Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: Il nuovo portale di SoftAir Mania è OnLine!

  1. #21
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    i 4 mammozzi in alto fanno davvero ridere !!!....old style...

  2. #22
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Bello ... Però io è da un po' che lo visualizzavo ... Non ho scritto niente perchè mi immaginavo che c'era qualcosa sotto ... Per visualizzarlo bastava che scrivevo /portal accanto all'indirizzo di Sam ...

  3. #23
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Molto bello apparte quei 4 personaggi in alto che un po tutti mi sembra di aver capito non gradire, me compreso.
    Un bello sfondo generico in sostituzione degli stessi magari con delle sagome in nero risulterebbe meglio a mio avviso, tipo questo per intenderci:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sagome.png 
Visite: 41 
Dimensione:   119.2 KB 
ID: 149965

  4. #24
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    ...personalmente lo trovo una schifezza, mi piaceva più prima se non fosse per la scarsita' di contenuti.
    E se faccio il paragonoe con l'estero vedo portali graficamente migliori e con contenuti più gratificanti...

    .... de gustibus....

  5. #25
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Adesso che l'ho guardata dal pc ammetto che non mi piace l'immagine con i tipi..la trovo molto brutta


  6. #26
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    domanda: come mai aprendo alcuni articoli "correlati" (nella pagina di una recensione, ad esempio) mi porta ad una pagina di ADFLY?

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    vabbè su adesso lo stanno lanciando dategli un po di tempo per fixare i contenuti e la struttura!
    se fosse stato definitivo non avrebbero chiesto suggerimenti qui...
    cmq lo sfondo proposto da dragons è diecimila volte meglio

  8. #28
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    il contest per l'immagine da mettere sarebbe una gran figata

    comunque apparte l'aspetto grafico mogliorabile, è molto bello!

  9. #29
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    I contest sono una perdita di tempo, partecipano in pochi e solitamente quelli che partecipano si spacciano per "grafici" ma non hanno alcuna preparazione in materia (avere photoshop nel PC e saperci smanettare non significa essere capaci di realizzare una grafica decente).

    La nuova veste è senza infamia e senza lode. Un tema WP elegante e senza fronzoli, niente di più.
    Unico appunto: per carità, cambiate quell'immagine la in cima, è veramente bimbominkiesca. Mettetevi in garage mezza giornata e con le luci giuste fotografate qualche equipaggiamento o ASG con i pallini in bella vista, si ottiene certamente un effetto migliore.

    P.s.: avere un portale senza rinnovare quasi quotidianamente i contenuti è come non averlo. Arnie's, tanto per citare il più famoso, inserisce più di un nuovo contenuto al giorno.

  10. #30
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Ma a cosa serve sto portale? A parte a infilare qualche banner? Non è sufficiente il forum?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.