Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Riverniciare parti rovinate

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La "vernice di warhammer" scordatela!!!!!!!!!

A parte che si tratta di colori acrilici ad acqua, andrebbe poi dato un protettivo sopra alla parte dipinta che può dare un effetto satinato.............

.....................ma tanto poi la vernice continuerà a saltare!!!!!!

Ciao.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Per proteggere la canna dovresti mettere una pellicola protettiva trasparente: che sia una pellicola a se stante o della vernice trasparente poco importa (se non per l'eventuale semplicità nella sua rimozione)

Ahab

Non ho resistito ...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650

Non ho resistito ...
    Ehahahahaha bisogna prevenire !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda il mio Kac è la mia asg da battaglia essendo l'unica che uso la domenica.

Comunque mi metteró l'anima in pace e lascieró quei segnetti. Comunque a questo punto vi chiedo oltre al preservativo proposto da acab XD non esiste un modo per evitare che l'outer della pistola si rovini (o comunque che si rovini meno) ?

Dico una cagata: spalmare un pó di olio al silicone per far si che diminuisca l'attrito tra carrello e outer ?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da er_filo
    Guarda il mio Kac è la mia asg da battaglia essendo l'unica che uso la domenica.

Comunque mi metteró l'anima in pace e lascieró quei segnetti. Comunque a questo punto vi chiedo oltre al preservativo proposto da acab XD non esiste un modo per evitare che l'outer della pistola si rovini (o comunque che si rovini meno) ?

Dico una cagata: spalmare un pó di olio al silicone per far si che diminuisca l'attrito tra carrello e outer ?
    L'unico modo è non usarla semplice
    Sono normali segni di usura che non ci si può fare nulla per evitarli..se non la soluzione sopra citata .
    Prodotti non penso L'olio sl silicone sicuramente male non gli farà ma non penso che risolva il problema.

Club
    non affiliato

Predefinito

Io son maniaco del pezzo perfetto. Ma Se il pezzo deve essere perfetto vuol dire che non è stato mai usato. (almeno nei miei casi)

Prendi i colori della citadel o un qualsiasi colore nero in pennarello (a vernice, quelli da agitare, non quelli secchi)
    lo passi sopra il graffio e subito dopo panno umido.

In questa maniera il colore si posa all'interno del graffio e il resto viene rimosso dal panno evitando l'effetto "gobba" per via del colore residuo.

Comunque, a mio parere è da maniaci, ma capisco che ognuno ha pretese diverse.

Panda
    Ultima modifica di Pandoso; 26/06/2012 a 20:30

Spina L'avatar di dadorally
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto il brunitore birchwood, perfetto per questo tipo di graffi. Usato per anni specialmente per coprire i graffi che si possono creare montando e smontando l asg, per me una mano santa. Provare per credere!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   zoom_alluminium_black.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   49.3 KB 
ID: 149266

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao dadorally, allora premesso che non so nulla in ambito che cosa ci dovrei fare ? Nn so neanche di che cosa si tratta qui di ti prego abbi pazienza...

PS a casa non ho attrezzi del tipo aerografi o compressori etc. Il mio massimo sono cacciavite Martelli e brugole ma credo che per rimuovere graffi non siano il massimo...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io dico sempre che se l' asg non la rovini significa che non ti "impegni" fino in fondo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho trovato come fare per brunire. Domani ci provo e vi faccio sapere al massimo faró questo sforzo e me lo terró così com'è.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

brunitore

birchwood

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.