Salve volevo sapere se qualcuno aveva provato questo upgrade della madbull e se soprattutto ci sia la scritta .45 ACP
Grazie
Salve volevo sapere se qualcuno aveva provato questo upgrade della madbull e se soprattutto ci sia la scritta .45 ACP
Grazie
ciao Filo,vai tranquillo c'è la scritta incisa 45 acp,io non ce l'ho quel kit lì però l'ho montato
su una 1911 we di un mio amico.
ma perche cambiare tutta l'outer barrel in una 1911 nuova??? basta solo la canna no?
la outer è filettata per montare in silenziatore....comprando tutto il kit ti ritrovi una outer con filetto per silenziatore ed una canna di precisione che arriva a filo del silenziatore.
https://www.youtube.com/watch?featur...v=dwIz1eRdsYQ#!
Non tutte le 1911 escono dalla casa con la predisposizione per il silenziatore...
anch'io ero interessato a questo ricambio, qualcuno sa se è compatibile con marui?
Teoricamente le outerbarrell marui e We sono compatibili tra loro, non so se però questo kit ha qualcosa di dedicato solo per WE.... paolo ti saprà dare sicuramente la conferma!![]()
ciao,il kit così come lo vendono non fitta troppo bene su marui (il carrello sgnappa) se lo vuoi far fittare
bene devi trasferire la canna interna della assassin barrel sull'hop chamber marui.