Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: a Rebel Yell e Red Fox..

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

sono convinto dell buona fede di herbal, però gliel'ho fatto notare perchè spesso il tono di un messaggio scritto su un forum è facilmente fraintendibile e quindi, a volte, è il caso di essere più "esplicito"!

insomma, sono convinto che mi avete capito no?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

figurati, red, era ironico al 2000 %....lo conosco herbal......

stava dicendo in tono scherzoso... :d

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red fox
    cmq la domanda che io ancora mi pongo è... ma la sorella di chi, si è scopato paoletto?
    secondo me questa domanda non avrà mai una risposta..segreto professionale di svulazz

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

picciotti, ma scherzate? e' ovvio che io fossi ironico! non mi permetterei mai... anzi, in realtà nell'intervento era presente un complimento "tra le righe" e quoto:

la finite di essere così gentili red fox e rebel?
    mi spiace tantissimo se sono stato frainteso, non era di certo mia intenzione essere irrispettoso o inoffensivo, anzi, cerco sempre di essere gentile... e ovviamente scherzoso. non avevo messo le faccine perchè pensavo l'ironia fosse esplicita... mea culpa.

herbal

ps: se le uova fanno male, lo scopriremo nei prossimi giorni.. ho fatto l'esame del sangue ieri!

pps: grigio perchè mi consigli più cautela, sono stato sgarbato con qualcuno o con te in passato?

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

figurati herbal, come ho detto non avevo dubbi che tu stessi scherzando, ma visti i tempi io volevo solo averne la certezza!

e nn avere dubbi, se passerai un giorno quì a roma... io e rebel saremo gentili anche con te!

ma ti avverto, se hai una sorella lasciala a casa che con paolino non si sa mai!!!

ciao bello!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

tutto bene quel che finisce bene!!

ad ogni modo, quasi quasi la sorella me la porto... non si sa mai, magari il paolino me la toglie di mezzo per un po!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red fox
    e nn avere dubbi, se passerai un giorno quì a roma... io e rebel saremo gentili anche con te!

herbal, viste le premesse..io opterei x un'andatura "muro a muro" come usava in quel di sodoma, in modo da tenere lontano il sedere da gentilezze inattese...

..e prima ke qualcuno lo kieda, no, non parlo x esperienza diretta..

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

non parli per esperienza diretta perchè il tuo treno è partito troppo presto!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

ot

personalmente ho trovato il post di herbal godurioso e divertentissimo tanto da rovesciarmi dalla sedia dalle risate, e mi sembra davvero impossibile poter anche solo pensare ad un qualsiasi atto offensivo o provocatorio del gentilissimo ed onnipresente herbal!!!
    ------------------------------------------------------------------------------

per il resto rebel se ne hai che te ne avanzano ricordati degli amici...mi piacciono gli avanzi

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

grazie per le belle parole babu, unico dubbio...

Quote Originariamente inviata da babu
    onnipresente herbal!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rebel

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.