "interferenza"?
    mi spiego meglio..un anno e mezzo fa ho acquistato la cover della GRIFFIN per iPad e sono tutt'ora entusiasta dell'acquisto! Mi sono deciso, dopo diverso tempo, ad acquistarla anche per il mio 4S..una volta installata noto subito che il "vetrino" si appiccica letteralmente al vetro dell'iPhone, creando tipo delle bolle d'aria..
    ma voi è capitato qualcosa di simile, per caso?
    No a me non e capitato ma io ho anche la pellicola proteggi schermo sul Iphone forse e per quello.....

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Anche io la ho..ho provato sia con che senza..ho provato a spessorare posteriormente (ormai le avevo proate tutte! ) e a togliere/mettere piu volte la cover, con lo stesso risultato: una volta uniti i due semigusci, è come se andasse sottovuoto e mi crea quel problema...
    su ipad invece nessun problema e va alla grande..!

boh!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

griffintechnologies.com

Iphone

http:www.softairmania.itthreads230493-Griffin-technology-extreme-duty-case-per-Iphone-4-4s

griffin

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.