originale CA del p90 foro + avanzato rispetto un cilindro forato a 3/4
originale CA del p90 foro + avanzato rispetto un cilindro forato a 3/4
hai avuto modo di verificare che il foro sia piu avanzato del 3/4?
perche i cilindri originali di solito son sempre sbagliati oltre al fatto che ca non mi risulta che faccia cilindri intermedi.
verifica anzi misura il cilindro perche bastano 5 mm di qua o di la e ti possono cambiare 15ms
a occhio direi che è più avanzato ma non ho controllato, il lato corto dal buco misura 23 mm il lato "lungo" quello di aria utilizzata misura 34 mm
34?
allora il foro è giusto se non troppo avanzato.
dimensionare un cilindro non è una scienza perfetta.
rispetto al cilindro che hai un n3 systema ha piu aria https://www.softairmania.it/threads/...entro-di-nuovo! e potrebbe far aumentare la potenza.
oppure potrebbe essere giusto ed essere arrivato al massimo rendimento.
le tot poi sono molle da usare cuscinettate quindi 90ms secondo me sei apposto, monta un guidamolla cuscinettato e gia dovresti essere apposto dai
il problema è che ho già i 2 cuscinetti montati sia sulla testa che sul guidamolla forse con un cilindro n3 systema(stiamo parlando dell'energy giusto?) le prestazioni potrebbero aumentare
potrebbero ma come detto è da provare. solo la pratica puo darti risposte...
Hai ragione però come detto nel messaggio iniziale ho provato ad usare un cilindro preso da un g36 low cost con il buco leggermente più arretrato(si e no 5mm) e la potenza è diminuita, sono un pò riluttante a spendere una decina di euro che potrebbero finire in un cassetto
Il systema ha piu di un cm di differenza se non sbaglio.
Prova a modificare un cilindro che hai a disposizione ndando per tentativi ... Maagari non migliora comunque per perche il massimo rendimento già lo ottieni...
allora la domanda sorge spontanea perchè spara così poco?
non spara poco.
fai 90 ms con una molla non durissima.
come ti ho detto se vuoi triovare il rendimento migliore devi provare diversi fori, meglio ancora se fori te mezzo cm alla volta da una parte e dall' altra e trovi il dimensionamento migliore ma come detto non è un brutto risultato.
la canna da quanto è?