Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Silenziatore e spegnifiamma

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fiamme Cremisi Quis Ultra

Predefinito Silenziatore e spegnifiamma

Buon giorno a tutti i softgunners! Volevo chiedere un chiarimento sulla normativa che dovrebbe entrare in vigore. La norma della punta del fucile rossa o dello spegnifiamma rosso per tot centimetri (non so quale sia corretta). Se io mantengo lo spegnifiamma del fucile rosso come è originale e aggancio allo spegnifiamma il silenziatore HALO che si monta sullo spegnifiamma dell' M4 come un accessorio come una grip o un lanciagranate. Devo colorare di rosso il silenziatore o posso giocare con lo spegnifiamma rosso sotto il silenziatore? Ho letto alcuni post su questo sito, ma non mi hanno reso l' idea... Spiegatemi meglio per piacere, grazie.

Altra cosa, il silenziatore è un accessorio è diviene una parte del fucile appena annesso ad esso? Ancora grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Premesso che per ora il nuovo decreto non è operativo e anche quando lo sarà non è chiara la parte dello spegnifiamma (nel senso che non si capisce se è limitato alla vendita od anche all'utilizzo): la legge dice che devono essere colorati i primi 3cm dello strumento sia che siano canna, spegnifiamma o qualunque altra cosa (silenziatore compreso)

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fiamme Cremisi Quis Ultra

Predefinito

Grazie, ora ho capito come funziona la questione della punta del fucile.... peccato però....

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zackthewarrior Visualizza il messaggio
    Grazie, ora ho capito come funziona la questione della punta del fucile.... peccato però....
    La questione è che la ratio del legislatore, giusta o sbagliata che sia, è quella di rendere detti strumenti inequivocabilmente identificabili dalle armi vere (e se pitto di rosso un 7,65 para ?) quindi comprederai bene che il terminale qualunque esso sia deve (o dovrebbe) essere sempre riconoscibile

@Ahab di la verità che ormai hai archiviato la frase di cui sopra e fai solo copia e incolla ? penso che con i ..zzi che hanno attualmente le circolari applicative le vedranno i ns figli!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Mi basta soffiare sulla tastiera che la molla di ritorno dei tasti giusti è ormai lasca

Continueremo a giuocare come si è fatto finora ^^

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads230111-Procurato-Allarme

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.