Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gruppo aria bore up e nbore, cos'hanno di particolare?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito Gruppo aria bore up e nbore, cos'hanno di particolare?

Cdt
    Ho sempre saputo leggendo in giro che è roba che funziona bene solo over, e quindi la ho sempre tralasciata...
    Ma ora, per una completezza culturale, vorrei sapere ,con precisione, che roba sono? Che hanno di diverso dai gruppi aria standard? Che prestazioni dovrebbero dare? Per cosa sono stati studiati? Insomma...tutto
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

N bore,sono i gruppi aria standard

i bore up funzionano solo con molle dure, perché,l'oring con molle tenere non si espande e non fa tenuta
    sotto canne di 65cm sono una trovata per spillare soldi

con canne lunghe e molle dure,"dicano" che possono dare una mano e far guadagnare qualche m/s

in parole povere,SOLDI BUTTATI

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

però ad esempio io avevo (e tutt'ora ho) un g36c al quale avevo sostituito la testa pistone con una silenziata e un testa cilindro systema silenziata (con relativo spingipallino) il fucile ha si aumentato i m/s (rimanendo sempre nel J misurato con il cronografo alpha shot/ting??) ma ha anche guadagnato dei bb/s !

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le silenziate e le bore up sono solo simili nell'aspetto

cambiano di dimensioni

Questa pagina è stata trovata cercando:

n-bore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.