Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: The Rebellion - Urban Decay, 24 giugno 2012 - TREVISO

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito The Rebellion - Urban Decay, 24 giugno 2012 - TREVISO

Apro questo topic per ringraziare tutti coloro i quali hanno partecipato all'evento, siano essi giocatori, ospiti o organizzatori (tra cui anche mogli-morose per i vettovagliamenti).
    Grazie di cuore anche agli operatori della Croce Rossa Italiana per aver condiviso con noi il caldo e l'afa...e per aver provato il percorso di tiro dinamico!

Il torneo utilizzava, prevedendo scontri diretti tra 2 squadre, il sistema ARF completo (caschetto, corpetto e disattivatore della replica) e crediamo fortemente che in spazi così ristretti e con tale modalità di gioco sia il sistema migliore, potendosi gli arbitri focalizzare maggiormente sulla sicurezza dei giocatori. Per questo ringraziamo di cuore Garibaldi e Archimede per il supporto tecnico!

Ma ora lascio la parola a voi, veri e propri protagonisti dei game!

CLASSIFICA:
    1. Extrema Ratio
    2. Dirty Dozen
    3. TommyGun
    4. G-Point
    5. Ghost
    6. Decima Rgio
    7. Naonian

Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

Ragazzi, che dire...a nome dei G Point vi ringraziamo della bellissima giornata passata insieme.
    Organizzazione impeccabile, estrema correttezza da parte di tutti i club partecipanti...nessuno ha avuto nulla da dire grazie anche all'utilizzo del sistema ARF e all'eccellente arbitraggio.
    Speriamo di avere presto occasione di ripetere questa fantastica esperienza!

Club
    the dirty dozen

Predefinito

dove troviamo video foto e statistiche?

Club
    non affiliato

Predefinito

Appena abbiamo caricato tutte le schede arbitrali ve le giriamo per mail.
    Per il video invece dovete avere un po' di pazienza.....ci sono più di 8 ore di girato
    Le foto le stiamo selezionando...stasera caricherò quelle delle premiazioni

Spina L'avatar di segman
    Club
    tommy gun sag

Predefinito

Un sentito ringraziamento dai Tommy gun! Torneo organizzato magistralmente, tanta adrenalina e sistema ARF molto interessante.

Unici nei il caldo estremo (confidiamo in una prossima edizione invernale ) e gli inevitabili e dolorosi scontri troppo ravvicinati. (ho il corpo cosparso di ecchimosi violacee!)

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da segman Visualizza il messaggio
    Un sentito ringraziamento dai Tommy gun! Torneo organizzato magistralmente, tanta adrenalina e sistema ARF molto interessante.

Unici nei il caldo estremo (confidiamo in una prossima edizione invernale ) e gli inevitabili e dolorosi scontri troppo ravvicinati. (ho il corpo cosparso di ecchimosi violacee!)
    vi avevamo consigliato vivamente di blindarvi

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Mi accodo ai ringraziamenti del mio esimio collega Segman, mi sono divertito moltissimo pure io e penso che sia una delle cose più importanti...ma vista l'età ed il mio scarso allenamento fisico ho ancora le gambe dure come tronchi . Il sistema ARF è sicuramente un esperienza da rifare e approfondire visto che la nostra era la primissima esperienza.
    Ci scusiamo ancora per le bestemmie che ci scappavano ogni tanto (ma erano tutte rivolte a noi stessi o al limite a qualche nostro compagno mai ad altri) prontamente segnalate e ammonite dagli arbitri e ci scusiamo pure di non essere stati presenti alla premiazione ma sia io ma soprattutto segman avevamo impegni inderogabili di lavoro poichè iniziavamo i turni di sera....siamo rimasti fino alle 18 ma la finale era ancora in corso.
    Complimenti a voi Katana per la splendida accoglienza ed organizzazione ed un saluto a tutte le squadre partecipanti.

Club
    non affiliato

Predefinito

EXTREMA RATIO 1° classificato

DIRTY DOZEN 2° classificato

G-POINT 4° classificato

GHOST 5° classificato

DECIMA REGIO 6° classificato

NAONIAN 7° classificato
    Icone allegate Icone allegate dscn0317k.jpg‎  

Club
    Stingers Softair Team

Predefinito

Complimenti sia all'eccezzionale organizzazione, sia a tutte le squadre partecipanti. Ci siamo veramente diverti, anche se siamo cosparsi di bubboncelli rossi
    Più di qualche volta avrei voluto dichiararmi prima che il casco suonasse

A quando la rivincita?

Luca Bresin
    DECIMA REGIO

Club
    non affiliato

Predefinito

mano a mano che le foto vengono caricate verranno postate anche su facebook a questa pagina https://www.facebook.com/SATKatana

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SATKATAMA

urban

naonian7

segman

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.