Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: p90 CA proline bassa potenza

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito p90 CA proline bassa potenza

-MARCA E MODELLO: P90 CA proline
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: testa pistone royal rossa, ingranaggi 13:1 royal cuscinettati, tagliato secondo dente pistone, boccole cuscinettate CA da 7mm
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile spara a bassa potenza sia con la molla originale sia con una m95+ magic box, non riesce a superare i 0.80j. Escludo perdite d'aria dal momento che la prova siringa è perfetta e che la potenza nei colpi è abbastanza costante (scarto di 2.9m/s dal tiro più potente a quello più debole su una successione di 10 colpi) usando pallini da 0.20 ho provato ad utilizzare sia il cilindro di serie forato sia un cilindro preso da un g36c cinese con foro un pelo arretrato(quindi più aria) i risultati in termini di potenza sono stati peggiori: media(0.73j).

riporto in seguito i risultati ottenuti con molla m95+ magic box e 2 cuscinetti pallini da 0.20:

m/s
    88.5
    90.4
    91.0
    89.1
    89.1
    88.1
    89.4
    89.1
    90.0

convertiti in j
    0.77
    0.81
    0.82
    0.79
    0.79
    0.77
    0.79
    0.79
    0.80

il mio obiettivo è raggiungere una potenza compresa tra gli 0.85 e i 0.90j possibilmente evitando molle + dure

-TEMPO DEL PROBLEMA: da sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE: usate sulla replica batterie mini da 8.4v e 9.6v

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Cambia lo spingi pallino con uno per M4 della element (magari vanno bene anche altri ma io avevo questo....)

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

Sotto mano ho anche uno spingipallino p90 della modify, montandolo i risultati non cambiano. Ma nel caso ci sia una perdita d'aria a livello dell'hop up le potenze non dovrebbero essere meno costanti??
    mi sono dimenticato di scrivere che il fucile monta un gommino systema che è stato "teflonato" sulla canna interna.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tutto questo perche vi fate le seghe mentali pensando in j...

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

non l'ho capita... so solo che non mi piace come spara il fucile il pallino è troppo lento :/ per questo vorrei aumentare la potenza ora come dovrei fare??
    @tex nel messaggio di prima ho sbagliato termine con potenza intendevo velocità di uscita in m/s

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    @tex nel messaggio di prima ho sbagliato termine con potenza intendevo velocità di uscita in m/s

???

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

lascia stare ho interpretato il tuo messaggio in modo sbagliato, mi spieghi cosa volevi dire? che dovrei lasciare stare il fucile com'è?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che problemi non ne vedo visto che sei a 90 ms e usi un cilindro sbagliato.
    immagino che tu usi un cilindro a 3/4 giusto? servirebbe il foro un po avanzato, una via di mezzo tra il meta e il 3/4 cioè il n 3 systema oppure allunghi te i fori...oppure metti una sp100 cosi arrivi a filo j.

poi sei a 90 ms, io consiglio di stare sui 95 96 cosi da avere un margine di tolleranza

leggiti la guida al funzionamento dei gruppi aria

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

è li che ti volevo! il cilindro non è a tre quarti! ma è quello giusto e senza perdite d'aria per questo è strano che esco a così poco!
    le guide le ho lette tutte sono uno smanettone e mi diverto a sistemare i miei fucili con risultati abbastanza buoni
    ora il "problema" è che vorrei ottenere il massimo rendimento dalla mia replica usando una molla più tenera possibile, il mio obiettivo è arrivare a, come hai detto tu 95 96 m/s con la molla che ho su (m95+ magic box), senza cuscinetti ottimizzando il gruppo aria.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

giusto osa?
    che cilindro monti?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tacoma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.