correzione fatta alle faccine toste, grazie ai vostri consigli, e piccola correzione apportata all'ordine di partenza delle squadre, e adesso veniamo a noi. fà piacere vedere che saremo un bel pò di gente sabato sera, ci sarà sicuramente da divertirsi.
la cena funziona in questo modo: sarà a cura della pro-loco raiano ed avrà un costo per persona di 8 euro ( menomale stavolta niente faccina ). non è obbligatoria perchè ci si può organizzare come si vuole, ma la consiglio visto il costo e quello che mangeremo ( so quello che dico perchè tutto quello che serve lo sto comprando io). avremo poi sempre a cura della proloco assaggini dei prodotti tipici locali, e qui ne hanno veramente tante di tradizioni culinarie, e non per ultimo le signore che stanno ai fornelli, ho avuto modo di conoscerle personalmente in altre manifestazioni e sono bravissime.
si comincia alle 20,30 circa dopo che ci saremo fatti un bel breafing con tutti voi che arriverete il sabato. penso che sarà sicuramente divertente e costruttivo stare tutti insieme.
aspetto solo che mi diciate il numero esatto di persone che verranno per ogni squadra, in questo modo ci permetterete di organizzare più facilmente.
grazie a tutti doc goe.

Portale
Lo staff