Umbrella Corp. Book ricevuto.
Io avrei 5-6 dei miei che vorrebbero partecipare, quindi se avete bisogno di alcuni operatori o un'altro Team fatemi sapere...
Umbrella Corp. Book ricevuto.
Io avrei 5-6 dei miei che vorrebbero partecipare, quindi se avete bisogno di alcuni operatori o un'altro Team fatemi sapere...
Mi dispiace ma per trasparenza nei confronti delle par-condicio di tutti abbiamo deciso di non accettare doppie iscrizioni. Se tutto andrà per il verso giusto replicheremo il prossimo anno ed i tuoi ragazzi avranno l'occasione di fare la gara.Originariamente inviata da R.E.D.
Digli, per quel che vale, che mi spiace se ne resteranno delusi ma che questa è la scelta più corretta a tutela di tutti, voi compresi
Non ho ancora ricevuto l'AO del torneo!?!??!
lo avete inviato o dobbiamo attendere ancora qlc giorno?
Ciao
Stasera caro!Originariamente inviata da KEYESS
Piccola info... Essendo una notturna, dobbiamo essere equipaggiati con una luce rossa (tipo Bellico) per quando si viene colpiti?
Non è obbligatorio ma solo consigliato. Gli scontri non avranno i numeri del bellico né le sue distanze pertanto basterà alzarsi subito ed avvicinarsi all'arbitro. Una luce rossa permetterà comunque alla difesa di non accanirsi su un colpito
Per la mappa uscirà stasera come anticipato da Etiliko in quanto abbiamo deciso, dopo l'approfondito sopralluogo notturno dello scorso week end, di fare un paio di modifiche. Vi spiegherà tutto Etiliko più tardi
Ultima modifica di Hope; 18/07/2012 a 21:29
Ok Ragazzi...
volevo solo sincerarmi che non vi voste dimenticati di noi Agoghè!!!!
Ciao
AGGIORNAMENTO: MAPPA AO SCARICABILE !!!
Buona Sera Signori, come promesso vi do in pasto il link per scaricare la Mappa dell Area Operativa MND2012. https://www.2shared.com/photo/w6-dWD...efinitiva.html (seguite le istruzioni, non cliccate su SCARICA). Se non dovesse funzionare, contattatemi che la carico su un altro server. Resto a disposizione per chiarimenti (non in pvt ma qui sul thread).
LINK ALTERNATIVO: https://uploading.com/files/get/48b3...Definitiva.jpg (fate partire il countdown in nero)
- Nelle aree in GIALLO è Assolutamente Vietato entrare.
- Vi abbiamo segnalato in ROSSO un tratto di sentiero particolarmente pericoloso se fatto con disattenzione e con fretta agonistica, Vi chiediamo di procedere con estrema ATTENZIONE e MATURITA' in questa porzione di campo, vi verrà comunque spiegato tutto nel Briefing ad inizio gara.
- Abbiamo aggiunto sentieri non presenti sulla CTR originale, li potete vedere tratteggiati in GRIGIO.
Vicino alle abitazioni mantenere un comportamento civile e a basso profilo.
Sono presenti RECINZIONI in alcune zone... scavalcarle non porta nessun vantaggio tattico e/o guadagno di tempo di marcia, costeggiatele.
Grazie e buona preparazione!!!
Ultima modifica di Etiliko; 18/07/2012 a 23:52
Domande: è possibile sapere da quante cifre/lettere è il codice in OBJ C? Su OBJ F indizi per la combinazione cassaforte li troveremo in loco? grazie
I dati che chiedi sono ignoti al nostro reparto Intelligence, siamo certi che, qualora non sarà Puck a fornirvi tali informazioni al vostro incontro, troverete indizi in loco.Originariamente inviata da topo
Una cosa posso dirvi e badate bene: nulla sarà in obj per caso. Ogni elemento scenografico considerabile superfluo difficilmente sarà messo li per caso. A voi le somme.