Come noi in 3 abbiamo speso troppi soldi per fare il mag-k 2 di Chris Costa prima che uscisse in commercio spendendoci una follia!

In attesa della conferma e-mail
bellissimo sonnyby, gran lavoro curato nei particolari
se possoio non sono amante dei clip "la rue" ma giustamente ognuno ha i suoi gusti
rep+
davvero bello
parere molto personale però...quel calcio non ce lo vedo...non so perchè...
molto bello! ma perchè la seconda grip sul calcio? transition estrema??![]()
Per Skipe: Si è molto bello, però mi sembra che il ris non esiste replica, questo è un problema.
Per Evilzek: nemmeno io sono amante dei clip, mi è bastato vederlo una volta e mi è piaciuto come ispirazione. Grazie per i complimenti e reputazione.
Per truzzo: il calcio lo messo nero per spezzare un pò, non mi piaceva tutto tan. Come hai scritto tu de gustibus, sai che p...e se tutti avessimo gli stessi gusti. Grazie per i complimenti.
Per dodo: la seconda grip sul calcio serve a sparare quando sei disteso, serve a livellare il fucile. Grazie per i complimenti.
intendo proprio il ctr, non riesco a vederlo con ras longhi...
ma è una questione mia, complimenti ancora![]()
Grazie Mirko.
Veramente all'inizio volevo utilizzare un UBR magpul, perchè li avevo già disponibili "nero e tan", ma poi ho optato per il ctr perchè volevo montargli il risr LaRue, utilizzato dal fucile che ho preso per l'ispirazione.
