la giacca però è della 3rd infantry
la giacca però è della 3rd infantry
Gracias ancora
@Simò: la patch della 3rd infantry è sulla destra mentre sulla sinistra (e quindi il reparto attuale) quella delle Special Force. Però hai ragione, per completezza avrei dovuto fare una foto pure dall'altro lato
ah è la combat patch di dove prestava servizio prima, in effetti non ci ripensavo che vanno a destra
come faccio a dare rep+ ad un "not identified".... ci provo lo stesso!![]()
L'impegno c'è e va premiato! Avrei usato un boonie come in foto invece dello straccio da russo!
Erroraccio il mount Wilcox per Aimpoint (si vedeva solo a SEAL) quindi ti consiglio di cambiarlo con un classico QRP
thanks zio
grazie!
per il wilcox sono d'accordo con te: non ho scusanti...
per il jungle... sembrerà incredibile ma è da febbraio/marzo che cerco un jungle woodland ma nada nada, sempre troppo piccoli (o in altri rari casi troppo grandi)... e dire che sono stato a fiere, ho vagabondato in qualche negozio in zona e sono stato a san marino... ma non mi arrendo![]()
Mase, perché non hai messo il setup nella Stanza della Vergogna?
Ti hanno già detto tutto ció che serve, non mi dilungo.
Sei nell'esercito, quindi i pants negli anfibi vanno bene cosí.
Non mi piacciono per niente i desert boots, come scelta, perché al di là di un'esercitazione in un campo piatto non li userei. Bisognerebbe approfondire la ref pic...
Una particolarità che avresti potuto aggiungere, dato che al momento puoi portare la bellezza di 6+3+3 mags: prendi due pezzi di nastro isolante rosso, li incolli a forma di croce su una mag pouch alice e hai fatto il tuo ifak....
Altro accorgimento: la compass pouch non ti dovrebbe servire, quello ce ci sta lí ci sta anche nei portagranate, che al momento mi sembrano vuoti.
Ultima modifica di alexdust; 08/07/2012 a 11:06
Ciao, per la stanza della vergogna pensavo non fosse all'altezza... in caso contrario posso postarlo anche lì
Desert boots: quello che dici tu è vero pensandoci bene, solo che non avendo più i miei jungle boots (la replica che avevo era andata all'altro mondo tempo fa) ho dovuto optare per questi desert boots (ovviamente per non lasciare nulla al caso mi ero prima documentato sulla veridicità della soluzione, e la foto mi aveva dato una conferma)
La soluzione della ifak nella mag pouch non l'avevo pensata, più che altro anche per la vecchia storia di quanto avevo postato il tlbv nel SF fan club per i consgli pre-setup, in cui mi avevate detto di togliere la IFAK e mettere il suo eventuale contenuto nel buttpack... ma soluzione della mag sembra effettivamente più pratica
Confermo che i portagranate sono vuoti, però non mi fido molto a mettere il contenuto della compass li dentro, troppa paura di perderlo...
usti, hai proprio ragione, non so per quale assurdo motivo avevo impressa in mente la data 1998![]()