Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Quesito curioso sul Settoriale

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito Quesito curioso sul Settoriale

Salve ragazzi oggi aprendo un G&P nuovo mi sono trovato davanti un settoriale con i primi 3 denti a destra tolti come dimostrato in foto, di solito non sono il primi 3 da sinistra?
    da notare che il singolo non andava perche la molla era troppo dura e sforzava..

Se acquistando un settoriale nuovo cioe di 16 denti tolgo solo il primo da sinistra indicato in foto ho qualche beneficio? oltre a provedere con la molla giusta.

Se invece per fare una cosa piu equilibrata limassi il primo a sinistra e il primo a destra come dimostrato in foto sarebbe una cosa corretta?

Grazie

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ehm,credo faresti meglio a cambiare quel settoriale perchè fanno una grandissima cazzata a tagliare quei tre denti,soprattutto perchè tagliano i denti sbagliati

dovrebbero tagliare invece gli ultimi tre

questo serve ad aumentare il rof,però poi dovresti prima aggiungere una molla più dura(perchè se no perdi fino a 10 m/s),e poi un pistone con almeno gli ultimi 4 denti in metallo (perchè se no stai sicuro che col pistone normale sgrana abbastanza facilmente)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Nella modifica "corsa corta" vengono limati gli ultimi due/tre denti che agganciano il pistone e non i primi in quanto si crea un'asincronia con lo spingi pallino. (letto qui su SAM ma mai sperimentato)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    fanno una grandissima cazzata a tagliare quei tre denti,soprattutto perchè tagliano i denti sbagliati

perche?
    motiva l' affermazione per favore!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ma da quando la g&p fa le corse corte ? Per curiosità quanto ti usciva ? Come minimo per compensare ci hanno messo un mega mollone..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sara almeno un anno che li fa...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN
    sara almeno un anno che li fa...
    Mi sono espresso male volevo dire che non li ho ancora beccati dentro un fucile di serie da quando li sta inserendo ? In tutti gli ultimi ultimi modelli? quelli venduti singoli con pistone o da soli li avevo già visti in vendita in negozio.

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

[QUOTE=heartbomb;3662951]ehm,credo faresti meglio a cambiare quel settoriale perchè fanno una grandissima cazzata a tagliare quei tre denti,soprattutto perchè tagliano i denti sbagliati

no non sono i denti sbagliati, di norma si tagliano gli ultimi 2o3 denti, ma tagliando i primi non facciamo altro che anticipiamo il delayer originale, eliminando il problema di pescaggio. forse su una cosa sono d'accordo... sul fatto che ne hanno tagliati 3 io ne avrei tagliato solo 1 e gli altri 2 li taglierei dall'altro lato.

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

è uno stubby G&P acquistato circa 3 mesi fa con quei 3 denti tagliati e la molla da 100 mi faceva 0.70 una vergogna!!
    Allora ho opterei a togliere solo 1 dente dalla parte sinistra e mettendo un delayer tenendo la molla da 100 dovrebbe essere ok o al limite toglierne 2 denti sempre dalla parte sinistra ma mettendo la molla da 110 cosa mi consigliate fra le 2?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Esiste na guida per gli stubby e canne corte

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

settoriale

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.