Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67

Discussione: Il nuovo portale di SoftAir Mania è OnLine!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    "red ha il gusto dell'orrido, una grafica da schifo e l'ha pure pagata coi soldi delle nostre donazioni!!"
    Ti posso garantire con assoluta certezza che è più facile vedere un asino volare....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ti posso garantire con assoluta certezza che è più facile vedere un asino volare....
    si lo supponevo era solo per fare un'esempio un po assurdo delle reazioni che inevitabilmente si possono avere sui forum!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Considerando il tasso di Bm in giro, sia sul forum che sui campi, credo sia perfetta la linea redazionale e l'immagine in cima alla pagine del portale, tutto il resto..il solito rimescolar di carte trite e ritrite, non fà innovazione!
    E poi vorrei vedere...tantissimi forum e siti di Club mettono i bamboletti di Cod e altre robe del genere..perchè SAM dovrebbe esimersi da tale pratica...guardate prima in casa vostra.
    Il contest, è una cavolata..meglio oggetti che riguardino il nostro Gioco, piuttosto di facce di BM acchittate a festa, che spuntino la sopra!..

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Il contest, è una cavolata..meglio oggetti che riguardino il nostro Gioco, piuttosto di facce di BM acchittate a festa, che spuntino la sopra!..
    Il contest si può fare di qualsiasi tipo... mica solo di facce di persone

Sarebbe un modo per coinvolgere gli utenti e tirar fuori più di una immagine in poco tempo.

Poi io sono dell'idea che un'immagine, se è ben fatta e adatta, è ben fatta e adatta a prescindere dal fatto che sia stata fatta con photoshop in 40 secondi o da un grafico con 3 lauree.

Poi fate vobis

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Non sono in generale un amante delle novità, forse data l'età il cervello fa più fatica ad abituarsi
    L'unica segnalazione pratica che sicuramente avrà riguardato anche altri: ci ho messo un paio di minuti a trovare l'accesso al forum !
    Un pò più di visibilità non guasterebbe
    Buon lavoro

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alsandrone Visualizza il messaggio
    Poi io sono dell'idea che un'immagine, se è ben fatta e adatta, è ben fatta e adatta a prescindere dal fatto che sia stata fatta con photoshop in 40 secondi o da un grafico con 3 lauree.
    La frase che hai scritto fa parte della serie "lo faceva anche mio cugino/nipote/moroso di mia sorella in 10 secondi", ed è il motivo per cui tutti quelli che hanno un PS a casa credono di poter fare della grafica.

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    La frase che hai scritto fa parte della serie "lo faceva anche mio cugino/nipote/moroso di mia sorella in 10 secondi", ed è il motivo per cui tutti quelli che hanno un PS a casa credono di poter fare della grafica.
    io non ho mai usato photoshop o programmi simili perchè primo sono una pippa, secondo costano troppo , e non avrei problemi a dire il contrario.

Non riesco a capire questa chiusura, io dico solo che al posto di far fare tutto a red (o chi per lui), con poi tutte le persone che si lamentano che non è di loro gradimendo, si potrebbe fare un contest: i grafici e i bimbiminkia con PS si sbirrazzerebbero e magari verrebbe fuori qualcosa di adatto.
    Ultima modifica di Alsandrone; 02/07/2012 a 18:31

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

....mi accodo a quelli che hanno detto che non gradiscono i pupazzi alla FPS, anche a me un'immagine sobria con delle sagome in nero a figura intera sembrerebbe più appropriata (naturalmente è una mia opinione)........

Ciao.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Secondo la mia modesta opinione, così è molto più sobria e si capisce il senso del tutto senza scendere nei particolari, naturalmente è migliorabile e ci possono essere un milione di varianti, questa è fatta al volo tanto per capire come potrebbe essere.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine3.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   140.2 KB 
ID: 150104
    Ultima modifica di dragons_liar; 03/07/2012 a 12:51

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Non sono in generale un amante delle novità, forse data l'età il cervello fa più fatica ad abituarsi
    L'unica segnalazione pratica che sicuramente avrà riguardato anche altri: ci ho messo un paio di minuti a trovare l'accesso al forum !
    Un pò più di visibilità non guasterebbe
    Buon lavoro
    Devo quotare anche io la parte del collegamento al forum: si vede veramente pochissimo

Ahab

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.