Con gli altri delayer (quelli element in plastica dalla forma vagamente a fungo) si ha perdita di potenza....
Idem, ho sempre montato delayer element e vanno alla grande!
E vero ho notato anche io questa cosa alcune volte i delayer con la forma a fungo come detta da picchio ti danno un leggero calo di potenza mentre quelli tondi non hanno mai causato questo sintomo che si nota sopratutto quando si va veloci. Comunque parlando di causualità su 100 montati si è presentato un 20 volte il calo potenza e sostituendo/modificando il delayer e sparito, detto questo preferisco utilizzare sempre quelli tondi.
Diciamo subito che non sono un meccanico, solo uno che ha fatto qualche asg................ solo nell'ultimo anno oltre un centinaio.
Di delayer ne avrò montati massimo una decina e con quelli tondi mi trovo a meraviglia.
Forse non sono capace a montarli quelli a "fungo" e li metto al contrario!!!![]()
quelli tondi a determinate velocità non servono piu a nulla, evidentemente nei 100 e oltre non hai fatto custom da piu di 30 bbs e si forse monti a contrario i delayer
oppure non sai quelle piccole ottimizzazioni da fare per farli funzionare al 100%
ps non sono un meccanico ma il profeta dei delayer![]()