Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: quale batteria nel gr300!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito quale batteria nel gr300!!!

ragazzi fare un ordine entro oggi del gr300 ma non so quale batteria prendere... l'ordine lo farò su safara... qualche gentilissimo utente potrebbe darmi il link della batteria????? grazie mille!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dipende che tipo di raffica vuoi ottenere.
    dentro le guancette ci stanno comode le 9.6 con elemeti stilo per capisci e ottieni un rof medio.
    se hai un po di manualita invece potresti prenderti una 9.6 1600 fly, quelle azzurre della sanio. sa la apri in due, riesci ad incastrarla giusta giusta nella guancetta davanti facendola pero restare un po aperta, al max la copri con della tela o un calzino....ottieni un ottimo rof.
    io avevo fatto cosi!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coassiale
    ci stanno comode le 9.6 con elemeti stilo
    quoto.

il gr300 è già una frusta di suo, prendi batterie non troppo pompate, che vai bene lo stesso!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coassiale
    dipende che tipo di raffica vuoi ottenere.
    dentro le guancette ci stanno comode le 9.6 con elemeti stilo per capisci e ottieni un rof medio.
    se hai un po di manualita invece potresti prenderti una 9.6 1600 fly, quelle azzurre della sanio. sa la apri in due, riesci ad incastrarla giusta giusta nella guancetta davanti facendola pero restare un po aperta, al max la copri con della tela o un calzino....ottieni un ottimo rof.
    io avevo fatto cosi!
    io ho avevo la 9.6 sanio ora l'ho modificata ed è 8.4... secondo me è troppo forte per un fucile nuovo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

intellect miny 8,4 1400 ma safarà non le vende. ottieni un buon rof e sei affidabile ed entra nelle guancette senza problemi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.