Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Desert eagle cm121 elettrica

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jun 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito Desert eagle cm121 elettrica

    Buonasera a tutti, avrei un problema con una nuovissima desert eagle a batteria della cyma, appena regalata a mio figlio, il funzionamento risulta perfetto in raffica ma quando la dispone in colpo singolo, spara il colpo masuccessinvamente gli esce un pallino dalla canna libero, senza potenza e cade sui piedi...che posso guardare ?? grazie

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    probabilmente o lo spingipallino difettoso (corto) o il gommino hop up... un consiglio? Se è nuova da negozio, portala indietro e non metterci mano.... ti invalidano subito ogni tipo di rimborso/sostituzione.

    Curiosità: quanti hanni ha tuo figlio?

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jun 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito re pallino

    Ciao, grazie per la risposta, no non saprei dove è stata acquistata, penso tramite internet cmq proverò con il settaggio dell'hop up lo farò fare direttamente a lui (15) che con la meccanica è un mezzo mago.......
    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    probabilmente o lo spingipallino difettoso (corto) o il gommino hop up... un consiglio? Se è nuova da negozio, portala indietro e non metterci mano.... ti invalidano subito ogni tipo di rimborso/sostituzione.

    Curiosità: quanti hanni ha tuo figlio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.