Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Riverniciare parti rovinate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Riverniciare parti rovinate

Salve a tutti. Io ho a casa 10 repliche ma di queste 9 sono nuove e 1 invece è usata perchè è l'unica che appunto uso mentre le altre sono da collezione. Ormai pero sia il mio kac pdw VFC che la mia nighthawk WE hanno qualche segnetto, molto piccoli, ma ne hanno qualcuno. Io sono un perfezionista e sono maniacale e mi piange il cuore nel vedere questi minimi graffi come sulla outer della pistola o sul calcio o sui gusci del pdw. Esistono dei posti dove posso portare il fucile e la pistola per farli tornare come prima ? Costi ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Lourdes.

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Lourdes.
    Provao magari !!
    Si scherza eh,prova a riverniciale....ma alla fine con i propri graffi danno quel tocco vissuto che non e malaccio!!!Se dovessi riverniciare tutte le mie farei prima ad aprirmi un negozio di "vernici"!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se sono dei semplici graffi, puoi provare con un pennarello indelebile (tipo quello per scrivere sui CD).
    Dato che ce ne sono di diverse tonalità di nero, magari trovi proprio quello che ti serve.

Sicuramente sarà sempre meglio che vedere il colore del metallo.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Difficile rimanere perfezionisti in questo sport... dopo un po' che si gioca le ferite sulle ASG diventano una firma piuttosto che un difetto da correggere.

"Questo graffio l'ho fatto quella volta in notturna che diluviava, quando sono precipitato per 100 metri dentro un dirupo e mi son dovuti venire a prendere quelli del soccorso alpino"...

Cose così.

Un'ASG perfetta cel'ha solo chi non la usa.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io dipingo soldatini in metallo e dipingere il metallo e fare in maniera che non si scheggi non è facile.....

La vernice più resistente che esista è quella a smalto (ma puzza), nei colori da modellismo trovi un sacco di tonalità (o te le crei da solo mischiandoli) ma se continui a sbatterlo ed a strusciarlo, prima o poi ti ritroverai con lo stesso problema!!!!

Ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avete ragione sul fatto che quell'effetto vissuto è molto affascinante. Ma non esistono anche dei posti dove farlo fare ? Ho visto qualche thread dove suggeriscono di usare la vernice per i warhammer ma temo che si veda la differenza. Cercheró di mettermi l'anima in pace.

PS c'è un modo per evitare che l'outer della pistola non ai graffi ? Ci posso mettere sopra qualcosa ?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io proverei con del brunitore a freddo per alluminio, non rivernici nulla ma brunisce il graffio rendendolo praticamente invisibile evitando il rischio "gobba" di colore: mal che vada non hai rovinato nulla.

Per proteggere la canna dovresti mettere una pellicola protettiva trasparente: che sia una pellicola a se stante o della vernice trasparente poco importa (se non per l'eventuale semplicità nella sua rimozione)

Ahab

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Evitare di usurare l'estetica di una ASG usandola giocare è come cercare di evitare di usurare le gomme dell'auto.
    Prima o poi tanto si segna di nuovo.
    Mi sono capitate in mano ASG che a forza di mani di vernice pesavano mezzo chilo in piu!!!
    Come ti hanno detto gli altri...de gustibus...io le ASG le rivernicio solo se devo venderle,quelle che uso mi piacciono belle segnate...fanno molto più vissuto.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider
    Evitare di usurare l'estetica di una ASG usandola giocare è come cercare di evitare di usurare le gomme dell'auto.
    Prima o poi tanto si segna di nuovo.
    Mi sono capitate in mano ASG che a forza di mani di vernice pesavano mezzo chilo in piu!!!
    Come ti hanno detto gli altri...de gustibus...io le ASG le rivernicio solo se devo venderle,quelle che uso mi piacciono belle segnate...fanno molto più vissuto.
    Quoto a pieno se sei un maniaco da collezionismo dovresti evitare di giocatrici perché è impossibile non rovinarle,al massimo ti fai una asg da battaglia hahaha pensiero personale

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silverback

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.