ciao farearte.
in parte sono d'accordo con te, sicuramente sarebbe stato meglio adottare come discriminante le perdite avute su ogni obiettivo e il tempo di acquisizione. noi all'ultimo obiettivo abbiamo avuto 0 perdite e lo abbiamo acquisito in circa 7 minuti.
per ciò che riguarda la contro, ti confermo che l'imboscata prima dell'ultimo obiettivo l'abbiamo avuta anche noi (3 perdite). ma è giusto che sia così, se ci fossimo mossi in maniera più cauta e silenziosa, li avremmo presi noi di sorpresa: mai abbassare la guardia e rilassarsi in chiacchierata da passeggio.
per quanto riguarda la difficoltà nell'eliminare i cecchini, ti confermo che erano "belli tosti a morire", fatto sicuramente dovuto alla giovane età dei cecchini e alla mancanza di esperienza. comunque sia eliminarli è stato difficile per tutti, ai fini del punteggio non dovrebbe avere influito più di tanto.
ora ti chiedo comunque di considerare lo sforzo organizzativo che ha dovuto fare tutta l'organizzazione e usare frasi come vergogna o faccine con vomito, credo sia del tutto inappropriato e scorretto nei confronti di chi è da mesi che lavora su qualcosa che ci faccia divertire.
non vi conosco e non so quante gare avete organizzato ma, se avete un briciolo di esperienza organizzativa, comprenderete che in tutte le gare c'è sempre qualcosa su cui soffermarsi e criticare.
giustifico questo comportamento solo ed esclusivamente in caso di imparzialità o di favoritismi accertati.
le tue osservazioni le ho fatte anche io per telefono a giovanni il quale, da persona intelligente ed umile quale è, ha detto che accetta tutti i consigli e ne farà tesoro.
io personalmente mi sono divertito e poco importa se non ho fatto il primo posto ma ho passato due giornate stupende con gente che condivide la mia passione.
chiaramente questa è la mia opinione e non mi aspetto che tutti la condividano.
un saluto e alla prossima

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail

ma a noi ci
colpivano bha.... loro erano tre h.er e non venivao mai sfiorati lo sapevate?