Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: a Rebel Yell e Red Fox..

  1. #1
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,867

    Predefinito a Rebel Yell e Red Fox..

    ..semplicemente grazie x la bella serata di ieri
    anke se non rendevo troppo dopo una notte insonne e una giornata intera a spasso x la capitale..

    red, è stato davvero un piacere conoscerti, e paolo, tranquillo ke il vinello buono trovo il modo di fartelo avere di nuovo!!


    ..ora vado a stendermi prima di collassare definitivamente

  2. #2
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    hooah!!! :d

    si si, il vinello mandalo a me che tanto red fox beve solo schifezze (tipo acqua tonica con la birra mischiata, etc. etc. ).

  3. #3
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,867

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel yell
    si si, il vinello mandalo a me che tanto red fox beve solo schifezze (tipo acqua tonica con la birra mischiata, etc. etc. ).
    io lo avevo già rimosso!!! ora non ci dormirò la notte a ripensare a quel malefico intruglio

  4. #4
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    'cci vostra!!!

    r6 è stato un piacere anche per me!!!

    cmq la domanda che io ancora mi pongo è... ma la sorella di chi, si è scopato paoletto?

  5. #5
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    40
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    io mi aspettavo di trovare un post del genere:

    a rebel yell e red fox..



    tie!!



    e invece, il solito post di complimenti...

    la finite di essere così gentili red fox e rebel?

  6. #6
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red fox
    cmq la domanda che io ancora mi pongo è... ma la sorella di chi, si è scopato paoletto?
    ma chiiiii???? non ho toccato mai nessuna li' al pub... anche perche' non sapendo bene quali fossero quelle che vi siete trombati voi ho preferito evitare!!!

  7. #7
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    mi sa tanto che troppe uova fanno davvero male eh herbal?

    non riesco a capire il senso del tuo intervento, come mi succede spesso ultimamente, ma spero che fosse ironico... e vista l'assenza di faccine o altro preferisco chiedere prima di incazzarmi!

    :d

  8. #8
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    ma siiiiii red, sono sicuro che fosse ironico!!! :d :d :d

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    era sicuramente ironico!

  10. #10
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    rebel, noodles83 ... se è così, herbal ce lo facesse sapere.

    fin dall'iscrizione i suoi post sono sempre stati un po' troppo sopra le righe e, personalmente, provo "un certo disagio".

    se il suo messaggio voleva esser simpatico ... nessun problema ma, sfruttando l'occasione, gli suggerisco maggior cautela.
    in generale.

    saluti da paolo "grigio"

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rebel

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.