ragazzi purtroppo gianni fd44 è un po nervoso perchè in questa edizione si è fatto surclassare dai suoi sottoposti :-d personalmente mi è capitato di essere colpito e di non essermi dichiarato, ma perchè spesso non me ne accorgevo in quanto ero alle prese alla costante manutenzione del fucile, anche durante i combat :-d spesso mi è capitato che dovessero dirmelo stesso i " nemici " di essere stato colpito, ma mi sono sempre fidato di quello che mi dicevano e mi sono sempre dichiarato, chiedo scusa se ho fatto innervosire qualcuno. e' stato il mio primo torneo e mi sono divertito tantissimo, oltre che ad aver imparato tantissimo, e ringrazio tuttisaluti al mio primo caposquadra della prima edizione nightna ( sono quello normale, non il gigante ahah )
saluti![]()

tanto non glielo mandiamo a dire in caso..... :d
alla fine ci si chiarisce! il torneo è piaciuto e la compagnia è bella!
noi torniamo volentieri!!!
attendiamo news per la finale! sarà dura!
ciao!
no adesso spara da trattore, solo che ho avuto problemi col selettore di tiro. si era staccata la vitarella che lo teneva fisso al fucile, quindi ogni tanto lo perdevo, e senza di quello spostavo senza volere sulla sicura o colpo singolorisolto cmq! :d
sono io sono io quello col casco!tranquillo ti ho risposto subito che fa parte del gioco anche il pallino in bocca e quindi non ci sono problemi
![]()
sono io anche quello con la minimi sull'ultimo obj. (per le prime 3-4 squadre poi mi sono spostato) chiedo scusa per l'inesperienza.. ma se a quella aggiungiamo che mi sono letteralmente piombate addosso 4 o 5 squadre nel giro di due secondi .. non ho avuto il tempo neppure di pensare.. li sentivo parlare mentre si avvicinavano, mi appostavo e cercavo (da solo delle volte) di tendere un'imboscata.. credo che una pattuglia se sente una squadra avvicinarsi faccia più o meno questo no ? :d non mi so neppure nascosto e visto che avanti c'erano squadre ferme e quindi ogni tentativo di rallentamento era da considerarsi vano causa accavallamento :d era solo per sparare un pò :d non sarei mai riuscito a fermare una squadra da solo .. nè in due soprattutto in quelle condizioniera un allegro scambio di pallini :d
mi sono stancato tanto ma è stato altrettanto divertente e ringrazio chi ha avuto la sfortuna/fortuna di incontrarmi da avversario (minimidotato) e chi ha avuto la fortuna/sfortuna di incontrarmi nella contro con la minimi scarica (cqbdotato)e soprattutto grazie a chi mi ha permesso di partecipare :d al mio primo torneo
credo sia stato interesse ed impegno comune da parte di noi neofiti in questo sport di collaborare al meglio delle nostre capacità e potenzialità sperando che la nostra inesperienza nn facesse incazzare nessuno
spero che in fondo sia andata così
alla prossima !
![]()