ti rispondo a questa perchè quella qui su manco l'ho letta (come ho gia detto, per noi la legge in quanto NOSTRO DIRITTO non conta... )![]()
è proprio per non partire col piede sbagliato che, da anni ormai, facciamo così!
scusa eh, io non so dove vivi te, ma andare da un sindaco e dirgli "io vado a giocare in quest'area domenica perchè è un mio diritto, ecco le carte è tutto in regola quindi non ti azzardare a dire A altrimenti impugno la situazione e ti faccio causa" sarebbe partire col piede giusto??
ho capito che tu non giochi a softair e non è il tuo mondo ma fidati, da noi funziona meglio se andiamo dal sindaco e gli diciamo "buongiorno signor sindaco, gradiremmo giocare in quest'area domenica col suo gentil permesso, ci impegnamo anche, visto che la gireremo in lungo e in largo, a segnalare o rimuovere eventuali rifiuti, discariche abusive, principi di incendio e via discorrendo, ovviamente il tutto nel pieno rispetto delle leggi vigenti e della natura incontaminata dei luoghi da lei gentilmente assegnati temporaneamente al nostro sat"
p.s.: credo che comunque funzioni meglio il nostro modo in qualsiasi ambito![]()