Ragazzi, a malincuore al momento dobbiamo disdire. Per quella data non riusciamo a tirare su un numero sufficiente di operatori. Speriamo di rifarci alla prossima. Grazie comunque![]()
Ragazzi, a malincuore al momento dobbiamo disdire. Per quella data non riusciamo a tirare su un numero sufficiente di operatori. Speriamo di rifarci alla prossima. Grazie comunque![]()
buonasera a tutti,come dice il buon frizione siamo interessatissimi
CORVO NON TI SCORDAR DI NEBBIA!!
disponibili con qualsiasi incarico
Care Api
Quando partirà questo book?
Manca meno di 30gg non possiamo prenderci in affanno per studiare e preparare le cose, soprattutto per i pleuri di torneo.
Prego spicciarsi cm si dice da voi e fate tornare Vito dalla colombia.
Grazie
![]()
ciao, sul sito www.apidimare.com/domino
Nella sezione contractor troverete i moduli di iscrizione, causa disetta di un team si e' liberato un posto nei contractor, se puo interessare compilate il modulo ed inviatelo via fax quanto prima.. Grazie a presto.
salve teschi state tranquilli abbiamo previsto che lopord venga rilasciato in piccoli aggiornamenti, tenete d'occhio la parte a voi riservata che a brevissimo riceverete nuove news...
Buona giornata
Notizia di servizio... alcune Ombra hanno già trovato il punto di inizio.....![]()
perdonami corvo ma' dodici persone per noi sono impossibili da reperire per i giorni dell'evento,ho cercato anche di fare un team misto ma' niente da fare....mi dispiace sara' per la prossima!!
Comunicazione Importante, SI è LIBERATO UN POSTO NELLA SEZIONE CONTRACTORS, SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO è ANCORA POSSIBILE ISCRIVERSI PER INFO www.apidimare.com/domino
Api di mare, vi segnalo che sulla pagina di Ombra5 avete ricaricato il file del contatto a piombino al posto dell'ultima informazione. Credo sia un errore.
Scusate se scrivo qui, ma non avendo ancora alcun contatto per le domande ecc...
Grazie ciao
Merlin
22° SAS
Si in mattinata sara risolto, per domande operazioni@apidimare.it