Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85

Discussione: > 28-29/07/2012 Sabbio Chiese (BS) – 7H – A Midsummer Night’s Dream 2012

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di R.E.D.
    Club
    Umbrella Corp. Softair

Predefinito

Umbrella Corp. Book ricevuto.

Io avrei 5-6 dei miei che vorrebbero partecipare, quindi se avete bisogno di alcuni operatori o un'altro Team fatemi sapere...

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R.E.D.
    Umbrella Corp. Book ricevuto.

Io avrei 5-6 dei miei che vorrebbero partecipare, quindi se avete bisogno di alcuni operatori o un'altro Team fatemi sapere...
    Mi dispiace ma per trasparenza nei confronti delle par-condicio di tutti abbiamo deciso di non accettare doppie iscrizioni. Se tutto andrà per il verso giusto replicheremo il prossimo anno ed i tuoi ragazzi avranno l'occasione di fare la gara.
    Digli, per quel che vale, che mi spiace se ne resteranno delusi ma che questa è la scelta più corretta a tutela di tutti, voi compresi

Spina L'avatar di KEYESS
    Club
    Omega Team Vicenza

Predefinito

Non ho ancora ricevuto l'AO del torneo!?!??!
    lo avete inviato o dobbiamo attendere ancora qlc giorno?
    Ciao

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KEYESS
    Non ho ancora ricevuto l'AO del torneo!?!??!
    lo avete inviato o dobbiamo attendere ancora qlc giorno?
    Ciao
    Stasera caro!

Spina
    L'avatar di R.E.D.
    Club
    Umbrella Corp. Softair

Predefinito

Piccola info... Essendo una notturna, dobbiamo essere equipaggiati con una luce rossa (tipo Bellico) per quando si viene colpiti?

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non è obbligatorio ma solo consigliato. Gli scontri non avranno i numeri del bellico né le sue distanze pertanto basterà alzarsi subito ed avvicinarsi all'arbitro. Una luce rossa permetterà comunque alla difesa di non accanirsi su un colpito

Per la mappa uscirà stasera come anticipato da Etiliko in quanto abbiamo deciso, dopo l'approfondito sopralluogo notturno dello scorso week end, di fare un paio di modifiche. Vi spiegherà tutto Etiliko più tardi
    Ultima modifica di Hope; 18/07/2012 a 21:29

Spina L'avatar di KEYESS
    Club
    Omega Team Vicenza

Predefinito

Ok Ragazzi...
    volevo solo sincerarmi che non vi voste dimenticati di noi Agoghè!!!!
    Ciao

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

AGGIORNAMENTO: MAPPA AO SCARICABILE !!!

Buona Sera Signori, come promesso vi do in pasto il link per scaricare la Mappa dell Area Operativa MND2012.
    https://www.2shared.com/photo/w6-dWD...efinitiva.html (seguite le istruzioni, non cliccate su SCARICA). Se non dovesse funzionare, contattatemi che la carico su un altro server. Resto a disposizione per chiarimenti (non in pvt ma qui sul thread).

LINK ALTERNATIVO: https://uploading.com/files/get/48b3...Definitiva.jpg (fate partire il countdown in nero)

• Nelle aree in GIALLO è Assolutamente Vietato entrare.
    • Vi abbiamo segnalato in ROSSO un tratto di sentiero particolarmente pericoloso se fatto con disattenzione e con fretta agonistica, Vi chiediamo di procedere con estrema ATTENZIONE e MATURITA' in questa porzione di campo, vi verrà comunque spiegato tutto nel Briefing ad inizio gara.
    • Abbiamo aggiunto sentieri non presenti sulla CTR originale, li potete vedere tratteggiati in GRIGIO.

Vicino alle abitazioni mantenere un comportamento civile e a basso profilo.
    Sono presenti RECINZIONI in alcune zone... scavalcarle non porta nessun vantaggio tattico e/o guadagno di tempo di marcia, costeggiatele.

Grazie e buona preparazione!!!

Ultima modifica di Etiliko; 18/07/2012 a 23:52

Spina L'avatar di topo
    Club
    101 carentan

Predefinito

Domande: è possibile sapere da quante cifre/lettere è il codice in OBJ C? Su OBJ F indizi per la combinazione cassaforte li troveremo in loco? grazie

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da topo
    Domande: è possibile sapere da quante cifre/lettere è il codice in OBJ C? Su OBJ F indizi per la combinazione cassaforte li troveremo in loco? grazie
    I dati che chiedi sono ignoti al nostro reparto Intelligence, siamo certi che, qualora non sarà Puck a fornirvi tali informazioni al vostro incontro, troverete indizi in loco.

Una cosa posso dirvi e badate bene: nulla sarà in obj per caso. Ogni elemento scenografico considerabile superfluo difficilmente sarà messo li per caso. A voi le somme.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mnd2012

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.