Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: setup SASR inspired

WhoDaresWins
    Visitatore

Predefinito setup SASR inspired

salve a tutti vorrei farvi vedere il mio nuovo setup (scusate per la qualita delle foto )

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   396033_4223034864789_656911768_n.jpg 
Visite: 412 
Dimensione:   79.5 KB 
ID: 152172 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   487732_4223035584807_1083741012_n.jpg 
Visite: 233 
Dimensione:   77.4 KB 
ID: 152173

P.S niente scarponi in foto ma uso magnum.Iniziamo con kitlist :

Testa: baseball cap (verra sostituito con un mich ) ,bowman headset ,oakley m frame 2.0 lente strike recon wrap tan
    1st line: rrv pantac con utility/ifak pouch CAT doppia portacaricatori ,singola porta caricatori contenente tornado grenade, mbitr ,doppia portacaricatori pistola ,manette,camelbak desert 3 colours 3 lt, fondina radar da sostituire con serpa,1911 buttpack e dump pouch
    Mimetica:Australian camo dpcu
    Fucile :m4 cqb r con peq 15 dummy e aimpoint m2 tutto rigorosamente paracordato al ris

Commentate critiche e consigli sono sempre ben accetti!!!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

guarda, il setup sembra discretamente fatto e pieno di potenzialità, ma non capisco una cosa...

...perchè in tanti non avete la pazienza/voglia di aspettare un momento opportuno per fotografare un setup??? secondo me perde il 30% delle potenzialità! che senso ha farsi due foto con l'autoscatto, in casa, senza scarpe, con lo sfondo del muro/porta/cassetta d'acqua?

comunque, critica a parte, io ci metterei un paio di ginocchiere! bravo, bel lavoro, ma fai delle foto in un contesto adatto....

WhoDaresWins
    Visitatore

Predefinito

si lo so non avevo nulla da fare oggi le foto le ha fatte mia sorella (fanno schifo lo so ) e le scarpe le avevo lavate ed erano bagnate le ginocchiere in effetti me le sono scordate ho delle alta

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è da lavorarci un poco...partendo dalla DPCU come base e se il setup è Jungle SASR

-tanto per cominciare come replica ti serve qualcosa di simile ad un Bushmaster e non ad un Sopmod
    -il tattico (si chiama 2nd line): SORD in Khaki (il Khaki della SORD è molto chiaro) o qualcosa di Khaki molto slavato (non MJK o Khaki USA per intenderci), oppure un chest rig plat-a-tac oppure i vecchi
    gilet a rete issued
    -in testa ci vedrei bene un bel Kepi o un boonie
    -anfibio Terra o similare

se il setup invece è ispirato all'A'stan, allora siamo solo all'inizio

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Bello come setup non c'é davvero nulla da dire ma manca il caricatore della pistola

WhoDaresWins
    Visitatore

Predefinito

Grazie delle correzioni Allora la dpcu la devo usare dato che e mimetica di squadra il setup si vorrebbe ispirare ad us setup attuale a'stan(so che usano la multicam) la scelta del tattico e dovuta ad una foto in cui ho visto un operatore appunto che lo indossava anche se in multicam , comunque grazie dei suggerimenti cercher di perfezionarlo mano a mano dato che il mio budget e molto ridotto

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhoDaresWins Visualizza il messaggio
    Grazie delle correzioni Allora la dpcu la devo usare dato che e mimetica di squadra il setup si vorrebbe ispirare ad us setup attuale a'stan(so che usano la multicam) la scelta del tattico e dovuta ad una foto in cui ho visto un operatore appunto che lo indossava anche se in multicam , comunque grazie dei suggerimenti cercher di perfezionarlo mano a mano dato che il mio budget e molto ridotto
    no non tutti usano la multicam...però, se lo vuoi fare ispirandoti all'afghanistan, ci sarebbero da cambiare diverse cose!

insomma, ti interessa migliorarlo per renderlo più realistico, oppure la tua era una semplice e generica ispirazione?

WhoDaresWins
    Visitatore

Predefinito

se ci sono consigli per farlo ancora piu realistico (senza cambiare camo) e tattico,magari ben vengano!!

Club
    Spectre

Predefinito

se tu volessi farlo più realistico, ti servirebbe una Desert Aus-Cam (la tua non lo è...) e, proprio per andare al risparmio, un Ops Vest inglese. più altri accessori.

ma hai qualche foto di riferimento, oppure stai andando di fantasia?

WhoDaresWins
    Visitatore

Predefinito

si ho una foto (posso usare solo dpcu) Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   australian-sas-crye3.jpg 
Visite: 115 
Dimensione:   171.5 KB 
ID: 152185

In generale poi cerco di replicare un po tutto quello che sono solite mettersi le sf di diversi paesi....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlbv

nomexevilzekSciarpa
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.