Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Saints and soldier - 24/06/2012 lecce nei marsi

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD T.D.L.
    Iscritto il
    27 Sep 2008
    Messaggi
    116

    Predefinito Saints and soldier - 24/06/2012 lecce nei marsi

    Il 9 maggio scorso sono stato colpito da aneurisma cerebrale ed ho subito un delicato intervento in testa. ovviamente cera il pericolo di vita e di conseguenze che avrebbe potuto lasciarmi.

    Infatti una cosa me l'ha lasciata.....................la voglia di giocare ancora a SOFTAIR e di stare insieme agli AMICI.

    Passiamo alla gara di ieri, voglio ringraziare tutti i partecipanti per la correttezza e la passione per questo sport dimostratain campo malgrado il caldo e i tanti Km percorsi.
    Mi auguro di cuore che tutti si siano divertiti e che abbiano passato una bella domenica in un posto fantastico

    Un ringraziamento ai FENICI dell'Aquila e ai KTEAM di Roma per la loro immensa collaborazione, senza di loro sarebbe stata davvero dura.
    Grazie a Sirgent che oltre ad essere stato un ottimo coordinatore si è fatto km di bosco per recuperare i "ritirati".....
    Voglio poi ringraziare tutto il mio Team che come sempre ha dato prova di serietà riuscendo a non creare polemiche e discussioni inutili.


    Aspetto le vostre impressioni e le foto.


    Questa la classifica finale.
    1 AREA 51 10050
    2 EDS UNIT 9760
    3 BARRACUDA 7,62 8990
    4 SBS 8270
    5 SILENT THREATS 7830
    6 BAD COMPANY 7420
    7 MASTINI NAPOLETANI 6960
    8 GOA 6950
    9 DIV. NAPOLI BORB. 6160
    10 RINOS Team 1 5880
    11 GURKHA KORPS 4990
    12 VSAT 4510
    13 RINOS Team 2 4300
    14 DRAGHI INCURSORI 3920
    15 GREEN HORNETS 1450


    LA PREMIAZIONE
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Premiazione.jpg 
Visite: 84 
Dimensione:   140.8 KB 
ID: 149320

    I° Classificati AREA 51 - PESARO
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PRIMI.jpg 
Visite: 85 
Dimensione:   123.7 KB 
ID: 149322

    II° Classificati EDS Unit - Minturno
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SECONDI.jpg 
Visite: 85 
Dimensione:   119.3 KB 
ID: 149323

    III° Classificati BARRACUDA 7,62 - San Benedetto Del Tronto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TERZI.jpg 
Visite: 85 
Dimensione:   114.3 KB 
ID: 149324
    Ultima modifica di Morrison; 27/06/2012 a 13:47

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Tutti ricordano questo tread http://www.softairmania.it/threads/2...rande-morrison .... e con l'organizzazione di questo evento sei stato unico. Molti, quanto meno, sarebbero stati a riposo (o forse sarebbero "andati in pensione"), tu ....



    C'hai fatto ride'!

    Sistemare, gestire quanto già studiato a tavolino è stata una passeggiata di salute. Non si può dire altrettanto per i partecipanti che si sono trovati ad affrontare la, già dura, prova con una condizione di caldo fortemente debilitante. Non avrei mai potuto lasciare dei poveri assetati soli .. senza acqua. E' stato un piacere aiutare chi s'è messo alla prova oltre i propri limiti, solo per passare una giornata tra amici. Per fortuna che il bianco SUV della JG ha retto i quasi 140km fatti su e giù pe la montagna.

    Sicuramente da notare i nuovi elementi della TDL, che si sono affiancati con grande simpatia e spirito fattivo ai già collaudati "veterani" (sempre gaiardi)

    Per concludere, i miei complimenti a tutti, ma in particolare a tutte le squadre che hanno percorso tutto l'itinerario di gara ben al di sotto del tempo previsto... siete mica l'anello di congiunzione tra l'uomo ed il muflone?

  3. #3
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    CITO:
    "Infatti una cosa me l'ha lasciata.....................la voglia di giocare ancora a SOFTAIR e di stare insieme agli AMICI."

    perchè avevi dei dubbi?.................................. noi NO!
    a presto per le considerazioni

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    Morrison anche stavolta ti sei dimostrato il Gran Signore che sei e un grandissimo Amico!!
    lo sai che siamo disponibilissimi ogni volta che vuoi, basta un fischio!
    un'abbraccio fratè !!!

  5. #5
    Spina L'avatar di netraider
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ringraziando tutti i TDL organizzazione perfetta il KTEAM e i FENICI il piacere maggiore è stato rivederti sul campo grandissimo Morrison sei il numero uno, davvero.

    Passando alla gara è stata provante per il caldo e i km, ma ad ogni obbiettivo essere premiati con acqua fresca è stato un grande sollievo e una chicca apprezzata da tutti i partecipanti sicuramente e questo significa grande professionalità organizzativa, tutta la difesa estremamente corretta e leale, ma dal TDL questo ci si aspetta e questo si è ottenuto, obbiettivi ben organizzati e prove speciali ben studiate, a me è toccato disinnescare la bomba dei 45 sec in poco tempo e il patos e responsabilità si è sentito tutto, divertentissimo, nell'OBJ dell'innesco della bomba anche abbiamo conquistato l'obbiettivo con atto eroico in sottonumero rispetto alla difesa e queste sono "Combat Story" che fanno il nostro sport e ci portano a sfidare caldo, chilometri e mogli/ragazze inca... , ringrazio pertanto voi per aver fatto modo che ci fossero, i ragazzi dell' SBS che hanno partecipato (molti nuovi e a digiuno di tornei) al quale faccio i miei complimenti per la posizione conquistata, questi sono i Tornei che ti lasciano stanco divertito e soddisfatto, e ti fanno tornare sul campo "ogni maledetta domenica".

    Un saluto speciale alla contro del K-TEAM beccata per strada...... l'AUTOSTRADA, è troppo contro così !!!

    a presto sui campi!

    Netraider, SBS Team Roma
    Ultima modifica di netraider; 25/06/2012 a 22:02

  6. #6
    Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Complimenti agli organizzatori gran bella gara ....faticosissima,ma veramente organizzate bene , i ragazzi degli OBJ e delle pattuglie veramente corretti........BRAVI!!!!!!

  7. #7
    Spina L'avatar di extremedysy
    Club
    Extreme Dynamic System
    Iscritto il
    18 Aug 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ciao Morrison anche io voglio rigraziare te, tutta la TDL e tutti coloro che hanno contribuito alla grande riuscita di questa bella gara, a nome mio e di tutta l' E.D.S. Unit. Anche io mi associo al fatto che l'acqua sugli obj è stata una vera chicca....hihihihihihihihi..... a parte gli scherzi devo dire che tutte le difese si sono comportate da veri agonisti di questo sport "correttissimi", abbiamo sofferto il caldo ma il territorio era molto bello e la voglia di giocare ci ha fatto dimenticare la stanchezza......... in poche parole COMPLIENTI sono contento di aver partecipato e spero di ripetere presto una nuova e emozionante avventura organizzata da voi... un abraccio e a presto.

    Roberto Farina, E.D.S. Unit

    P.S. Seguirà a breve debriefing Tecnico .....
    Ultima modifica di extremedysy; 26/06/2012 a 22:03

  8. #8
    Recluta L'avatar di leon
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica
    Età
    64
    Iscritto il
    08 Feb 2006
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ciao Morrison non ero a conoscenza del tuo problema di inizio Maggio e ti faccio i complimenti per averlo superato fisicamente e con spirito guerriero. Adesso veniamo alla gara mi unisco ai complimenti per l'organizzazione i difensori tutti onestissimi e l'acqua sugli obj è stata un ottima idea oltre a rinfrescarci creava un clima di aggregazione fra difensori ed attaccanti che poco prima si erano scambiati pallini la gara per il caldo è stata dura fisicamente ma il campo meritava nel sottobosco abbiamo avuto anche un incontro con un cerbiatto. Ho visto la classifica con i relativi punteggi,ho visionato la mia scheda della gara ( 6 obj al 100% + 6 wp ) 7500 punti tolti i 180 per gli attaccanti colpiti sugli obj e i 30 per i 3 minuti di ritardata esfiltrazione il totale è 7390 se i tuoi conteggi sono diversi per cortesia se puoi inviarmeli in pm questa mia richiesta non vuole essere in alcun modo una critica ma mi sembra giusto dare spiegazioni ai componenti del mio team che mi hanno seguito per tutta la gara sacrificandosi fisicamente.

  9. #9
    Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani
    Iscritto il
    10 Nov 2005
    Messaggi
    1,118

    Predefinito

    Salve comandante, come va?
    Qui si rimettono insieme i cocci di una giornata calda e strana, ma cmq importante.
    I 4 ragazzi nuovi portati al torneo erano troppo nuovi per una gara simile, ma sono sicuro che ne hanno guadagnato tanto in termini di esperienza.

    La gara, semplice e allo stesso tempo ineccepibile esteticamente e tatticamente, non ha bisogno dei miei appunti, immagino, ma dopo 8 anni a fare su e giù con l'asg in mano, un paio di consigli beccali cmq

    1) segnare il tempo sugli obj, di apertura e chiusura finestra ( finalmente ho visto dei sit rep perfetti quando ho firmato ).
    2) sugli obj metti a fare sempre da arbitro quelli più preparati ed imparziali.
    3) se fai le illustrazioni così dettagliate per il disinnesco ( nucleare, corretto ma abbiamo dovuto operare diversamente, una volta avvisati sul posto) o l'attivazione radio (dovevo copiare TUTTA la foto e non l'ho fatto perchè così avrei usato una cornetta senza alcun filo ) poi però devono essere così anche le prove
    4) la contro se ti becca ti toglie i punti, non la salute non sai che strade abbiamo fatto per evitarle per poi avere la certezza che non levavano punti...
    5) grazie mille davvero per l'acqua su ogni obj, un bel gesto (vabbè a uno non c'era, ma fa nulla).
    6) non fare più classifiche punteggio e premiazioni senza tutte le squadre arrivate (avevamo ancora il sitrep di squadra appresso...), sarà la prima volta in tanto tempo che ci succede di fare tardi, ma perchè all'obj 8 alle 18:30 stavano ancora ingaggiando e sono voluto andare a vedere chi era...
    7) per il discorso dei punteggi oltre tempo per TUTTE le altre squadre prima di noi su OBJ ancora in funzione (ovviamente alle 18:20 erano tutti chiusi, noi 8 ore abbiamo avuto) , mi rimetto alla fiducia nei tuoi confronti, altro non posso fare. Es. se fai un obj e lo vinci prendi 1000 punti e ne perdi 300 per 30 min di ritardo... sono cmq tanti punti in più.
    8) 14 squadre con 10 minuti di spazio d'infiltrazione su questo tipo di gara sono troppe, abbiamo aspettato su TUTTI gli obj almeno 30 minuti ogni volta, e credimi, non era bello.

    Complimenti ancora per l'organizzazione, per la lealtà dei difensori e per il lavoro fatto, sono sicuro che andrà sempre bene.
    E complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.
    Alla prossima,
    Marco

    ps. Giancarmine Capità eri là e non mi hai salutato? Mmmmmmm...

  10. #10
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    marco ti ho salutato e anche chiamato..........ma eri talmente rosso che no sò era dipeso dallo sforzo o ti sei fermato a prendere il sole......visto l'ora che sei esfiltrato ha ha ha ha scherzo ovviamente, pensa che noi siamo esfiltrati alle 15 e abbiamo passato 4 ore sooto una spledita quercia e io avevo una bella sdraio in auto,e ti assicuro che mi sono ripigliato all grande...........sarà per la prossima volta che ci saluteremo .................

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.