Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 118

Discussione: soluzione alla perdita dell'effetto hop up con rof oltre i 30bb/s

  1. #81
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    ciao ti ringrazio, sono contento che la mia guida ti sia stata utile, lo sviluppo continua, non so se hai visto i miei video(in firma) dove arrivo a 70m di gittata
    Ghost, non hai niente in firma, o quanto meno io non vedo link!!!

  2. #82
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Avrai le impostazioni che fanno visualizzare le firme solo nel primo post della pagina

    Ahab

    PS: come le ho io tra l'altro

    PPS: Ho ripulito... prego NON parlare più di sta cosa E rimanere in tema coò 3D
    Ultima modifica di Ahab; 22/10/2013 a 19:42

  3. #83
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    Ma solo tagliando un pelo la pinna dell'asta (anche metà) ho sempre risolto il problema?

    Inoltre limo la parte corta della L dell'asta in modo che lo Spingipallino entri di più nell Hop up.

    Cmq ottima guida.

    Giro a 34 bb

  4. #84
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    Ma solo tagliando un pelo la pinna dell'asta (anche metà) ho sempre risolto il problema?

    Inoltre limo la parte corta della L dell'asta in modo che lo Spingipallino entri di più nell Hop up.

    Cmq ottima guida.

    Giro a 34 bb
    attenzione se modifichi la zona a L della levaspingi pallino,facendo in modo che lo spingipallino sopravanzi di meno di 1-2 decimi o qualcosa in più ,rischi di non camerare più

  5. #85
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    Lo so bombardiere infatti prima ho rovinato 3 aste e poi ho ho capito il limite da non oltrepassare, più che altro ho preso spunto dall asta mofify dei dual sector (per la pinna) per la (L) ho sfruttato il classico pomeriggio fa fancazzista per sperimentare

    Cmq le soluzioni esistono senza dover stravolgere un gb, va da se che l asta deve scorrere bene nel gb.
    Ultima modifica di mario c; 21/03/2014 a 04:20

  6. #86
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    Problema al momento irrisolvibile con un se 16 vfc originale.
    25 bb a sec.
    Effetto hop up mostruoso.
    Gommino cambiato, asta limata ma non succede nulla.

    Qualcuno ha una reale soluzione?

    Con la 7.4 visto che di minusco il rof il problema non si presenta, però diventa lento da morire.
    Ultima modifica di mario c; 03/11/2014 a 20:59

  7. #87
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    Problema al momento irrisolvibile con un se 16 vfc originale.
    25 bb a sec.
    Effetto hop up mostruoso.
    Gommino cambiato, asta limata ma non succede nulla.

    Qualcuno ha una reale soluzione?

    Con la 7.4 visto che di minusco il rof il problema non si presenta, però diventa lento da morire.
    La soluzione è controllare che la T hop-up sia perfetta e senza bave e/o imperfezioni, controllare poi la canna che non abbia imperfezioni all'imbocco e/o sul foro per il pressore, montare il tutto e verificare che il gommino sia montato bene (il labbro dove si inserisce lo spingi pallino deve essere "rotondo") e verificare che il pressore non agisca troppo anche a regolazione "zero"( non si deve vedere la "gobbetta" all'interno della canna).

  8. #88
    Spina
    Club
    berretti verdi bologna
    Iscritto il
    13 Jun 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    Problema al momento irrisolvibile con un se 16 vfc originale.
    25 bb a sec.
    Effetto hop up mostruoso.
    Gommino cambiato, asta limata ma non succede nulla.

    Qualcuno ha una reale soluzione?

    Con la 7.4 visto che di minusco il rof il problema non si presenta, però diventa lento da morire.

    se hai cambiato solo il gommino, prova a cambiare anche il pressore...
    intorno ai 21 22 bb/s il pressore vfc probabilmente e' troppo morbido, non riesce a tornare in posizione in tempo che gia' arriva il bb successivo e l'effetto hopup risulta mostruoso (lo definirei anche quasi casuale piu' che mostruoso)...
    il pressore dei gommini madbull blu fino a 26 bb/s si comparta bene sui miei vfc (il materiale e' piu spesso e piu elastico), in alternativa classico cavo o tubino della bic (quest'ultimo forse e' un po troppo duro, il tiro potrebbe calare di qualche metro e i gommini si consumeranno probabilmente piu in fretta)...

    saluti

    aggiungo:
    i gommini vfc sono i piu' sottili che abbia mai visto, di conseguenza la t hopup vfc e' di diametro leggermente piu' stretto; se vuoi montare un altro gommino che nn sia vfc (ad es. systema) occhio che inserendolo non si allunghi in maniere strane accartocciandosi o decentrando il labbro...

    risaluti
    Ultima modifica di Losco.O; 19/11/2014 a 18:45

  9. #89
    Spina L'avatar di Ale-Prime-84
    Club
    Team Area 49
    Iscritto il
    17 Oct 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ho letto quasi tutta la discussione e volevo chiedervi (visto che anche io ho rilevato il problema della perdita di gittata di 5/6 metri con 11,1 e M120 G&P e delayer): qualcuno ha provato il delayer tondo invece di quello più comune?

  10. #90
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale-Prime-84 Visualizza il messaggio
    Ho letto quasi tutta la discussione e volevo chiedervi (visto che anche io ho rilevato il problema della perdita di gittata di 5/6 metri con 11,1 e M120 G&P e delayer): qualcuno ha provato il delayer tondo invece di quello più comune?
    guarda, ho lo stesso problema anche io usando anche un gommino G&G ( che forse è troppo morbido) devo apportare i cambiamenti posti in questa guida poi ti saprò dire . ora come ora mi vien da dirti che è normale una cosa del genere perchè anche io ho lo stesso tuo problema

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

soluzione

https:www.softairmania.itthreads230062-soluzione-alla-perdita-dell-effetto-hop-up-con-rof-oltre-i-30bb-s

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.