Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Meccanica e Compatibilitá] problema vsr 10 , non so psaiú dove sbattere la testa

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    jackorl
    Visitatore

Exclamation [Meccanica e Compatibilitá] problema vsr 10 , non so psaiú dove sbattere la testa

Salve a tutti,vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione,ma sono nuovo ,il mio problema riguarda il vsr 10 well ,quando armo ,dunque tiro indietro la leva il cilindro si aggancia come dovrebbe ,ma quando lo spingo in avanti scatta da solo ,dunque ho smontato il fufucile e ho scoperto che nn é il gruppo di scatto usurato ,ma il pistone che in alcuni punti é praticamente piatto ,ora veniamo al 2 problema , ho visto su un sito il kit con molla da3j guida molla e pistone in alluminio ,quello che mi interessa sono il pistone e magari il guidamolla ,tale kit é per l96 ,quindi che differenza di diametro c é tra il pistone del vsr e quello dell l96? Grazie in anticipo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per me, ma è opinione mia perché non so leggere bene, la Sniper area è l'area che fa per te... al massimo il TechCenter anche se ti mandano quasi certamente alla sniper Area...

Ahab

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Quel pistone non potrà mai montare sul tuo vsr,entrare nel cilindro entra ma non aggancerà mai al gruppo di scatto,tant'è vero che c'è scritto per l96.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

cerca bene, a san marino "Safara" ha il kit che fa per te per vsr...mi raccomando, usa solo pistone e guidamolla (anche perchè secondo me con quella molla dopo 3 colpi ti ritrovi l'otturatore in faccia )

occhio solo che il pistone sia liscio e non abbia segni o imperfezioni che possano rovinare il cilindro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.