Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Il nuovo portale di SoftAir Mania è OnLine!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    La frase che hai scritto fa parte della serie "lo faceva anche mio cugino/nipote/moroso di mia sorella in 10 secondi", ed è il motivo per cui tutti quelli che hanno un PS a casa credono di poter fare della grafica.
    io non ho mai usato photoshop o programmi simili perchè primo sono una pippa, secondo costano troppo , e non avrei problemi a dire il contrario.

Non riesco a capire questa chiusura, io dico solo che al posto di far fare tutto a red (o chi per lui), con poi tutte le persone che si lamentano che non è di loro gradimendo, si potrebbe fare un contest: i grafici e i bimbiminkia con PS si sbirrazzerebbero e magari verrebbe fuori qualcosa di adatto.
    Ultima modifica di Alsandrone; 02/07/2012 a 18:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.