Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema MX-5 Pro ICS + user manual

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Unhappy Problema MX-5 Pro ICS + user manual

Save a tutti voi dell' MP-5 Fan Club.
    Vi scrivo perche' da un paio di mesi ho,anche io questo gioiellino,e per essere piu' precisi un MX-5 Pro dell' ICS.L'ho preso da un utente qui' sul mercatino di SAM ad un prezzo piu' che buono.
    All'asg in questione gli ho comprato un po' di cosine che gli mancavano per diciamo ripristinarlo come in origine ed ora esteticamente e' a posto.Pero' una volta rimontato il tutto per benino,sono riuscito a sparare un paio di colpi e poi si e' inesorabilmente fermato.Ho provato e riprovato a smontare la parte bassa del gear box,a fare delle prove etc. ma nulla,non da segni di vita.Le cose sicuamente che funzionano,perche' le ho provate sono:
    - Il motore
    - Il fusibile
    - Il cavo elettrico anteriore
    Ho dei dubbi per quanto riguarda la parte elettronica,perche' non ci capisco una mazza,ed ho evitato di smontarne i pezzi.Anche sul selector-plate,che e' un po' partcolare in questa asgho dei dubbi,ma tanto va' montato solo in una maniera,credo!?
    Fatta questa premessa,vi chiedo,se per favore,qulcuno ha la stessa asg e' puo' magari darmi una mano o quantomeno dei consigli al riguardo.
    Chiederei anche a qualche anima pia in possesso della suddetta asg,se puo' fotocopiarmi o scannerizzarmi e farmi avere per posta elettronica o normale il manuale d'uso con i suoi "esplosi" tecnici,naturalmente rimborsandolo del fastidio e delle spese sostenute.
    Grazie a tutti della pazienza nei miei confronti.
    Mauro.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il bello è che sul sito della ICS neanche se ne parla di questo modello............................
    Se il problema è nella parte elettronica (che in questa replica regna sovrana), ho paura che difficilmente ne verrai fuori.
    Comunque sia, in bocca al lupo!!

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Ciao Luky.Grazie comunque per l'interessamento,vedro' un po' che fare,per adesso e' un'asg praticamente inutile.Per quanto riguarda il sito dell'ICS,questo modello c'e',l'ho visto.La nota dolente e' che neanche sul loro sito web c'e' l'user manual da scaricare in pdf (...per quanto riguarda qualsiasi MP-5!),nonostante ci sia per tutte le altre loro repliche.Mah speriamo di risolvere.Mi piacerebbe provarlo in qualche game,a mio parere ha delle soluzioni tecniche interessanti.
    Buona giornata.
    Mauro.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mi puoi dare il link del sito ICS dove c'è la foto di questa replica?
    Io non l'ho trovata sul loro sito (almeno con quel nome), ma da un altra parte e non vorrei che stessimo parlando di due cose diverse.

Ciao.

---------- Post added at 10:14 ---------- Previous post was at 10:03 ----------

Bingo !!!!!
    Ho sempre detto che "google ti è amico" !!!

Guarda cosa ho trovato:

https://www.eliteairsoftuk.com/downl...x5pro_info.pdf

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Ecco,l'asg in questione e' esattamente questa qui':
    https://www.icsbb.com/web_e/html/02_...nd3=25&num=625
    Mauro.

---------- Post added at 10:18 ---------- Previous post was at 10:14 ----------

Azz,ci siamo scritti nello stesso momento,grazie per la dritta Luky.Mi salvo l'allegato e vediamo un po' se mi torna utile dopo un'attenta lettura.
    A buon rendere.
    Mauro.

Spina
    L'avatar di DogFighter
    Club
    FreeSpirit

Predefinito

ciao spero di esserti di aiuto qui sostituisce il selector plate

https://www.youtube.com/watch?v=jdzl5lgB00E
    Ultima modifica di DogFighter; 07/10/2012 a 17:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.