ragazzi fare un ordine entro oggi del gr300 ma non so quale batteria prendere... l'ordine lo farò su safara... qualche gentilissimo utente potrebbe darmi il link della batteria????? grazie mille!
ragazzi fare un ordine entro oggi del gr300 ma non so quale batteria prendere... l'ordine lo farò su safara... qualche gentilissimo utente potrebbe darmi il link della batteria????? grazie mille!
dipende che tipo di raffica vuoi ottenere.
dentro le guancette ci stanno comode le 9.6 con elemeti stilo per capisci e ottieni un rof medio.
se hai un po di manualita invece potresti prenderti una 9.6 1600 fly, quelle azzurre della sanio. sa la apri in due, riesci ad incastrarla giusta giusta nella guancetta davanti facendola pero restare un po aperta, al max la copri con della tela o un calzino....ottieni un ottimo rof.
io avevo fatto cosi!
quoto.Originariamente inviata da coassiale
il gr300 è già una frusta di suo, prendi batterie non troppo pompate, che vai bene lo stesso!
![]()
io ho avevo la 9.6 sanio ora l'ho modificata ed è 8.4... secondo me è troppo forte per un fucile nuovoOriginariamente inviata da coassiale
![]()
intellect miny 8,4 1400 ma safarà non le vende. ottieni un buon rof e sei affidabile ed entra nelle guancette senza problemi.