Salve a tutti ragazzi! Una semplice curiosità,si può togliere un delayer da un settoriale per metterlo su un altro di un altra marca? Grazie in anticipo![]()
Salve a tutti ragazzi! Una semplice curiosità,si può togliere un delayer da un settoriale per metterlo su un altro di un altra marca? Grazie in anticipo![]()
Si i delayer in commercio cambiano forma ma vanno bene su tutte le asg
Ultima modifica di S P Q R KaRnAgE; 29/06/2012 a 15:00
Certo lo puoi levare tranquillamente che delayer è in plastica ? Fai piano piano un pò di leva e si toglie.su che marca di ingranaggi e montato il delayer ?Originariamente inviata da TheVamp
dipende che settoriale!
la g&p li fa integrati col settoriale, si puo togliere ma non riutilizare
mi dispiace ma non è proprio cosi, alcuni si adattano malissimo allo spessore dell'albero del settoriale, ed il delayer non ci si blocca sopra e ruota su stesso , creando problemi all'asta spingi pallino.
Per cui conviene provare prima, a me degli element hanno creato un sacco di problemi in quanto andavano molto laschi e ruotavano su di un sacco di settoriali.
---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:16 ----------
reputo i delayer G&P i migliori settoriali , ed io li smonto dai settoriali rotti e li rimonto su altr( basta sfilare la relativa spina , ed infilarci dentro il delayer G&P con spina integrata) , a volte può capitare di aggiustare di lima per farli aderire bene allo spessore dell'albero
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Si ci vuole sempre qualche accorgimento in effetti
Io dovrei toglierlo dal settoriale di un G36C della task force(si dovrebbe chiamare così) per metterlo su quello della royal solo che ho paura di romperlo
Se è di plastica fai con calma, se è di metallo sta tranquillo che nn lo rompi![]()
Prego spero che combini![]()