Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: meccanica e compatibilitį vsr 10 vi prego aiutatemi

jackorl
    Visitatore

Predefinito meccanica e compatibilitį vsr 10 vi prego aiutatemi

Salve a tutti,vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione,ma sono nuovo ,il mio problema riguarda il vsr 10 well ,quando armo ,dunque tiro indietro la leva il cilindro si aggancia come dovrebbe ,ma quando lo spingo in avanti scatta da solo ,dunque ho smontato il fufucile e ho scoperto che nn é il gruppo di scatto usurato ,ma il pistone che in alcuni punti é praticamente piatto ,ora veniamo al 2 problema , ho visto su un sito il kit con molla da3j guida molla e pistone in alluminio ,quello che mi interessa sono il pistone e magari il guidamolla ,tale kit é per l96 ,quindi che differenza di diametro c é tra il pistone del vsr e quello dell l96? Grazie in anticipo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

posta nella sniper area anzi, prima entri nella sniper area, poi gardi le guide e i 3d esistenti e poi, se ancora ti serve, posti

Questa pagina č stata trovata cercando:

meccanica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® č un marchio registrato.