Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 118

Discussione: soluzione alla perdita dell'effetto hop up con rof oltre i 30bb/s

  1. #101
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    no sicuramente come dici tu! tu sei picchio... il resto è noia
    Insisto, fortemente insisto, è come dici tu!!!!!

    Ora basta altrimenti se passa un MOD ci infraziona.........

  2. #102
    Spina L'avatar di Ale-Prime-84
    Club
    Team Area 49
    Iscritto il
    17 Oct 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Raga guardate qui
    https://www.facebook.com/dmacairsoft...004371/?type=1
    anche loro "lavorano" il delayer

  3. #103
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale-Prime-84 Visualizza il messaggio
    Raga guardate qui
    https://www.facebook.com/dmacairsoft...004371/?type=1
    anche loro "lavorano" il delayer
    certo che lavoriamo il delayer, in alcuni casi le asg nn ne vogliono sentire parlare di pescare ed il delayer va montato, poi leggendo la discussione vi posso assicurare che sopra i 35 anche i tondi creano il problema , quindi state facendo discorsi inutili, io preferisco i delayer a forma di "fungo" modificati con in foto sopra e nn ho nessun tip di problema.

  4. #104
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    certo che lavoriamo il delayer, in alcuni casi le asg nn ne vogliono sentire parlare di pescare ed il delayer va montato, poi leggendo la discussione vi posso assicurare che sopra i 35 anche i tondi creano il problema , quindi state facendo discorsi inutili, io preferisco i delayer a forma di "fungo" modificati con in foto sopra e nn ho nessun tip di problema.
    quoto, faccio anche io cosi.

  5. #105
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    certo che lavoriamo il delayer, in alcuni casi le asg nn ne vogliono sentire parlare di pescare ed il delayer va montato, poi leggendo la discussione vi posso assicurare che sopra i 35 anche i tondi creano il problema , quindi state facendo discorsi inutili, io preferisco i delayer a forma di "fungo" modificati con in foto sopra e nn ho nessun tip di problema.
    Bhe c'è sempre qualcuno su questo forum che sparq sentenze a 0... quando qualcuno riuscira a far pescare con delayer tondo sopra i 35 mi faccia un fischio
    Tutta la vita delayer a triangolo e pinne modificate

  6. #106
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    Bhe c'è sempre qualcuno su questo forum che sparq sentenze a 0... quando qualcuno riuscira a far pescare con delayer tondo sopra i 35 mi faccia un fischio
    Tutta la vita delayer a triangolo e pinne modificate
    se modifichi il delayer puoi evitare di tagliare la pinna, e rischiare di rovinare un'asta perche
    basta un pelo in più e non peschi più nulla

  7. #107
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    Bhe c'è sempre qualcuno su questo forum che sparq sentenze a 0... quando qualcuno riuscira a far pescare con delayer tondo sopra i 35 mi faccia un fischio
    Tutta la vita delayer a triangolo e pinne modificate
    per prima cosa, moderare i toni,
    seconda cosa, io ho visto , provato , e montato asg con delayer tondi che andavano a 35 bb e pescavano perfettamente e non avevano problemi di perdita di potenza .Per cui in questo campo non ci sono soluzioni defintivie. dipende da asg ad asg ,da componente a componente.
    Che i delayer tondi o a triangolo si modifichino o sia neccessario modificarli anche qui dipende dai casi

  8. #108
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    se modifichi il delayer puoi evitare di tagliare la pinna, e rischiare di rovinare un'asta perche
    basta un pelo in più e non peschi più nulla
    Si lo so bene ma comunque taglio in vari step non tutto insieme, lo trovo piu comodo di levare e togliere un delayer, anche perché uso incollarli al settoriale

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per prima cosa, moderare i toni,
    seconda cosa, io ho visto , provato , e montato asg con delayer tondi che andavano a 35 bb e pescavano perfettamente e non avevano problemi di perdita di potenza .Per cui in questo campo non ci sono soluzioni defintivie. dipende da asg ad asg ,da componente a componente.
    Che i delayer tondi o a triangolo si modifichino o sia neccessario modificarli anche qui dipende dai casi
    Non mi sembra di aver usato toni troppo spinti, se poi non si puo esprimere la propria opinione siamo alla frutta. Fine ot ho scritto gia abbastanza che poi i mod se la prendono con me

  9. #109
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    Bhe c'è sempre qualcuno su questo forum che sparq sentenze a 0... quando qualcuno riuscira a far pescare con delayer tondo sopra i 35 mi faccia un fischio
    Tutta la vita delayer a triangolo e pinne modificate
    ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

    ------ Post aggiornato ------

    la diatriba che state avendo non vale e non porta a na cippa di m.....se si applica la corsacorta da una parte o dall'altra,si avra' un effetto diverso con delayer tondi rispetto ai funghi...coi funghi bisogna accorciare fondo pinna e modificare il delayer,poi e' ovvio,quando ci si e' sopra e si controlla il ciclo a mano si vede bene se la cosa puo' andare o no... comunque la mia regola(e questa funziona davvero)e' che quando l'asta finisce il ciclo(cioe' viene sganciata dal delayer ed e' in battuta sul gear)il settoriale ed il pistone sono ingaggiati sul dente di sgancio,quindi manca 1 dente per finire il ciclo di compressione...provare per credere,tondo o fungo non cambia nulla se si modifica il tutto in modo da fasare il ciclo correttamente...

  10. #110
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    Bhe c'è sempre qualcuno su questo forum che sparq sentenze a 0... quando qualcuno riuscira a far pescare con delayer tondo sopra i 35 mi faccia un fischio
    Tutta la vita delayer a triangolo e pinne modificate
    questo non l'ho scritto io , e per me e non solo "sparq sentenze a 0..." può "significare spara sentenze a cazzo ", per cui questo intendevo moderarsi , non dare adito ad altri di interpretare male oppure nel modo corretto , ovvero evitate di accendere flame.
    se non vi trovate daccordo con le opinioni altrui, rispondete : dissento o non sono daccordo per questo o quel motivo.
    e proprio questo è un argomento sottoposto a mille variabili, dove le varie esperienze qualificate di tante persone hanno portato a soluzioni e teorie diverse . Per cui ogni opinione è bene accetta, io ho usato delayer tondi in metallo ed in plastica di tipo triangolare, su alcune repliche non avevo nessun problema di perdita di potenza, su altre l'effetto era marcato già a 24 bb/sec, per cui sono intervenuto a modificare entrambi i delayer nel tentativo di ridurre o eliminare il problema.
    poi tanto per farci una idea, sugli ingranaggi super high speed da 13:1 è montato un delayer tondo di piccole dimensioni e di norma questo delayer altro non è che un piccolo cuscinetto, con tali ingranaggi difficilmente o mai ho avuto problemi di perdita effetto hop up a anche a rof di 35 e più bb/sec

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

soluzione

https:www.softairmania.itthreads230062-soluzione-alla-perdita-dell-effetto-hop-up-con-rof-oltre-i-30bb-s

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.