sono convinto dell buona fede di herbal, però gliel'ho fatto notare perchè spesso il tono di un messaggio scritto su un forum è facilmente fraintendibile e quindi, a volte, è il caso di essere più "esplicito"!![]()
insomma, sono convinto che mi avete capito no?


Portale
Lo staff






