Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: domanda cqb classic army vs cqb dboy

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di pettegi
    Club
    Cinghius

Predefinito domanda cqb classic army vs cqb dboy

eccomi qua a fare una domanda da bm
    un mio amico deve acquistare la prima arma
    non e' un problema di costo,ma di sapere quanto effetivamente vale un arma piuttosto che un altra
    x cui la domanda e' la seguente
    -cqb dboy da ciscato € 190 (mi sembra sulla carta il migliore dei lowcost)
    oppure
    -cqb classic army prezzo medio 350/400 €
    l'intenzione e' quella di customizzarlo in seguito sia esteticamente (reddot ,guancette,torcia ecc),che meccanicamente (molla,boccole cuscinett,kit boreup,hopup ecc),la domanda e' la seguente:
    merita effetivamente spendere quasi il doppio x poi buttare via meta' dei componenti nella customizzazioe ? :s
    c'e' qualcuno che ha provanto entrambe le asg ,magari anche in game?
    ripeto non e' un problema di prezzo iniziale,ma solo di non buttare i soldi inutilmente
    chi sa' parli

ciau

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stando a recensioni, feedback, ecc... la differenza ovviamente ci sarà (anche se di cqb c.a. sgranati se ne parla parecchio), ma non tale da giustificare un prezzo doppio

poi vabè, nel fan club low cost penso che le risposte saranno abbastanza scontate

quello che ti consiglio è di leggere in giro per la rete più dati e recensioni possibili su entrambi e farti un'idea della convenienza o meno

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

se compri un ca e lo stravolgi dentro non ha senso comprarlo...
    a quel punto compra il dboy e lo migliori dentro, basta poco.

e' un fucile molto scenico, impatto sbav assicurato.
    poi quando dici il prezzo.

come prima arma io consiglio un marui, da lasciare originale, poi seconda arma un cinese da taroccare e terza arma, quella dei sogni super custom da vetrina.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even
    come prima arma io consiglio un marui, da lasciare originale, poi seconda arma un cinese da taroccare e terza arma, quella dei sogni super custom da vetrina.
    ...ma quanto ti quoto :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

se è la sua prima asg, un cqb ca non è a mio avviso l'ideale.
    è come una persona che decide di imparare ad andare in moto e compra la ducati desmosedici.
    in più, se mi permetti, se si tratta di customizzazioni estetiche non prendere nessuno dei due, ma g&g o g&p (che sono rifiniti meglio), se devi fare customizzazioni interne che cosa resta da cambiare al ca, a meno che non ti si rompa mentre lo usi?
    è una fuoriserie e come tale bizzosa e (troppo spesso) fragile.
    vai di dboy se conosci qualcuno molto bravo a mettere mani nelle asg, sennò marui versione 2006.
    lì potrai cambiare praticamente tutta l'estetica, ma la meccanica non ti lascerà a piedi.

ah, e stra-ri-quoto 7even quando dice che la prima arma dev'essere un marui (o cmq qualcosa di molto collaudato), la seconda uno sfizioso cinesino e la terza...un'asg che non ci giocherai mai, ma quando i tuoi compagni di club la vedono gli vien paura a pensare che potresti usarli come bersagli!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

prenditi il dboys e poi con una cinquantina di euro lo modifichi per bene a livello di meccanica. i nuovi ca non sono il massimo

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

mi è arrivato oggi il cqb dboys full metal, è da paura, credo meglio del ca... almeno parlo di estetica, lo provo domenica (non è mio ma di un amico che sel'è appena venuto a prendere).
    ti posso dire che se puoi passare sopra la mancanza dei loghi e lo spegnifiamma che ciscato ti manda colorato arancione, è un bellissimo fucile, ha già il gb rinforzato, le boccole da 7mm, l'hop up in metallo e tutto ciò che serve x iniziare (calcio crane con batteria, caricatore da 300, vertical grip e cinghia). non ci ho ancora sparato ma si prospetta un bel fucile, per quello che costa poi... .
    cmq riquoto che come primo fucile dovresti andare sul marui, ma se ti vuoi divertire con questo hai tanto a tanto poco.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.