..semplicemente grazie x la bella serata di ieri
anke se non rendevo troppo dopo una notte insonne e una giornata intera a spasso x la capitale..
red, è stato davvero un piacere conoscerti, e paolo, tranquillo ke il vinello buono trovo il modo di fartelo avere di nuovo!!
..ora vado a stendermi prima di collassare definitivamente![]()


Portale
Lo staff






).




