Considerando il tasso di Bm in giro, sia sul forum che sui campi, credo sia perfetta la linea redazionale e l'immagine in cima alla pagine del portale, tutto il resto..il solito rimescolar di carte trite e ritrite, non fà innovazione!
E poi vorrei vedere...tantissimi forum e siti di Club mettono i bamboletti di Cod e altre robe del genere..perchè SAM dovrebbe esimersi da tale pratica...guardate prima in casa vostra.
Il contest, è una cavolata..meglio oggetti che riguardino il nostro Gioco, piuttosto di facce di BM acchittate a festa, che spuntino la sopra!..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Il contest si può fare di qualsiasi tipo... mica solo di facce di persone
Sarebbe un modo per coinvolgere gli utenti e tirar fuori più di una immagine in poco tempo.
Poi io sono dell'idea che un'immagine, se è ben fatta e adatta, è ben fatta e adatta a prescindere dal fatto che sia stata fatta con photoshop in 40 secondi o da un grafico con 3 lauree.
Poi fate vobis
Non sono in generale un amante delle novità, forse data l'età il cervello fa più fatica ad abituarsi
L'unica segnalazione pratica che sicuramente avrà riguardato anche altri: ci ho messo un paio di minuti a trovare l'accesso al forum !
Un pò più di visibilità non guasterebbe
Buon lavoro
io non ho mai usato photoshop o programmi simili perchè primo sono una pippa, secondo costano troppo, e non avrei problemi a dire il contrario.
Non riesco a capire questa chiusura, io dico solo che al posto di far fare tutto a red (o chi per lui), con poi tutte le persone che si lamentano che non è di loro gradimendo, si potrebbe fare un contest: i grafici e i bimbiminkia con PS si sbirrazzerebbero e magari verrebbe fuori qualcosa di adatto.
Ultima modifica di Alsandrone; 02/07/2012 a 18:31
....mi accodo a quelli che hanno detto che non gradiscono i pupazzi alla FPS, anche a me un'immagine sobria con delle sagome in nero a figura intera sembrerebbe più appropriata (naturalmente è una mia opinione)........
Ciao.
Ultima modifica di dragons_liar; 03/07/2012 a 12:51