Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 219

Discussione: OPERAZIONE BIANCANEVE

Spina L'avatar di G.O.E. NightNa
    Club
    A.s.d. gruppo G.o.e.

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da jacko2040 Visualizza il messaggio
    anche io li conosco da anni... abbiamo giocato spesso insieme

conosco enzo e gianni molto bene... probabilmente questo fd44 ha solo frainteso la mia interpretazione :-d
    ciao jacko, comunque fd44 è proprio gianni, il vicepresidente. credo abbia scritto quelle cose perchè si è sentito chiamato in causa (non di certo per il tuo post........) perchè era anche lui un cecchino e anche lui , come tutto l'fd44, ha buttato l'anima per la preparazione del torneo insieme a noi del g.o.e., (e non finiremo mai di ringraziarli) . cmq, credo sia inutile ora parlare delle cose negative o positive. l'evento con tutti i disagi tutti gli imprevisti ecc ecc è piaciuto a tutte le squadre che vi hanno partecipato, ora che un cecchino non si dichiara al primo colpo, oppure che si sia infrattato un pò di più, credo sia anche inutile scriverlo . ( anche perchè io da capopostazione nella prima edizione, ho visto cose di alcune squadre che non ti dico nemmeno....ma di certo non sono venuto qui nel forum a dire, questo a fatto così, colì o cos'altro). noi del g.o.e. non possiamo che essere soddisfatti del risultato del torneo, con tutti gli imprevisti che sono potuti accadere, purtroppo quando si pensa di aver provveduto a tutto, c'è sempre qualcosa che non và. quindi proporrei di smetterla qui con i vari commentini, e vi invito a prepararvi per la finale.....perchè sarà davvero una finale coi botti :-d

buona fortuna ai finalisti....

Spina L'avatar di Snyder
    Club
    FD 44 SAT Caserta

Predefinito

mi dispiace aver chiamato in causa chi non doveva, il mio post non voleva suscitare altre polemiche ma solo dar un po di riconoscimento a chi anonimamente lavora per il bene dei partecipanti e danno il massimo per un buon risultato!
    purtroppo non posseggo la grande diplomazia del mio amico neozen e le mie parole sono state fraintese e forse prese come un attacco personale.
    caro oscar, ti stimo da anni e non mi sarei mai permesso di screditarti, i miei riferimenti sicuramente non erano nemmeno lontanamente rivolti a te, anzi sottolineo che sei di una sportività unica e lo confermano gli anni di amicizia che ci sono tra noi!
    dibattiti, polemiche a quant'altro servono a chiarire i punti di vista e a consolidare i rapporti...vi chiedo scusa se sarò stato molto superficiale, forse ho generalizzato il mio discorso offendendo chi stimo e chi si contraddistingue (ragno incursore) con spirito di sana sportività!
    a presto!

p.s. si impartiscono lezioni private di softair per neozen!
    sei un grande neozen!

Spina L'avatar di Jacko2040
    Club
    Wild Clown Matese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fd44 Visualizza il messaggio
    mi dispiace aver chiamato in causa chi non doveva, il mio post non voleva suscitare altre polemiche ma solo dar un po di riconoscimento a chi anonimamente lavora per il bene dei partecipanti e danno il massimo per un buon risultato!
    purtroppo non posseggo la grande diplomazia del mio amico neozen e le mie parole sono state fraintese e forse prese come un attacco personale.
    caro oscar, ti stimo da anni e non mi sarei mai permesso di screditarti, i miei riferimenti sicuramente non erano nemmeno lontanamente rivolti a te, anzi sottolineo che sei di una sportività unica e lo confermano gli anni di amicizia che ci sono tra noi!
    dibattiti, polemiche a quant'altro servono a chiarire i punti di vista e a consolidare i rapporti...vi chiedo scusa se sarò stato molto superficiale, forse ho generalizzato il mio discorso offendendo chi stimo e chi si contraddistingue (ragno incursore) con spirito di sana sportività!
    a presto!

sei un grande neozen!

si cmq ho immaginato che ci fossi proprio tu o enzo dietro questo nick :-d:-d:-d

a proposito il numero mica lo hai perso? :-d

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

:-d invece di continuare ad abbaiarci addosso per la questione dei disonesti penso che dovremmo imparare ad accettarla, a conviverci, a sopportarla. come gli incidenti nelle strade, come i falli nel calicio, come le case abusive sul territorio nazionale, come le code alle poste, come chuck norris su rete 4.

vogliamo constatare l'eccessivo uso di questa spregevole pratica? va bene, ci sto, ma non mettiamoci a battibeccare ogni volta che spuntano fuori.

Spina L'avatar di Snyder
    Club
    FD 44 SAT Caserta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacko2040 Visualizza il messaggio
    si cmq ho immaginato che ci fossi proprio tu o enzo dietro questo nick :-d:-d:-d

a proposito il numero mica lo hai perso? :-d
    no, ti chiamo stasera! e scusami ancora.....

Spina L'avatar di Jacko2040
    Club
    Wild Clown Matese

Predefinito

no, ti chiamo stasera! e scusami ancora.....

ma quale scusami.. ma perfavore :d purtroppo capita spesso sui forum che non si riescono a capire i toni.. è normale..

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

che c'entra il grande chuck norris su rete 4?!?!?!?
    l'unico col calcio rotante a 1000 joules che viene accettato anche ai tornei?!?!?!?!?!

ah ma allora volete litigare davvero!??!?!

:-d

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Ragno Incursore
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

a presto!

sei un grande neozen!
    tranquillo ci siamo chiariti
    grazie per la stima, è reciproca.

ora concentriamoci sulla finale, iniziate a far trapelare qualche notizia.

pensiamo a divertirci.
    un saluto a tutti.
    Ultima modifica di Ragno Incursore; 13/12/2007 a 19:30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di doc goe
    Club
    ASD GRUPPO G.O.E.

Predefinito

ragazzi ragazzi... mi fa piacere che vi siate chiarit ed ora come dice marco ragno bando alle chiacchiere e cominciate a risparmiare energie per la finale !!! ne avrete tanto bisogno.

la settimana prossima invio le prime informazioni.

Spina L'avatar di G.O.E. NightNa
    Club
    A.s.d. gruppo G.o.e.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc goe Visualizza il messaggio
    marco ragno.
    doc, marco ragno nun se po sentì ashaushaushaushausa:-d

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3287245642

http://www.softairmania.it/threads/23026-OPERAZIONE-BIANCANEVE

neozen

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.