Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Problema diodo Eotech

Spina L'avatar di Beowulf89
    Club
    Sezione SEI

Predefinito

Nulla!dava tutto corretto!Penso che sia il Led!ma quando è così è inaggiustabile!!tutto stampato!!l'ho riportato indietro!! rimandato in garanzia!!!è nuovo e porca miseria già e partito!o.O cmq grazie per il vostro supporto!!!! tra breve dovrebbero darmi la risposta!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

provato a cambiare batterie?

CarlitoRC
    Visitatore

Predefinito

Scusate se riesumo: io ho un problema simile. Ho comprato un eotech dal bannato cinese e funzionava. Poi ha preso un pò di pioggia e da quel momento appena lo accendo resta incantato il bottone -, perché diminuisce costantemente la luminosità (del rosso perché non funziona il tasto per cambiare colore). Se premo su + si spegne (per spegnere si deve premere + e - insieme). Cosa posso fare?!?! Help!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

magari si è ossidato il contatto - e resta sempre su on...prova a spruzzare un pulisci contatti e se non è abbastanza rifare la saldatura del tasto -

CarlitoRC
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brexnik Visualizza il messaggio
    .prova a spruzzare un pulisci contatti
    Ora ci provo... Ma non ho un pulisci-contatti... cosa posso usare?

Edit: Ho provato con alcool etilico e gomma da cancellare... ora se lo premo si incanta, altrimenti no. parziale miglioramento quindi
    Ultima modifica di CarlitoRC; 04/05/2013 a 12:23

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

scusate , ma visto il tipo di prodotto (cinese) in questo caso l'unica cosa da fare (amenoche non si tratti di un filo dissaldato) e cambiarlo.
    se in garanzia con un'altro.
    oltretutto se in garanzia, aprendolo per cercare di ripararlo,potrebbe farti perdere la stessa......

concludendo.....se quelli veri costano 500 euro ......ci sara' una ragione.....

CarlitoRC
    Visitatore

Predefinito

se mi fosse convenuto cambiarlo lo avrei già fatto...
    Credo che spedirlo in cina mi costi più che ordinarlo nuovo uguale. Sto cercando di risolvere il problema in maniera semplice.

Domani mi portano lo spray e provo.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CarlitoRC Visualizza il messaggio
    Domani mi portano lo spray e provo.
    speriamo tu sia fortunato se va male dovresti provare a rifare le saldature qui ce un video che ti mostra il metodo (le repliche eotech son tutte uguali)
    https://www.youtube.com/watch?v=mnzWKCuxpHo

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

non avevo capito che lo avevi preso in cina....... a maggior ragione, se paghi poco .....
    se lo prendevi in italia,lo pagavi 20 euro in piu' ma,per legge avevi una garanzia.
    fuori dalla comunita europea,le garanzie te le scordi.....

io ,personalmente ,se compro in cina,do per scontato di accettare il rischio che ,se si rompe, o peggio, se mi arriva rotto, posso tranquillamente acettare di aver buttato via i miei soldi.
    anche ipotizzando che me lo sostituiscano,se le spese di spedizione le devo pagare io,e queste sono piu' alte o molto simili,al prezzo dell'oggetto rotto, non conviene.
    detto questo ,spero che tu risolva.
    Ultima modifica di spaturnobis; 06/05/2013 a 17:49

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    non avevo capito che lo avevi preso in cina....... a maggior ragione, se paghi poco .....
    se lo prendevi in italia,lo pagavi 20 euro in piu' ma,per legge avevi una garanzia.
    fuori dalla comunita europea,le garanzie te le scordi.....

io ,personalmente ,se compro in cina,do per scontato di accettare il rischio che ,se si rompe, o peggio, se mi arriva rotto, posso tranquillamente acettare di aver buttato via i miei soldi.
    anche ipotizzando che me lo sostituiscano,se le spese di spedizione le devo pagare io,e queste sono piu' alte o molto simili,al prezzo dell'oggetto rotto, non conviene.
    detto questo ,spero che tu risolva.
    non capisco in che modo il tuo commento aiuti il buteloto con il suo eotech allora se prendeva quello originale lo pagava centinaia di euro ed era preciso a mille milioni di chilometri

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.