Secondo voi lo fanno in banca un mutuo per 200 anni? Mi vado ad informare, se me lo fanno potrei comprarlo![]()
il problema non è comprarlo.... è la "pila" necessaria a metterlo in sicurezza e stillare le polizze assicurative..... se poi crolla in testa alla squadra che inviti?![]()
Bè si suppone sempre che la squadra che inviti sia assicurata, ovviamente nel chiedere tutti i documenti del caso per una amichevole rischi per passare per rompipalle pignolo ( successo qualche giorno fà ) ma credo sia un passo pressochè obbligato.
Chi fa softair percorre ambienti boschivi ed urbani in stato di degrado, o comunque nella migliore delle ipotesi non urbanizzati, il rischio nel nostro gioco è sempre dietro l'angolo, possiamo limitarlo al massimo ma non rimuoverlo del tutto, credo che chi giochi, debba accettare questo genere di rischi rinunciando a tutte le rivalse del caso, il softair non consiste in una allegra passeggiata di salute nella natura, e almeno sul nostro statuto è ben specificato, insieme ad i rischi che tutti i soci accettano.
supponendo si va sempre poco avanti.... poichè gli attaccabrighe son sempre dietro l'angolocredo che chi giochi,![]()
interessante come cosa...ci faccio un pensierinobene o male ho la casa in montagna con del bosco e si gode un sacco quando ci sono 40 gradi in pianura
![]()
2milioni mi pare tanto...una ex base in disuso mi sa che costa meno! ...In USA alcuni vecchi siti missilistici in disuso invece che smantellarli li mettono in vendita o all'asta e c'è gente che li prende e ci si fa la residenza! ...Lì si che sarebbe divertente!